Giobbo Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 (edited) Eccoci con la giornata numero sedici. Sperando che Federico castighi il pericolo pubblico numero uno. 16° -- Giornata joe 105 - 99 Federico Binzaghino 104 - 82 Cingoisback maxsciu 87 - 53 SteBo Drizzy 105 - 115 Giobbo Valutazione giocatori: http://i.imgur.com/Y7DlHaB.png Edited February 11, 2015 by Giobbo
Cingoisback Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Chris Wright James Feldeine Valerio Amoroso Justin Harper Shane Lawal Marshon Brooks Andy Rautins Musso Bernardo Brian Sacchetti Jordan Morgan Filloy Ariel
joe Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Eccoci con la giornata numero sedici. Sperando che Federico castighi il pericolo pubblico numero uno. 16° -- Giornata joe - Federico Binzaghino - Cingoisback maxsciu - SteBo Drizzy - Giobbo Mica ho perso a tavolino?
Binzaghino Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Mica ho perso a tavolino? Piantala,per favore.
Binzaghino Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Vitali Diener Domercant Archie Anosike Ivanov Logan Lorant Stone Eyenga Scott
joe Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 dai Giobbo Sa benissimo che scherzo visto che lo frequento anche fuori da qui... Gli daró tanti bacini per farmi perdonare
DRIZZY Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Stipcevic Banks D.James B.Jones Cervi Panchina: D.Cinciarini, D'Ercole, Melli ,G.Brown, Easley Ortner
Giobbo Posted February 11, 2015 Author Posted February 11, 2015 E con questa sono finalmente in pari!! Per joe, n.e. di Gentile (quintetto) e S. James (panchina), quindi dalla panca entra Polonara e in panca entra Hall. Per Giobbo, n.e. di De Zeeuw (panchina) quindi entra al suo posto Spanghero. Risultati inseriti!
joe Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 (edited) Non ci credo!!! Che grande vittoria Ma arriveranno tempi cupi Edited February 11, 2015 by joe
Binzaghino Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 (edited) E con questa sono finalmente in pari!! Per joe, n.e. di Gentile (quintetto) e S. James (panchina), quindi dalla panca entra Polonara e in panca entra Hall. Per Giobbo, n.e. di De Zeeuw (panchina) quindi entra al suo posto Spanghero. Risultati inseriti! Grazie per il grande lavoro!Se vuoi possiamo introdurre una piccola regoletta che ognuno si deve calcolare il suo punteggio,e magari controllare quello dell'avversario,dopo ogni partita. Fammi sapere se è una cosa che può interessare. Edited February 11, 2015 by Binzaghino
Binzaghino Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 A mio parere sarebbe un modo per toglierti dal gravoso impegno e non sarebbe una cosa irrealizzabile per noi.
Giobbo Posted February 11, 2015 Author Posted February 11, 2015 A mio parere sarebbe un modo per toglierti dal gravoso impegno e non sarebbe una cosa irrealizzabile per noi. Ma no figurati Binza. Comunque non è un problema. Se fossimo di più, allora la cosa sarebbe opportuna. Ma quando sono riuscito a stare al passo con le giornate, la cosa del calcolo del punteggio mi impiega massimo 15 minuti quindi è fattibile. Mentre le due volte che ho fatto accalcare più giornate da calcolare mi ha richiesto più tempo e voglia, ma non è un problema.
maxsciu Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 sono incredibilmente al secondo posto in classifica
joe Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 sono incredibilmente al secondo posto in classifica Ecco, adesso che mi vedi. SALUTA LA CAPOLISTA
Recommended Posts