Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Uhm ok ci sono anche il 14, anzi per non sbagliare mi alcolizzo dal Becero ininterrottamente dal 23/10 al 15/11.

E la differenza dal solito? B)

  • 3 weeks later...
Posted (edited)

Confermatissima

Ci si vede venerdì 14 novembre. Invito esteso anche ad amici/e

Edited by tricky
Posted

Confermatissima

Ci si vede venerdì 14 novembre. Invito esteso anche ad amici/e

Sarebbe cosa gradita sapere a che ora inizia la serata :-)

Posted

Dai birboni ho che capito che vi sono antipaticissimo,non mi cagate e sono un intruso ma mi spiegate cos'è sto apolide?Si fa alla griglia o va messo nella minestrina?

Posted

Giulio possiamo fare 20.30 per iniziare alle 21. Prima temo che sia un problema per chi mangia a casa d arriva tardi dal lavoro

Posted

Uffa cosa?

Non far scherzi

In questa nuova stazione lavoro da lunedì a sabato, impossibile liberarmi :(

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...