Jump to content

Giornata n°2


Giobbo

Recommended Posts

Eccoci alla seconda giornata.

Alcune piccole modifiche rispetto alla prima:

- l'aggiunta della riserva come undicesimo uomo che subentra nei casi specifici descritti dal regolamento. Scrivetelo tra parentesi, scrivete Riserva: o tutto quello che volte, come per il quintetto e la panchina mi interessa solamente che si capisca.

- rispetto alla prima giornata non starò a riscrivere le formazioni nel primo messaggio, me le segnerò in un foglio di nota con un semplice copia-incolla (per evitare furbi cambi di giocatori, anche se credo non ve ne sia bisogno) che risulta sicuramente più veloce.

E' tutto, e seconda giornata sia!

SECONDA GIORNATA

joe 71 - 84 Federico

Binzaghino 130 - 75 Cingoisback

maxsciu 89 - 65 SteBo

Drizzy 91 - 96 Giobbo

Edited by Giobbo
Link to comment
Share on other sites

scusate sono stati due giorni infernali ... non ho avuto tempo di collegarmi mai al forum ... non avendo comunicato la formazione va in campo (senza riserva) la stessa dello scorso turno ... giusto??

Edgar Sosa

Rimantas Kaukenas

DeQuan Jones

Davide Pascolo

Samardo Samuels

panca: C.J. Williams, Brandon Triche, David Moss, Miroslav Todic, Cameron Moore

Edited by SteBo
Link to comment
Share on other sites

scusate sono stati due giorni infernali ... non ho avuto tempo di collegarmi mai al forum ... non avendo comunicato la formazione va in campo (senza riserva) la stessa dello scorso turno ... giusto??

Edgar Sosa

Rimantas Kaukenas

DeQuan Jones

Davide Pascolo

Samardo Samuels

panca: C.J. Williams, Brandon Triche, David Moss, Miroslav Todic, Cameron Moore

Si giusto :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente pronti via e nelle prime due giornate non ho il mio miglior giocatore... :nono[1]::nono[1]:

Passando a cose rilevanti per tutti, comunicazioni di servizio relative a questa giornata (non ancora conclusa per via di Av-Mi):

- per maxsciu n.e. di Kangur, che era schierato in panchina: per questo entra al suo posto la riserva, Goss

- per Giobbo n.e di Mays, che era schierato in quintetto: Baldi Rossi entra al suo posto in quintetto e la riserva (Gaines) entra in panchina (con un bel -8 di valutazione, fortunatamente dimezzato)

Link to comment
Share on other sites

Attenzione attenzione

SONDAGGIO IMPORTANTE

Cosa da sistemare prima che capiti: le situazioni di parità. Cosa facciamo in caso una partita finisca in parità?

Possibili soluzioni:

1) vince la squadra di casa. Personalmente questa soluzione non mi piace per niente, visto che c'è già il +3 che favorisce in qualche modo la squadra di casa.

2) si prende in considerazione il punteggio della riserva, ma diventa problematico se qualche squadra deve schierarla per qualche n.e.

3) vince la squadra con il punteggio migliore del quintetto. In caso di ulteriore parità, vince quella con il punteggio migliore della panchina. In ulteriore caso di parità...emachecazzo!

Votate!

(personalmente, avrete capito, io preferisco la 3).

Link to comment
Share on other sites

Attenzione attenzione

SONDAGGIO IMPORTANTE

Cosa da sistemare prima che capiti: le situazioni di parità. Cosa facciamo in caso una partita finisca in parità?

Possibili soluzioni:

1) vince la squadra di casa. Personalmente questa soluzione non mi piace per niente, visto che c'è già il +3 che favorisce in qualche modo la squadra di casa.

2) si prende in considerazione il punteggio della riserva, ma diventa problematico se qualche squadra deve schierarla per qualche n.e.

3) vince la squadra con il punteggio migliore del quintetto. In caso di ulteriore parità, vince quella con il punteggio migliore della panchina. In ulteriore caso di parità...emachecazzo!

Votate!

(personalmente, avrete capito, io preferisco la 3).

Soluzione 3 - bis ) a prescindere dal regolamento, se sei in parità con Joe vinci sempre :thumbsup:

Scherzi a parte, ok per la 3.

Link to comment
Share on other sites

Allora che soluzione 3 sia.

Ora aggiorno il regolamento nella solita maniera.

Purtroppo, SteBo in questa giornata non ha un voto (Moss) e non avendo schierato la formazione non ha alcuna riserva da inserire al suo posto.

Risultati messi!

Link to comment
Share on other sites

3 tutta la vita ---

peccato per moss ^_^ ma ho fatto talmente cagare nel complesso che non credo il bel rastone avrebbe cambiato le sorti della giornata...

Edited by SteBo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...