Jump to content

Recommended Posts

Posted

Serata che riconcilia con lo stress di tutti i giorni. Grande adrian, immenso mangu, fantastici tutti.

Un applauso particolare a giofrè che ha simpaticamente accettato di tutto. Max idolo, Clod denunciata per stalking

chi... io?!?!

ma no dai ero completamente sotto controllo.... o quasi vero LL?? :lol:

• Replies 921
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ora torno a finire di asciugare la bava che qualcuno ha lasciato giù stasera.........

ops :wub:

Posted

quando è uscito la prima volta (sarà andato tre o quattro volte :P ) ho chiesto cosa ne pensava: risatona e..... perfect, noooo perfiettto :doh[1]::lol:

E noi che eravamo lì a curarlo, eh Piva ? :lol::lol: :lol:

Posted

chi... io?!?!

ma no dai ero completamente sotto controllo.... o quasi vero LL?? :lol:

ooooooooooooooh !! :lol::lol:

Posted

ooooooooooooooh !! :lol::lol:

gelosone... metti anche la mia foto e quella di EMMEGI? tks ^_^
Posted

quando è uscito la prima volta (sarà andato tre o quattro volte :P ) ho chiesto cosa ne pensava: risatona e..... perfect, noooo perfiettto :doh[1]::lol:

Pivone bello e la firma?!?!? ;)
Posted

Mi sa che mi son perso un seratone...

si .... sorry!
Posted (edited)

gelosone... metti anche la mia foto e quella di EMMEGI? tks ^_^

visto che mi autorizzi , eseguo !! :yes:

BfQZVbvIMAADzvb.jpg

BfQsL2ICcAIm_3p.jpg

Edited by ROOSTERS99
Posted

Il timore era che lo raggiungevi in bagno per un amarcord stile Dunston

Posted

A proposito...ma cosa aveva fatto Wes Matthewes?

E' vero che fu trovato una mattina a Milano...insieme a...ah no...ma forse...

...???

:rolleyes:

Ti rendi conto che ti sei perso l'occasione di fare il mercato per l'anno prossimo???

Posted

Ho provato molta invidia già prima quando stavate organizzando........

dopo le varie foto sull'uccellino e faccialibro sono schiantato!!!!

Promesso che la prossima volta vengo con mio figlio.

Posted

Bellissima serata. Adrian ragazzo speciale. Lo staff con una grande capacità di stare in mezzo alla gente.2 ragazze su 3 da squalifica immediata. Peccato i molti assenti per influenze varie. Emmegi santo subito.

Posted

'Seriamente, ma Hassell l'avevi visto giocare o l'hai preso perché qualcuno aveva scritto il suo nome sul forum?'

'No no, l'avevo visto più volte'

'È vabbè, nessuno è perfetto. Senti e invece la scopa che aveva rubato a sua madre l'avete poi recuperata?'

Posted

'Seriamente, ma Hassell l'avevi visto giocare o l'hai preso perché qualcuno aveva scritto il suo nome sul forum?'

'È vabbè, nessuno è perfetto. Senti e invece la scopa che aveva rubato a sua madre l'avete poi recuperata?'

Ma anche

MANGU: "Max io ero a Vilnius, vorrei essere rimborsato visto che Frates ha detto che non era un obiettivo la qualificazione"

E quando gli si è fatto notare a Max che nel rimborso erano esclusi gli extra notturni

MAX: "Ok allora la spesa che dobbiamo rimborsare non è eccessiva"

Posted

E comunque fantastico Silver che su whatsup mi dava i nomi da suggerire a Giofré

E Giofré che me ne dava altri dicendo: "Digli che li stiamo prendendo" con Silver in brodo di giuggiole

Posted

Ed ancora....

" ...la prossima volta che vai a vedere un giocatore, ti accompagno io ! "

I.M.P.A.G.A.B.I.L.E !!! :lol:

Posted

Pivone bello e la firma?!?!? ;)

sono incasinato ma questa sera...... :toast[1]::yes:

attendo anche di conoscere l'esatta dicitura di una frase, contenente un tipico .........rumore :drool: che la maestra di vita LL mi ha sapientemente definito... onomatopeico :doh[1]::o

Così ci sarai anche Tu in firma :lol::lol:

Posted

Ed ancora....

" ...la prossima volta che vai a vedere un giocatore, ti accompagno io ! "

I.M.P.A.G.A.B.I.L.E !!! :lol:

Guarda che io di basket e giocatori ne capisco...tè capì!!! :baby:B)

Posted

attendo anche di conoscere l'esatta dicitura di una frase, contenente un tipico .........rumore :drool: che la maestra di vita LL mi ha sapientemente definito... onomatopeico :doh[1]:

era SPRUZZZZ SPRUZZZZ SPRUZZZZZ :lol::lol::lol: con movimento della mano apri-chiudi-apri-chiudi :drool:

Posted

attendo anche di conoscere l'esatta dicitura di una frase, contenente un tipico .........rumore :drool: che la maestra di vita LL mi ha sapientemente definito... onomatopeico :doh[1]::o

Così ci sarai anche Tu in firma :lol::lol:

sono seriamente preoccupata.... :o;)