edmundo Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 E in squadre molto diverse... Dai ragazzi, non scherziamo, a livello di talento il Menego è primo per distacco. Mi hai tolto le parole dalla tastiera ... no contest
TheoR Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Auguri ad uno dei piu' grandi di sempre al palazzo si respirava la fresca aria delle nostre prealpi. Avanti....
Guest Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Mi ricordo un paio di duelli spettacolari a Masnago con Manu Ginobili Che livello con il senno di poi.
Ale Div. Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Mi ricordo un paio di duelli spettacolari a Masnago con Manu Ginobili Che livello con il senno di poi. io ricordo anche un Meneghin-Katash stellare, in una partita stellare. Con quei tre lì, abbiamo visto giocatori di NBA vera. Non da NBA. Di NBA.
Ale Div. Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 E stavo per dimenticare Italia Serbia, semifinale europea del 1999, quando nel primo tempo l'Andrea demolì da solo la squadra di giorgevic, danilovic, savic e compagnia giocante..
Recommended Posts