Jump to content

Becero Club, 14/11/2014, Serata Apolide con Tricky e Ponchiaz


Recommended Posts

Ciao a tutti
Volevo comunicarvi un avvenimento a cui dobbiamo ASSOLUTAMENTE presenziare.

Venerdì 24 ottobre, alle 21, c/o Becero (Busto Arsizio) si terrà una "Serata apolide"!

Non potete mancare!

Il nostro scrittore maledetto Tricky, che approfitta del Suo Nuovo Status per aggiungere anche sciupafemmine al Suo già pingue Palmares, presenterà il suo libro, il Suo MasterPiece, Cuore Apolide; e lo farà in un modo che non possiamo perdere: sarà intervistato da Ponchiaz. Mi sento di sbilanciarmi e persino di assicurarVi che la coppia non ci deluderà. In caso contrario sarete liberi di sfogare la Vs. delusione spaccando tutto il locale del Becero e percuotendo i 2 Nostri Eroi, senza però lasciare effetti irreversibili (a loro 2, per il locale invece no problem). :D;):P:lol:

Partecipiamo numerosi. Qs. vale per noi che l'abbiamo letto, ma anche per chi il libro non l'ha ancora preso. E invitiamo gente a cui piace leggere. Se tutti noi portiamo due o tre persone facciamo fare un bel salto di qualità al nostro Tricky che per l'occasione avrà anche copie da vendere e fare dediche.

Se poi doveste portare 10 o 20 persone a testa, verrete ringraziati da Tricky anche personalmente a fine serata. Personalmente e fisicamente. Generosamente. Vabbeh, facciamo che non ne portate allora più di 6-8 a testa per evitare scene troppo forti e che potrebbero lasciare segni indelebili in anime troppo sensibili.

Dopo che il nostro Ponchiaz l'avrà triturato, Tricky sarà a disposizione per rispondere alle nostre domande. In due modi distinti. SI potranno fare domande generiche per non togliere il piacere a chi non l'ha ancora letto. E soprattutto subito dopo si potrà chiacchierare direttamente con lui e fare domande più particolari nel caso ci fossero curiosità da togliersi (ma porca miseria, Tricky...ma Fabio...MA FABIO...?!!), oltre che farsi pagare direttamente dallo stesso per aver portato acquirenti Califfi di origine medio-orientale pronti ad acquistare un migliaio di copie a testa.

Dai, che facciamo una cosa bella per Tricky e per il Becero visto che gli invaderemo il pub...se poi non lo spacchiamo il Becero ringrazierà pure.



Cosa ne pensate? Naturalmente ogni commento sarà ben accetto.

A proposito, se avete amiche lettrici invitatele anche se l'hanno letto. Anche se glielo avete regalato Voi, certo. Magari potrebbero volerne acquistare decine di copie da regalare o magari no. Ma a Tricky, scrittore maledetto e sciupafemmine, farà ugualmente piacere conoscerle. Se poi doveste avere altre persone che non lo conoscono ancora e pensate potrebbero essere interessate al libro ben vengano.
Insomma, forza, al lavoro, e contribuire alla causa.

Se dovesse superare il milione di copie vendute ha già promesso di lasciare un obolo MOLTO COSPICUO alla Pallacanestro Varese.

Oltre che acquistare una villa in centro a Varese per diventare cittadino tout-court. Bene, bravo Pego!

Forza!

Contribuiamo alla giusta e salutare causa.

Ci vediamo al palazzetto any given Sunday, e poi soprattutto dal becero... il 24...!!! :thumbsup:

Ok? :yes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io faccio pubblicità :angel:

forza, tutti quelli che hanno Twitter

... e ce ne sono tanti!!! :whistle:

retwittare che intasiamo la rete! :w00t:

clod @Clod968 25 s

FORZA ..VENITE NUMEROSI!! # Cuore Apolide #RPegorini Becero Club, 24/10/2014, Serata Apolide con Tricky e Ponchiaz - http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/topic/10872-becero-club-24102014-serata-apolide-con-tricky-e-ponchiaz/?p=467040

Link to comment
Share on other sites

Non ti capisco, da un po'.

Allora, ti spiego: io ho questo, mentre il libro non è disponibile su nessuno dei siti "convenzionati "kobo.

Il che significa che per averlo sul reader devo chiamare un ingegnere informatico* e, comunque, sarà tutto "spaginato", senza copertina, ecc....

Comunque, ho capito che è un no: toccherà comprarlo cartaceo.

* non è vero, lo so fare, solo che è complicato.

41r%2BmAP5qtL.jpg

Link to comment
Share on other sites

Allora, ti spiego: io ho questo, mentre il libro non è disponibile su nessuno dei siti "convenzionati "kobo.

Il che significa che per averlo sul reader devo chiamare un ingegnere informatico* e, comunque, sarà tutto "spaginato", senza copertina, ecc....

Comunque, ho capito che è un no: toccherà comprarlo cartaceo.

* non è vero, lo so fare, solo che è complicato.

41r%2BmAP5qtL.jpg

Giulio, vieni il 24, con la consorte, parecchi amici e colleghi e te lo porti a casa con tanto di dedica !! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...