Guest Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 (edited) Sarò poco sportivo ma vederli "alterati" non mi dispiace affatto Edited November 28, 2014 by Guest
Guest Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 ma vogliamo parlare delle porcate arbitrali che si vedono in Europa? Non mi pare di avere visto più porcate di domenica sera
ROOSTERS99 Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 Non mi pare di avere visto più porcate di domenica seraMa infatti...Aggiungerei anche che ho visto un Samardo dominante , un Melli che la mette da tre, Brooks che senza Gentile... Non difende bene questo Barça ...
Guest Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 Gli stimoli e le motivazioni però contano parecchio Ed oggi il Barca non ne aveva più di tanto
DRIZZY Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 (edited) Partita mostruosa di dh, l'ha vinta da solo Edited December 3, 2014 by DRIZZY
joe Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Oaka evacuato per allarme bomba durante l'intervallo di Pana-Barça
DRIZZY Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Oaka evacuato per allarme bomba durante l'intervallo di Pana-Barça sarà stato qualche tifoso dell'Olympiakos
DRIZZY Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 a mm palazzo di mummie degne dei tempi di Cleopatra
Grullo Parlante Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 Terzo quarto di Milano che nemmeno noi a Capo D'Orlando...
-Iovi92- Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 Milano palesa tutti i suoi limiti quando incontra squadre dello stesso livello.
ROOSTERS99 Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Raga....ma DH....pietoso è dire poco... Dopo quel finale di stagione "roboante" con merdasiena.....è tornato quello che era prima di allora. E per me 2+2 fa 4 !!
homersimpson Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Raga....ma DH....pietoso è dire poco... Dopo quel finale di stagione "roboante" con merdasiena.....è tornato quello che era prima di allora. E per me 2+2 fa 4 !! caxxo si!!!!È una vita che lo dico..... è un discreto giocatore ma nulla piu, appena il livello sale si capiscono tante cose. Certo che a siena giocava con un regolamento a parte.....e questo ci ha fottuto uno scudetto....merde!
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 caxxo si!!!! È una vita che lo dico..... è un discreto giocatore ma nulla piu, appena il livello sale si capiscono tante cose. Certo che a siena giocava con un regolamento a parte.....e questo ci ha fottuto uno scudetto....merde! Il mio sospetto (che non riguarda solo lui....) è che a merdasiena non avesse solo un regolamento a parte...
Guest Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Il mio sospetto (che non riguarda solo lui....) è che a merdasiena non avesse solo un regolamento a parte... Qualcosa legato alle voci sulla squalifica?
homersimpson Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Il mio sospetto (che non riguarda solo lui....) è che a merdasiena non avesse solo un regolamento a parte...ah ok....ma non saprei...pero è OGGETTIVO che era tutelato come ora non lo è piu........mai che usciva per 5 falli (a milano è capitato) mai che gli fischiaasero fallo in penetrazione (a milano molte volte lo hanno fischiato tanto che ora non lo fa quasi piu)....
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Col Bayern nella partita decisiva ha vinto pratiamente da solo
maxsciu Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Col Bayern nella partita decisiva ha vinto pratiamente da solo una rondine non fa primavera.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Qualcosa legato alle voci sulla squalifica? E vogliamo parlare del suo degno compare bobbymerdabrown ??
Recommended Posts