MarkBuford Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 a Bayern sarà molto dura, lo 0/3 sarebbe pesantissimo Si giocheranno tutto ad Atalanta
DRIZZY Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 (edited) Si giocheranno tutto ad Atalanta senza contare che devono andare ancora a Turow e Panathinaikos, almeno a Ulker sono già andati Edited October 24, 2014 by DRIZZY
fillmore Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 Solo io penso che se a Banchi levassero 2 a caso tra Meacham, Brooks, Ragland, Hackett e Gentile la squadra giocherebbe molto meglio?
MarkBuford Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 Solo io penso che se a Banchi levassero 2 a caso tra Meacham, Brooks, Ragland, Hackett e Gentile la squadra giocherebbe molto meglio? Hackett, almeno in campionato, si è tolto di mezzo da solo Credo che non sia un caso se Banchi si tiene stretto Cerella che, pur con i suoi limiti, piú di una volta l'anno scorso ha riequilibrato le cose togliendo talento e aumentando la voglia di piegare le ginocchia in difesa. Milano è un insieme di giocatori di talento, forse in qualche caso sovrastimato (Hackett) che in campionato potrá contare su una rosa lunghissima e magari dominare (anche se l'anno scorso non è andata proprio cosí e Sassari mi sembra in grado di impensierirli) ma in Eurolega farà molta fatica. Per ora limitiamoci a ringraziarli per Kangur , ci daranno altre soddisfazioni.
fillmore Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 Poi oh Brooks se capisce dove è arrivato e fa lo stesso percorso di Bobby Brown, ai playoff le partite le può vincere anche da solo ( sempre che giochi 30 min a partita e non 22 perchè se no Hackett e Gentile si offendono ).
ROOSTERS99 Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 Si giocheranno tutto ad Atalanta e anche a Sampdoria...
Giobbo Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 Mamma mia: più aumenta il talento in casa Sassari e meno gioco hanno in attacco.
Grullo Parlante Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 non so se qualcuno ha seguito in straming olympiacos-vitoria. un solidissimo Dunston, 10 punti tra cui un tape in importante a 55 sec alla fine, tre stoppate e grande intimidazione per tutta la gara. Grande Bryant!
MarkBuford Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 non so se qualcuno ha seguito in straming olympiacos-vitoria. un solidissimo Dunston, 10 punti tra cui un tape in importante a 55 sec alla fine, tre stoppate e grande intimidazione per tutta la gara. Grande Bryant! Sembrava abbastanza forte già quando era a Varese
DRIZZY Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 dominio Pana che sta giocando un gran basket, i bauscia demoliti
robokop Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 dominio Pana che sta giocando un gran basket, i bauscia demoliti mil-ano rullata,asfaltata e ....inchiappettata .......oopsss. quest'ultima sarà piaciuta ai faggot
DRIZZY Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 (edited) vedere Sassari difendere (attaccare ) Edited November 21, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 Poi clima nn particolarmente "caldo" con diversi spazzi vuoti, con Pesaro piu' gente. Mah
DRIZZY Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 Ma Sacchetti prima di chiamare un timeout aspetta un 12/0 ??????????????????????????????????????????????????????
Giobbo Posted November 22, 2014 Posted November 22, 2014 Sarò strano io, ma ad ogni sconfitta di Sassari godo. Sardara personaggio che mi piace poco poco per non dire niente.
homersimpson Posted November 22, 2014 Posted November 22, 2014 Sarò strano io, ma ad ogni sconfitta di Sassari godo. Sardara personaggio che mi piace poco poco per non dire niente. Siamo in due per quanto riguarda sardara...fra qualche anno ne riparleremo... tutti.
sertar Posted November 22, 2014 Posted November 22, 2014 Sarò strano io, ma ad ogni sconfitta di Sassari godo. Sardara personaggio che mi piace poco poco per non dire niente. Perchè? Mi irritano ed inquietano più marino e brindisi... poi vero che Sardara e sassari fuori dalla sardegna avrebbero fatto ben poco, forse nemmeno giocherebbero in A.
DRIZZY Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 ma vogliamo parlare delle porcate arbitrali che si vedono in Europa?
Recommended Posts