Jump to content

Recommended Posts

• Replies 921
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ricordatevi che tutto il merito per la fantastica serata che avete passato è da attribuire a Clod!!!

Sei stata davvero grandissima, ormai il titolo di GRAN CERIMONIERE e di MAESTRA JEDI di VFB sono tuoi a tutti gli effetti! BRAVA!!!!

[FACCINA CHE APPLAUDE E FA LA OLA]

:D^_^;)

Posted

a proposito di OLA, la prossima volta vediamo di farla decentemente! Adrian era carichissimo pronto a fare su è giù! :frantics:

Posted

a proposito di OLA, la prossima volta vediamo di farla decentemente! Adrian era carichissimo pronto a fare su è giù! :frantics:

Per fortuna che c'ero io a farti da spalla lanciacori... :whistle:

THEUS LIBERO!!!

THEUS LIBERO!!!

THEUS LIBERO!!!

:P

Posted

Ricordatevi che tutto il merito per la fantastica serata che avete passato è da attribuire a Clod!!!

Sei stata davvero grandissima, ormai il titolo di GRAN CERIMONIERE e di MAESTRA JEDI di VFB sono tuoi a tutti gli effetti! BRAVA!!!!

[FACCINA CHE APPLAUDE E FA LA OLA]

:D^_^;)

faccinachediventarossa

grazie maestro ;)

Posted (edited)

EBBASTA !!! :doh[1]::doh[1]::P:lol::lol::lol:

Che Long Leg è ancora infoiata è stato detto ???

Edited by ROOSTERS99
Posted

Teo e EMMEGI hanno indubbiamente beneficiato del livello ormonale della serata.

Che si siano dovuti mettere una canottiera ufficiale e rappare...sono dettagli.

Posted

io ne ho viste di persone fuori di testa...ma tu sei da top ten quando ti ci metti

Per te ci vuole il TSO Ma non Trattamento Sanitario Obbligatorio

Bensi THEUS SANTO ORA :D

Posted

Marisa!!!!!! Così gli ormoni non si placano più!!!!

...comunque rido ancora a ripensare all'esordio di Mangu!!! :toast[1]:

Posted

Grazie a chi ha organizzato e poi non è venuto...(MERDA)..

.grazie davvero alle persone della Società presenti...

ed ovviamente grazie ad Adrian BANKS e conigli agli altri...(comunque obiettivo avere frates...)

NOI ABBIAMO VARESE NEL CUORE

Posted

io ne ho viste di persone fuori di testa...ma tu sei da top ten quando ti ci metti

Per te ci vuole il TSO Ma non Trattamento Sanitario Obbligatorio

Bensi THEUS SANTO ORA :D

lo prendo come un complimento :yahoo[1]:

ragazzi, la foto di Banks che avete postato è ILLEGALE....ho fatto ribollire il sangue anche alle mie colleghe oggi :drool:

Posted

lo prendo come un complimento :yahoo[1]:

ragazzi, la foto di Banks che avete postato è ILLEGALE....ho fatto ribollire il sangue anche alle mie colleghe oggi :drool:

Certo che è un complimento. Sai che ti voglio bene :D

Posted

Grazie a chi ha organizzato e poi non è venuto...(MERDA)..

.grazie davvero alle persone della Società presenti...

ed ovviamente grazie ad Adrian BANKS e conigli agli altri...(comunque obiettivo avere frates...)

NOI ABBIAMO VARESE NEL CUORE

Non hai idea della quantità e qualità di merda che mi è toccato ingoiare oggi.

:(

Posted

Va beh, cosa mi date se vi dico il significato dell'ideogramma cinese tatuato sulla spalla?

secondo me vuol dire mangusta#1
Posted

Grazie a tutti per la bellissima serata. E' valsa sicuramente la pena di sfidare il Gottardo innevato per arrivare a Busto (che non farà mai provincia) ad un orario decente.

Un sonoro vafanculo a tutti quelli che hanno accampato scuse varie pur di non partecipare e godersi una serata memorabile.

Mangusta deve essere stato tenuto a bagno nel curaro per una settimana (e poi il curaro è andato a disintossicarsi :P) ieri sera non ha risparmiato nulla e nessuno. Ci fossero stati anche Branca e Tohir sarebbe stata una strage ^_^

Ma complimenti anche a Giofrè che ha capito qual'era lo spirito della serata ed è stato al gioco alla grandissima. Lui, Ferraiolo e Minazzi hanno dimostrato che dietro alla società c'è davvero gente che ci mette impegno e passione. Poi i risultati sportivi possono essere meno esaltanti del previsto, ma sicuramente non per lo scarso impegno o la poca passione che ci si mette.

Ovviamente è sempre un piacere rivedere tutti, sia quelli che riesco a incontrare al palazzetto, sia quelli che frequentano altri settori.

E' stato un piacere conoscere Tim Basset, Cingo e Fantatrader (me lo aspettavo tipo supereroe dei fumetti marvel :P), oltre a Federico che peró già conoscevo fuori da VFB (e mi mancano i "derby" con i maledetti di Santo Stefano nella palestraccia con la nicchia per il tavolo del segnapunti e le panchine a fondo-campo).

Menzione d'onore al mitico Hammer che è arrivato con un bancale di chiacchiere che sono state decisamente apprezzate da tutti.

Mi dispiace per Silver che non ha potuto esprimere fino in fondo le sue conoscenze tecniche al DS. Giofrè ha detto che prendere quell'ala serba di 11 anni che consigliavi tu sconfina nel reato di pedofilia :P

Comunque eterna ammirazione per l'argenteo che riesce a trapanare e usare whatsapp contemporaneamente (e sul verbo trapanare lascio volontariamente un che di ambiguo :P).

