Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non esiste !!

Cambi i turni, scappi....qualcosa fai !!

Poche balle !!!

Purtroppo qui a Mantova i turni sono fatti alla CDC...non ho possibilità di liberarmi :/

Posted

Purtroppo qui a Mantova i turni sono fatti alla CDC...non ho possibilità di liberarmi :/

Ti ammali....

Posted

Ti licenzi

esatto. venditi alle ferrovie svizzere.

guadagni di piú e sei piú vicino.

per non parlare dello stipendio statale in meno da pagare... :devil:

Posted

esatto. venditi alle ferrovie svizzere.

guadagni di piú e sei piú vicino.

per non parlare dello stipendio statale in meno da pagare... :devil:

Bravo, poco poco ti danno 4000 Franchit come ridere

Posted

Per 5000 franchi mi alzo dalla sedia e vado a stapparmi una birra pensandoci su un attimo...

Mi pare che sottovalutiate l'aspetto più importante: sono 5000 franchi per non fare una beata minc.... :baby:

Posted

Mi pare che sottovalutiate l'aspetto più importante: sono 5000 franchi per non fare una beata minc.... :baby:

Pero' tu non consideri che per qualcuno, fare una beata minc.., e' gia' troppo.

Qui si vuole fare meno.

Posted

Colpa mia.

Scusate, ma è saltato fuori un impegno di lavoro.

Offro a tutti un giro di Colomba.

senza canditi?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...