tricky Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Assente Dai succede Non ti parlo più, ma succede
ROOSTERS99 Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Assente Non esiste !! Cambi i turni, scappi....qualcosa fai !! Poche balle !!!
joe Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Non esiste !! Cambi i turni, scappi....qualcosa fai !! Poche balle !!! Purtroppo qui a Mantova i turni sono fatti alla CDC...non ho possibilità di liberarmi :/
ROOSTERS99 Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Purtroppo qui a Mantova i turni sono fatti alla CDC...non ho possibilità di liberarmi :/ Ti ammali....
tricky Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Purtroppo qui a Mantova i turni sono fatti alla CDC...non ho possibilità di liberarmi :/ Ti licenzi
alberto Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Ti licenzi esatto. venditi alle ferrovie svizzere. guadagni di piú e sei piú vicino. per non parlare dello stipendio statale in meno da pagare...
Maurizio Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 esatto. venditi alle ferrovie svizzere. guadagni di piú e sei piú vicino. per non parlare dello stipendio statale in meno da pagare... Bravo, poco poco ti danno 4000 Franchit come ridere
Roberto Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Bravo, poco poco ti danno 4000 Franchit come ridere Che poi uno non si dovrebbe svendere per soli 4000 franchi...
ROOSTERS99 Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Che poi uno non si dovrebbe svendere per soli 4000 franchi... Ma infatti....ma quando mai !!
Maurizio Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Che poi uno non si dovrebbe svendere per soli 4000 franchi... 5000 Franchitt?
Roberto Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 5000 Franchitt? Per 5000 franchi mi alzo dalla sedia e vado a stapparmi una birra pensandoci su un attimo...
Maurizio Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Per 5000 franchi mi alzo dalla sedia e vado a stapparmi una birra pensandoci su un attimo... Esoso
Dragonheart Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Per 5000 franchi mi alzo dalla sedia e vado a stapparmi una birra pensandoci su un attimo... Mi pare che sottovalutiate l'aspetto più importante: sono 5000 franchi per non fare una beata minc....
Roberto Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Mi pare che sottovalutiate l'aspetto più importante: sono 5000 franchi per non fare una beata minc.... Pero' tu non consideri che per qualcuno, fare una beata minc.., e' gia' troppo. Qui si vuole fare meno.
Bluto Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 io ci sono. E vediamo di no fare scherzi anche stavolta
Silver Surfer Posted October 12, 2014 Author Posted October 12, 2014 Attenzione, molta attenzione. Titolo modificato. Notare data differente.
tricky Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 Cambio per motivi imponderabili. Chiedo scusa a tutti.
MarkBuford Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 Ortomio e Bioparco. Torno il 13 da Seattle, sarò strafatto di jet lag.
Silver Surfer Posted October 12, 2014 Author Posted October 12, 2014 Ortomio e Bioparco. Torno il 13 da Seattle, sarò strafatto Più dello scrittore maledetto? Orca!
Ponchiaz Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 Colpa mia. Scusate, ma è saltato fuori un impegno di lavoro. Offro a tutti un giro di Colomba.
tricky Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 Colpa mia. Scusate, ma è saltato fuori un impegno di lavoro. Offro a tutti un giro di Colomba. senza canditi?
alberto Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 Colpa mia. Scusate, ma è saltato fuori un impegno di lavoro. Offro a tutti un giro in Colombia. mmm...
MarkBuford Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 Più dello scrittore maledetto? Orca! Tu porti la coca? Se lo fai, ricordati l'apribottiglie!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now