Male male male Tricky che, da comunista tutto lotta di classe e caviale, schifa faccialibro e twitter :P

Grandissimo Banks, davvero una bella persona, disponibile, pronto a scherzare e molto diverso dal modello di americano "precipitato" in una realtà aliena che a volte si sente descrivere quando si parla dei giocatori made in iuessei.

Ovviamente è stato difficile scollarlo dalla Clod ma, un po' per la somiglianza tra Emmegi e Obama che donava al consorte un'inaspettata autorità sul giocatore, e un po' perchè gli abbiamo spiegato a Adrian che deve fare il 113 e non il 911, alla fine si è riusciti a chiacchierarci un po' tutti :P

Grandissimo in particolare quando, all'ennesima visita alla toilette, ha detto "vado a salutare Daniel Hackett".

Visto anche Emmegi che si tatuava stelle e altri ghirigori sulle braccia con la biro del becero.Ci è sfuggito il motivo.

E complimenti, al solito, al magnifico ospite, ancora scosso per l'incontro con Flavione del giorno prima ^_^ Vorrei sfatare la leggenda del servizio lento dal becero. Il panino è arrivato in un lampo e c'era pure la coca cola (spero di trovare un passaggio qualche volta, cosí potró finalmente provare le sue birre)!

E per finire: FREE THEUS LIBERO!

caxxo,ragazzi,che serata!!!

tutti,ma dico TUTTI fantastici!

Dagli esponenti del club,alla manissima,Max compagnia piacevolissima,Giofrè che incassa le prese per il culo,Minazzi che tra una sigaretta e l'altra ci faceva i complimenti per il forum,PER IL GRUPPO DEL CUGGINO,ci diceva che non può iscriversi al gruppo antisenese ma che gli raccontano le puttanate che scrivono,e si impegna a portarci tutti i giocatori per far firmare la canotta in ostaggio all'osteria(Max:"praticamente ci dobbiamo trovare tutte le settimane". Io"nel w-e delle F8 non c'avete un cazzo da fare,puoi portarli qua tutti assieme" :D )

Di Adrianino avete già detto tutto,IDOLO ASSOLUTO!Quella di"vado a trovare Hackett"quando doveva pisciare,MITICA

Fantastico il Becero che mi ha sputtanato ancora una volta(io che entro al grido di"NON MANGIATE MAIIIIIIIIIIIIII"e lui che mi fa notare che alle 21.15 erano già tutti mangiati),e complimenti alla sua doppio malto,anche se l'ultimo(E UNICO)quartino si è ripresentato stamattina che picchiava in testa.

SPETTACOLARI come sempre i forumisti,peccato(e vaffanculo)per chi non ha potuto venire!

Son contento vi siano piaciute le chiacchiere,e che sono state l'occasione di spiegare a un americano cos'è la Gioeubia(ve lo vedete che lo racconta in un bar di Menphis???) :lol:

Grazie a tutti!!

Posted

ah, è vero, ci ha anche svelato il significato di 11:11! :ahappy:

spiega... spiega che io ero già andata via :(
Posted

Bellissima serata. Adrian ragazzo speciale. Lo staff con una grande capacità di stare in mezzo alla gente.2 ragazze su 3 da squalifica immediata. Peccato i molti assenti per influenze varie. Emmegi santo subito.

cazzo EMMEGI...ma in quella foto sembri davvero Obama!....ma dopo un mese di dieta forzata!!!!ahahahhhaha!!!! :devil::doh[1]::doh[1]:

Posted

caxxo,ragazzi,che serata!!!

tutti,ma dico TUTTI fantastici!

Dagli esponenti del club,alla manissima,Max compagnia piacevolissima,Giofrè che incassa le prese per il culo,Minazzi che tra una sigaretta e l'altra ci faceva i complimenti per il forum,PER IL GRUPPO DEL CUGGINO,ci diceva che non può iscriversi al gruppo antisenese ma che gli raccontano le puttanate che scrivono,e si impegna a portarci tutti i giocatori per far firmare la canotta in ostaggio all'osteria(Max:"praticamente ci dobbiamo trovare tutte le settimane". Io"nel w-e delle F8 non c'avete un cazzo da fare,puoi portarli qua tutti assieme" :D )

Di Adrianino avete già detto tutto,IDOLO ASSOLUTO!Quella di"vado a trovare Hackett"quando doveva pisciare,MITICA

Fantastico il Becero che mi ha sputtanato ancora una volta(io che entro al grido di"NON MANGIATE MAIIIIIIIIIIIIII"e lui che mi fa notare che alle 21.15 erano già tutti mangiati),e complimenti alla sua doppio malto,anche se l'ultimo(E UNICO)quartino si è ripresentato stamattina che picchiava in testa.

SPETTACOLARI come sempre i forumisti,peccato(e vaffanculo)per chi non ha potuto venire!

Son contento vi siano piaciute le chiacchiere,e che sono state l'occasione di spiegare a un americano cos'è la Gioeubia(ve lo vedete che lo racconta in un bar di Menphis???) :lol:

Grazie a tutti!!

io ho bisogno del tuo aiuto

devo creare il fans club x Adrian, ne abbiamo parlato ieri ^_^

Posted

io ho bisogno del tuo aiuto

devo creare il fans club x Adrian, ne abbiamo parlato ieri ^_^

Ti sbagli tu hai bisogno di uno psicologo :lol::lol: :lol:

EMME EMME EMME GI EMME GI EMME GI :D