Silver Surfer Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 Ciao a tuttiVolevo comunicarvi un avvenimento a cui dobbiamo ASSOLUTAMENTE presenziare.Venerdì 24 ottobre, alle 21, c/o Becero (Busto Arsizio) si terrà una "Serata apolide"! Non potete mancare!Il nostro scrittore maledetto Tricky, che approfitta del Suo Nuovo Status per aggiungere anche sciupafemmine al Suo già pingue Palmares, presenterà il suo libro, il Suo MasterPiece, Cuore Apolide; e lo farà in un modo che non possiamo perdere: sarà intervistato da Ponchiaz. Mi sento di sbilanciarmi e persino di assicurarVi che la coppia non ci deluderà. In caso contrario sarete liberi di sfogare la Vs. delusione spaccando tutto il locale del Becero e percuotendo i 2 Nostri Eroi, senza però lasciare effetti irreversibili (a loro 2, per il locale invece no problem). Partecipiamo numerosi. Qs. vale per noi che l'abbiamo letto, ma anche per chi il libro non l'ha ancora preso. E invitiamo gente a cui piace leggere. Se tutti noi portiamo due o tre persone facciamo fare un bel salto di qualità al nostro Tricky che per l'occasione avrà anche copie da vendere e fare dediche. Se poi doveste portare 10 o 20 persone a testa, verrete ringraziati da Tricky anche personalmente a fine serata. Personalmente e fisicamente. Generosamente. Vabbeh, facciamo che non ne portate allora più di 6-8 a testa per evitare scene troppo forti e che potrebbero lasciare segni indelebili in anime troppo sensibili.Dopo che il nostro Ponchiaz l'avrà triturato, Tricky sarà a disposizione per rispondere alle nostre domande. In due modi distinti. SI potranno fare domande generiche per non togliere il piacere a chi non l'ha ancora letto. E soprattutto subito dopo si potrà chiacchierare direttamente con lui e fare domande più particolari nel caso ci fossero curiosità da togliersi (ma porca miseria, Tricky...ma Fabio...MA FABIO...?!!), oltre che farsi pagare direttamente dallo stesso per aver portato acquirenti Califfi di origine medio-orientale pronti ad acquistare un migliaio di copie a testa.Dai, che facciamo una cosa bella per Tricky e per il Becero visto che gli invaderemo il pub...se poi non lo spacchiamo il Becero ringrazierà pure.Cosa ne pensate? Naturalmente ogni commento sarà ben accetto. A proposito, se avete amiche lettrici invitatele anche se l'hanno letto. Anche se glielo avete regalato Voi, certo. Magari potrebbero volerne acquistare decine di copie da regalare o magari no. Ma a Tricky, scrittore maledetto e sciupafemmine, farà ugualmente piacere conoscerle. Se poi doveste avere altre persone che non lo conoscono ancora e pensate potrebbero essere interessate al libro ben vengano.Insomma, forza, al lavoro, e contribuire alla causa. Se dovesse superare il milione di copie vendute ha già promesso di lasciare un obolo MOLTO COSPICUO alla Pallacanestro Varese. Oltre che acquistare una villa in centro a Varese per diventare cittadino tout-court. Bene, bravo Pego! Forza! Contribuiamo alla giusta e salutare causa. Ci vediamo al palazzetto any given Sunday, e poi soprattutto dal becero... il 24...!!! Ok?
La Jen Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 Dai ragazzi, il libro è bello e ne vale la pena! Portate amici e parenti pronti a leggere qualcosa di nuovo...e a passare una bella serata con lo scrittore, il cattivissimo e tante altre belle persone!!
tricky Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 Si capisce niente però...prova a spiegare tu il delirio che succederà
Maurizio Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 Bello . Il libro ma anche l'iniziativa. Spero ci sia la dunkel, io parteciperò
Ponchiaz Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 Dai, per rilanciare l'iniziativa: potrete anche insultarmi liberamente.
Roberto Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 E potrete finalmente salutarmi come si deve..
Dragonheart Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 Roby, se poi vuoi fare anche una presentazione seria... http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=164327
hammer70 Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 non so voi,ma anche solo per la possibilità di insultare senza ritorsioni il cattivissimo.................
Ponchiaz Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Non mi pare di aver detto "Senza ritorsioni".
tricky Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Senza ritorsioni se si compra il libro. Ne compro cinque anche io alla fine dell'intervista allora
Dragonheart Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Senza ritorsioni se si compra il libro. Sarà disponibile anche in epub? (su store diversi da yourgaybooks.com, intendo).
Guest Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 io faccio pubblicità forza, tutti quelli che hanno Twitter ... e ce ne sono tanti!!! retwittare che intasiamo la rete! clod @Clod968 25 s FORZA ..VENITE NUMEROSI!! # Cuore Apolide #RPegorini Becero Club, 24/10/2014, Serata Apolide con Tricky e Ponchiaz - http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/topic/10872-becero-club-24102014-serata-apolide-con-tricky-e-ponchiaz/?p=467040 …
Ponchiaz Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Sarà disponibile anche in epub? (su store diversi da yourgaybooks.com, intendo). Non ti capisco, da un po'.
ROOSTERS99 Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Per Tricky... sono arrivato a pubblicare un link a FSACB su Twitter......
Dragonheart Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Non ti capisco, da un po'. Allora, ti spiego: io ho questo, mentre il libro non è disponibile su nessuno dei siti "convenzionati "kobo. Il che significa che per averlo sul reader devo chiamare un ingegnere informatico* e, comunque, sarà tutto "spaginato", senza copertina, ecc.... Comunque, ho capito che è un no: toccherà comprarlo cartaceo. * non è vero, lo so fare, solo che è complicato.
ROOSTERS99 Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Allora, ti spiego: io ho questo, mentre il libro non è disponibile su nessuno dei siti "convenzionati "kobo. Il che significa che per averlo sul reader devo chiamare un ingegnere informatico* e, comunque, sarà tutto "spaginato", senza copertina, ecc.... Comunque, ho capito che è un no: toccherà comprarlo cartaceo. * non è vero, lo so fare, solo che è complicato. Giulio, vieni il 24, con la consorte, parecchi amici e colleghi e te lo porti a casa con tanto di dedica !!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now