Jump to content

fillmore

vfb.it
  • Content Count

    2,396
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

About fillmore

  • Rank
    Varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

790 profile views
  1. In generale Artiglio non impeccabile. Dei fautori della rimonta lasciati in panchina tutto il quarto quarto si è già parlato, ma abbiamo anche perso di 7 in casa contro una diretta avversaria senza usare 2 dei 3 timeout. Per caso in conferenza stampa gli è stata fatta qualche domanda su questa scelta?
  2. A trent'anni ormai non si ha molto da imparare ma... se penso all'efficacia di Moore, alla sicurezza di Tambone e ai miglioramenti di Avramovic mi vien voglia di fare i complimenti al Bullo oltre che all'Artiglio...
  3. Il livello del campionato quest'anno mi pare in netto rialzo rispetto alle stagioni precedenti, sia nelle parti basse che in cima alla classifica. Ho visto il quarto finale di Avellino - Virtus e Brindisi - Sassari e il livello di talento diffuso mi è parso notevole, in particolare il parco stranieri della Virtus... tanta roba.
  4. Se qualcuno vuole farsi un'idea su cifre, pagamenti e contratti d'immagine... http://www.fiba.basketball/en/Module/85132837-66aa-4ff3-a063-8cdfe44ea14d/8c0d01c6-fefc-4c72-8dc5-5a362c4fd26a
  5. Probabilmente si è dimenticato di taggare Giancarlo Giorgetti che evidentemente gli aveva assicurato un occhio di riguardo...
  6. Ronald Moore bene, ampiamente prevedibile come soluzione. Coldebella dasvidania, non credo che ci si possa fare molto..
  7. Eric Maynor, Chris Wright, Ronald Moore, Glenn Cosey, Josh Mayo
  8. Partendo dal presupposto che bisogna sempre imparare dai migliori, Trento ha per caso in squadra qualche giocatore atleticamente e fisicamente rivedibile?
  9. Milano ha talento e fa bene a sfruttarlo ma lo sport che ha giocato nel secondo tempo non è certo la pallacanestro che ha giocato nel primo.
  10. E poi andare a prendere un 5 italiano? Tra bassa LBA e Lega2 di guardie ITA c'è ampia scelta.. sui lunghi la lista è più limitata e gli stipendi van di conseguenza..
  11. Non scherziamo, per il nostro budget la ricetta è sempre quella 5+1 BMF più italiani di complemento. A parte i soliti noti, degli italiani che ci possiamo permettere uno vale l'altro e nessuno vale un posto da titolare.
  12. X - Tambone Avramovic - Cournooh Y - Natali Archie - Ferrero Cain - Z X: Ronald Moore ( ?? ) - un biennale con buyout alto a Ryan Arcidiacono visto che basta giocare una partita delle qualificazioni per diventare italiano? Y: swingman Z: idealmente dovrebbe poter giocare sia insieme che al posto di Cain
×
×
  • Create New...