Dragonheart Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Giulio, vieni il 24, con la consorte, parecchi amici e colleghi e te lo porti a casa con tanto di dedica !! La consorte mi ha già detto: andiamo? Credo che la porterò, così al rientro ho chi guida.
Ponchiaz Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Per te Drago verrà scansita una intera copia che verrà poi salvata in formato .pez
ROOSTERS99 Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 La consorte mi ha già detto: andiamo? Credo che la porterò, così al rientro ho chi guida. Molto bene !!
Dragonheart Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Per te Drago verrà scansita una intera copia che verrà poi salvata in formato .pez Sono commosso (anche se vorrei capire se il formato pez. ha un'estensione).
Roberto Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Sono commosso (anche se vorrei capire se il formato pez. ha un'estensione). Si, da guardare con la lente d ingrandimento..:-)
Dragonheart Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Si, da guardare con la lente d ingrandimento..:-) Il che, quantomeno, mi pone al riparo dai ringraziamenti dell'Autore Maledetto.
Roberto Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Il che, quantomeno, mi pone al riparo dai ringraziamenti dell'Autore Maledetto. Noto Busone, si certo...
Ponchiaz Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Sono commosso (anche se vorrei capire se il formato pez. ha un'estensione). Me lo auguro, per la mia compagna.
tricky Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Vabbeh alla fine quello che emerge è che io sono busone... E vabbeh
tricky Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Triccchione, to be precise. O uno le cose le fa bene o non le fa
ZkZk Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Mau, aspetta almeno il 24. Mau chi? Per insultarti la International Standard Organization ha da poco sancito che ogni momento è buono; senza aspettare il 24 nel caso non fossi io il destinatario del messaggio mi scuso ma ribadisco. Bye, Mau
Ponchiaz Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 L'invito è aperto a tutti, ma preferirei massimizzaste il vostro contributo il 24.
Ponchiaz Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 ZkZk ha una macchina ad energia solare. La sera non funziona.
ZkZk Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 ZkZk ha una macchina ad energia solare. La sera non funziona. Ti denuncio per violazione della privacy a mezzo forum (inteso come veicolo di propagazione, non alla ,metà dei partecipanti)
ROOSTERS99 Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Per chi fosse interessato, il "nostro" sarà in diretta tra poco , alle 18.30 , qui : http://www.rcs939.it Vai Trckyoneeee !!
Guest Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 (edited) Ottimo Tricky Anche per le scelte musicali Edited October 3, 2014 by Guest
ROOSTERS99 Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Ottimo Tricky Anche per le scelte musicali Allora Tricky grandissimo.....ma chicazzé il Cile ?? Ahahahah
Guest Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Allora Tricky grandissimo.....ma chicazzé il Cile ?? Ahahahah Vero, però la canzone e' bella Poi ottimi gli Stadio Ma il terzo brano sarebbe stato....???
tricky Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Vero, però la canzone e' bella Poi ottimi gli Stadio Ma il terzo brano sarebbe stato....??? La cura di Battiato
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now