Jump to content

SteBo

varesefansbasket
  • Posts

    2,367
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by SteBo

  1. quindi, ricapitolando, in caso di sconfitta di Cantù e Trento contro Milano e Virtus e di Venezia a Brescia (tre risultati non del tutto impossibili), se Reggio vincesse con la fortitudo e noi a Treviso ???? saremmo ottavi o no?????? io direi si, ma qui non ci capisco più una fava... Finiremmo a pari punti con Fortitudo Reggio e Venezia .... ah, c’è anche Cremona che partirebbe sesta a 16 in caso di sconfitta stasera a Sassari ... mentre roma ferma a 14 vista la sosta...
  2. rob, conviene stare a casa partite come questa fan passare la voglia
  3. non posso che condividere con chi scriveva sopra dell'imbarazzo nel seguire una squadra del genere in trasferta... e quest'anno siamo veramente imbarazzanti e impresentabili, dopo la gara di bologna, giocata con carattere, è stato un baratro con alcuni picchi veramente preoccupanti (stasera senza dubbio uno di questi)... e per fortuna che io mi sono visto la vittoria di Trieste dal vivo, un vero miracolo e unicum stagionale! come detto poco fa agli stoici amici trasfertisti godetevi, voi che potete, qualche bella vittoria casalinga perché quelle credo potranno ancora venire, per il resto meglio non pensare a niente di niente ?
  4. la realtà è che non c'è mezzo euro ... siamo sempre, perennemente, con le pezze sul di dietro.
  5. ormai favoritissimi. rimango comunque allibito da cosa è diventata questa squadra con pozzecco ...
  6. quoto con il sangue. anche se non so se le Canarie possano bastare... e lasciamo stare avra e i suoi sogni di gloria per cortesia, Eurolega, NBA, ma di cosa stiamo parlando??? l'unico commento dopo averla vista dal vivo ieri è che Cremona ha strameritato, pur non facendo una partita irresistibile. Semplicemente ieri avevano il doppio della nostra energia, il doppio del nostro talento (almeno quello espresso ieri sul campo), un diener che l'ha spiegata in regia a tutti i nostri. Non condivido quanto detto sulla coppetta del nonno, ma questo è un altro discorso...
  7. Ma insomma ... a me la retorica fa sempre un po’ impressione e mette a disagio ... e i post su fb del Basket Siamo Noi ne sono intrisi in maniera esagerata... un modo di raccontare i fatti che sinceramente detesto, che non condivido, che si vinca o si perda ... e che qui tocca i suoi picchi più alti, al limite del paradosso. Bastava essere più neutri, si sarebbe fatta egualmente una bella figura.
  8. visti dal vivo, oggi era impossibile da portar a casa. Non ho mai avuto l'impressione che potessimo girarla realmente a nostro favore e se riesci a produrre 65 punti non la vinci mai ... per loro era una mezza partita della vita e l'hanno portata a casa con merito, con la classica partitona dell'ex che ci ha castigato con alcune perle delle sue... peccato perché era ampiamente nelle nostre possibilità proseguire il trend positivo, in particolare giocando contro l'ultima in classifica in un clima casalingo nel primo quarto di grande polemica (sciopero del tifo, striscioni, etc etc) che, in caso avessimo giocato bene in avvio, avrebbe condizionato non poco il match ... gran peccato, ma guardiamo con fiducia oltre ripartiamo vincendo già in coppetta che fa sempre bene!!!
  9. dai no, Archie è in crescita, ieri è stato l'unico a mettere qualche punto pesante (anche se continua ad essere molle molle molle e con Caja non sono rose e fiori) ... ma cambiare Archie adesso per me è demenziale... vene lo porterei in spalle a masnago, ma sinceramente non saprei come inserirlo ... perché da sacrificare ci sarebbe, per ora, solo bertone e allora vuol dire cercare per forza anche la guardia che adesso manca, e possiamo realmente permettercelo?? su bertone io ero sinceramente convinto, anche conoscendolo - ammetto - molto superficialmente, in qualche punto e minuto in più, ma lui di certo non può essere, purtroppo, il vero sostituto di avramovic, in nessun modo ? la situazione è ingarbugliata, i santi e le madonne (tanti, ma tanti, e per tutti) lanciati ieri dall'artiglio non fanno dormire sonni sereni, ma credo serva calma, molta calma ...si vinca con ampio margine mercoledì per ritrovare fiducia e proviamo a fare una bella gara, intensa, con Avellino ... dai che siamo solo all'inizio!!!!!
  10. due su tre si quotano con il sangue... siamo questi e ho timore che tutte le trasferte quest'anno saranno dure, durissime... veramente peccato per oggi, eravamo scarichi, abbiamo commesso un'infinità di errori, molti banalissimi, e le partite giocando così non le vinci mai ... ma non so se Avellino ci triturerà, non ne sono così convinto ... e oggi caja non era incazzato, di più ... bertone è stato letteralmente sodomizzato ??
  11. livello altissimo ?? benissimo aver scampato la trasferta nella steppa russa ... anche se tra ucraini e portoghesi si viaggerà già a sufficienza ...
  12. è certo che iannuzzi dovrà dare minuti di sostanza... altrimenti, con il solo cain si soffrirà parecchio sotto i tabelloni ...
  13. diamo fiducia a ianni, io per ora sono più che contento della squadra costruita ... non vedo l'ora di vederli all'opera!!!!
  14. effettivamente, Landry con noi quei tiri facili (e non facili) li ha messi tutti tutti
  15. anche io solito, piccolo, contributo in automatico ?
  16. quoto fabio ... anche perché pensare alla prossima stagione adesso è un tantino fuori luogo ... potevamo farcela, almeno a portarli a gara 4... e loro l'hanno spuntato per la maggior esperienza, nient'altro ... dilapidare 19 punti oggi, 15 in gara 2, altrettant1 in gara 1 ... che peccato, che peccato ??
  17. della gente che canta "la promessa dell'Italia siamo noi" va ricacciata indietro e ridimensionata ... insopportabili ...
  18. ritornare da queste doppia trasferta fa veramente male... sullo 0-2 non avremmo rubato niente, in particolare ieri sera abbiamo a tratti dominato, in casa loro... persa solo per qualche peccato di inesperienza (vedi uno sfondo idiota di stan e qualche altro episodio come il fallo fischiato a delas su Moss in mezzo al campo), una serie di triple ignoranti (sacchetti nel primo, ma anche quella di vitali nel secondo tempo grida vendetta) e la classe di landry ... a noi poteva entrare qualche canestro in più dall'arco, la percentuale anche di ieri sera bassina ... e alla fine pesano sempre, in queste situazioni, i punti lasciati ai liberi ... 6 ieri sera, 6 cazzo di punti ... Ma a questa squadra non si può dire veramente niente, bravi tutti, ci stanno facendo vivere emozioni ancora fortissime. Ora Caja tenga alto il morale e la tensione prepartita e mangiamoceli a masnago!!!!!!
  19. e infatti stasera dovremmo partire in quintetto con delas e dimsa ... sai le facce, anche dei bresciani ????
  20. io presente domani e lunedì ... lunedì biglietto recita fila 1 posto 34 ... visto che era impossibile esser su mercoledì' sera mi gioco due jolly in trasferta ??
  21. Domani Delas avrà un solo compito. E avete già capito quale.
×
×
  • Create New...