robokop Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 una marca di birra ahhh peccato io sono astemio......
Tim basset Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 l'ultimo concetto lo penso anch'io, purtroppo... Dai che in fondo in fondo mi sa che dopo la reyer hai Varese nel cuore....
La Jen Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Si si, ok, tutto bello, tutti felici e contenti...... Io un po meno. Quando ho spiegato a SG che sui giocatori non avrei messo becco eccetto chiedere a Silver e a Mangusta se approvavano la scelta ma sul coach avevo qualche cosa da dire pure io. Ho chiesto gentilmente di non confermarlo per l'anno prossimo mi sono sentito rispondere: SCORDATELO!!!!! Ho preteso delle spiegazioni che mi sono state date: confermatissimo perchè ha trovato uno sponsor che ci trasporterà nell'olimpo della EL Eccolo http://www.google.it/imgres?sa=X&biw=1059&bih=549&tbm=isch&tbnid=qHMWH9qYNbFQRM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.cazzeggioblog.it%2F2011%2F12%2F06%2Forkodyo-international-transport%2F&docid=f82mqdVGApwPvM&imgurl=http%3A%2F%2Fwww.cazzeggioblog.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2011%2F12%2F377834_2027095977428_1844912496_1310075_1316693411_n.jpg&w=720&h=549&ei=_u3rUpiVFuroywOAr4DQCw&zoom=1&ved=0CFcQhBwwAA&iact=rc&dur=5648&page=1&start=0&ndsp=11 Non ce la faccio più dal ridere!!! Piva grandissimo!!!
Long Leg Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 x la cronaca, Free Theus Libero ieri sera ha ottenuto il permesso premio ed è uscito a bere "n" birre con un amico
tricky Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 x la cronaca, Free Theus Libero ieri sera ha ottenuto il permesso premio ed è uscito a bere "n" birre con un amico E ora l'hai messo a lavare i pavimenti di casa? Theus libero
hammer70 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Per chi ancora non credesse che The One è stato qui, ora c'ho le prove.. Guardate su Trip Advisor VISTO!! Però hai una magagna,leggo....si riferiva alla coca cola??
ROOSTERS99 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Resoconto della serata con episodi mitici: Arriva Piva .......e si presenta con un coro Milano Milano vaffanculo.....con Adrian a capo tavola che approva con un sorriso.... Arriva il grandissimo Mangusta .....e dice a Giofre' .....ma che cazzo di squadra hai fatto quest'anno.....e poi ...prosegue di dove sei.... E lui ridendo risponde di Milano......mitici.... Adrian per smaltire la coca cola .....va al cesso ....ritorna e Rooster chiede cosa pensa di Daniel Hachkett....io da verginello del Becero non capivo ....ma poi ho capito ...quando sono andato in visita al wc....ovviamente per smaltire la coca cola...un grande architetto arredatore d'interni ha piazzato un gargliardetto di Siena con in mezzo la foto di DH proprio sullo scopetto pulisci cesso..... Grazie a tutti per la bella serata ....... E per non smentirmi dopo questa iniezione di morale e coca cola per il nostro grande Adrian.....sono sicuro Domenica mi spiace per i veneziani .....ma Vinceremo!!! Tim...mi sei davvero simpatico.....ma perché vuoi pagare birre vita natural durante ??? Sgraaaaaatttt !!!
ROOSTERS99 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 x la cronaca, Free Theus Libero ieri sera ha ottenuto il permesso premio ed è uscito a bere "n" birre con un amico Sì, sì....vabbé .....
Theus Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 E ora l'hai messo a lavare i pavimenti di casa? Theus libero Ehm, sto vivendo una mattinata difficile con la "digestione" dell'alcool ingurgitato ieri sera ...
Ponchiaz Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Chiedi se puoi alzarti da terra. E' lo stare sulle ginocchia che ti ostacola la digestione.
Ale Div. Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 VISTO!! Però hai una magagna,leggo....si riferiva alla coca cola?? ehm... Prova a pensarci...
Tim basset Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Tim...mi sei davvero simpatico.....ma perché vuoi pagare birre vita natural durante ??? Sgraaaaaatttt !!! Solo coca cola....soprattutto ad Adrian....
tricky Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Ehm, sto vivendo una mattinata difficile con la "digestione" dell'alcool ingurgitato ieri sera ... Ti comprendo...questo sangue che ognitanto si insinua nell'alcool è proprio fastidioso
Silver Surfer Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Ieri sera al Piedigrotta piccolo colpo di coda della Becerata. Presenti TuttiPazziperMinazzi, ElDotordeTraumatologia e...Swede Johansen...
Theus Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Ti comprendo...questo sangue che ognitanto si insinua nell'alcool è proprio fastidioso La verità è che non sono più abituato ad avere "serate di libertà", FREE THEUS LIBERO!!!
Bluto Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Mi siete mancati brutta massa di cestofili ubriaconi!!! Questa mi brucerà per un sacco di tempo.
Maurizio Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Mi siete mancati brutta massa di cestofili ubriaconi!!! Questa mi brucerà per un sacco di tempo. Anche tu ci sei mancato, sciocchino
tricky Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 (edited) Mi siete mancati brutta massa di cestofili ubriaconi!!! Questa mi brucerà per un sacco di tempo. adrian: where is bluto?? E ho detto tutto Edited February 1, 2014 by tricky
robokop Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Mi siete mancati brutta massa di cestofili ubriaconi!!! Questa mi brucerà per un sacco di tempo. un po di cremina emolliente e ti passa tutto....
robokop Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Così peggiorate la situazione! io avrei un idea.... il prossimo ritrovo lo facciamo a casa tua! BLUTORADUNO! va da se che portiamo noi birra e cibarie. che ,ovviamenta , pagherai te.....ti piace l idea??
Recommended Posts