Ponchiaz Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 L'ho pensato subito. Zucca "Io ti stimo moltissimo"
tricky Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 L'ho pensato subito. Zucca "Io ti stimo moltissimo" quoto
Luna Argentata Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Grazie a Teo ho tra le mani " Cuore Apolide" che spero di riuscire a leggere per il 4 dicembre ....così da poter dialogare con l'Autore!
Franz#12 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 A me lo scrittore maledetto è apparso venerdì pomeriggio nell'arena del Teatro Santuccio.... ma la brillantezza dell'argomento trattato in sala mi ha indotto al sonno. Quando mi sono svegliato non l'ho più visto
Ponchiaz Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Ragazzi, Ricordiamoci di comprare Cuore Apolide. È bellissimo leggerlo, ma no fotocopie. Firmato: il manager
tricky Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 A me lo scrittore maledetto è apparso venerdì pomeriggio nell'arena del Teatro Santuccio.... ma la brillantezza dell'argomento trattato in sala mi ha indotto al sonno. Quando mi sono svegliato non l'ho più visto Vero. Poi nel caos non ti ho più visto E sono corso a Masnago
tricky Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Ragazzi, Ricordiamoci di comprare Cuore Apolide. È bellissimo leggerlo, ma no fotocopie. Firmato: il manager Io adoro il mio manager La risposta italiana a David Letterman
Recommended Posts