Jump to content

Recommended Posts

Posted

Giulio, vieni il 24, con la consorte, parecchi amici e colleghi e te lo porti a casa con tanto di dedica !! :thumbsup:

La consorte mi ha già detto: andiamo?

Credo che la porterò, così al rientro ho chi guida.

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La consorte mi ha già detto: andiamo?

Credo che la porterò, così al rientro ho chi guida.

Molto bene !!

Posted

Per te Drago verrà scansita una intera copia che verrà poi salvata in formato .pez

Sono commosso (anche se vorrei capire se il formato pez. ha un'estensione).

Posted

Sono commosso (anche se vorrei capire se il formato pez. ha un'estensione).

Me lo auguro, per la mia compagna.

Posted

Mau, aspetta almeno il 24.

Mau chi?

Per insultarti la International Standard Organization ha da poco sancito che ogni momento è buono; senza aspettare il 24 ;)

nel caso non fossi io il destinatario del messaggio mi scuso ma ribadisco.

Bye,

Mau

Posted

ZkZk ha una macchina ad energia solare.

La sera non funziona.

Ti denuncio per violazione della privacy a mezzo forum (inteso come veicolo di propagazione, non alla ,metà dei partecipanti)

:P

Posted (edited)

Ottimo Tricky

Anche per le scelte musicali

Edited by Guest
Posted

Ottimo Tricky

Anche per le scelte musicali

Allora Tricky grandissimo.....ma chicazzé il Cile ?? Ahahahah

Posted

Allora Tricky grandissimo.....ma chicazzé il Cile ?? Ahahahah

Vero, però la canzone e' bella

Poi ottimi gli Stadio

Ma il terzo brano sarebbe stato....???

Posted

Vero, però la canzone e' bella

Poi ottimi gli Stadio

Ma il terzo brano sarebbe stato....???

La cura di Battiato

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...