ROOSTERS99 Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Io nn mi sono mai "imbucato",cmq questa storia ti toglie il sonno, midispiace sinceramente Ah...giusto...non imbucato "sceso".
DRIZZY Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Ah...giusto...non imbucato "sceso". Appunto,diciamole giuste se proprio si deve
ROOSTERS99 Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Appunto,diciamole giuste se proprio si deve Ma infatti ! Bravo Drizzy , così si fa!! ahahaha
il mazzulatore Posted February 22, 2015 Author Posted February 22, 2015 (edited) per 750/800$ prendi un posto al secondo anello....la Wells Fargo tiene piu di 20000 posti..... in basso siamo sui 4000/6000$ bye Edited February 22, 2015 by il mazzulatore
il mazzulatore Posted February 22, 2015 Author Posted February 22, 2015 l' aaltra sera ho visto CAA / college basketball, a NORTHEASTERN UNIVERSITY ci sono due giocatori....pronti pronti per Italia: SCOTT EATHERTON : ( che ha qualche speranza di essere chiamato al secondo giro NBA, ma e un giocatore perfetto per Italia), 203 cm, bianco , tiratore , solido in difesa e sotto canestro..... REGGIE SPENCER : ala grossa , pesante, bassa...lottatore nero di 200 cm...cattivo , grande mentalita' bye
Ponchiaz Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Martedì sera vado a vedere Notre Dame - Syracuse. Com'è, interessante?
Maurizio Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Se non sbaglio Bob Morse lavora come professore a Notre Dame
il mazzulatore Posted February 23, 2015 Author Posted February 23, 2015 Martedì sera vado a vedere Notre Dame - Syracuse. Com'è, interessante? Syracuse dovrebbe essere una squadra giovane...da vedere i miglioramenti del centro Mccullogh.a Notre dame ho viato un bianco cattivo Connaughton , aletta , difensiva lottatore buon divertimento secondo me vince SYRACUSE
maxsciu Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 non giudico le altre mosse di mercato...ma essere riusciti a scambiare MCW equivale quasi al colpo del secolo imho...
il mazzulatore Posted February 23, 2015 Author Posted February 23, 2015 non giudico le altre mosse di mercato...ma essere riusciti a scambiare MCW equivale quasi al colpo del secolo imho... ieri ho visto alla tele Orlando vs la " nuova philly" i nuovi , non un granche'....ma Grant e Sampson stanno venendo fuori bene.... la partita l' ha buttata nel cesso Noel , perche' e' un pollo e con Vucecic non c' e' trippa per gatti!!
ZkZk Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 E' proprio questa la squadra che mi ha fatto innamorare dei 76ers, caro Mazz. ! P.S. ma il nome di DAWKINS era DARREL o qualcosa di simile ? http://web.legabasket.it/player/DAW-DAR/dawkins_darryl Un signore che tirava con l'83% Bye, Mau
RobertoPG Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Grazie Mau x aver contribuito a rispolverare I miei bei ricordi. Eh, quando I 76ers erano vincenti avevo qualche annetto di meno e molta spensieratezza in piu' !
Ponchiaz Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Vince Syracuse di poco. Intera partita a zona. Pessimo.
il mazzulatore Posted February 25, 2015 Author Posted February 25, 2015 Vince Syracuse di poco. Intera partita a zona. Pessimo. qualche giocatore interessante?...il centro di Syracuse?
Ponchiaz Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Eh centro a Syracuse ha giocato soprattutto questo Christmas, un po' pallavolista ma molto atletico per il livello. la guardia di ND che mi avevi segnalato è partito bene ma poi si è spiaggiato cannando nmila tiri.
il mazzulatore Posted February 26, 2015 Author Posted February 26, 2015 Eh centro a Syracuse ha giocato soprattutto questo Christmas, un po' pallavolista ma molto atletico per il livello. la guardia di ND che mi avevi segnalato è partito bene ma poi si è spiaggiato cannando nmila tiri. il basket sta avendo una trasformazione anche qui!! martedi High School di mio figlio gioca a Camden, uno dei posti piu di merda del mondo.......bello, bellissimo vedere questi potenziali delinquenti giocare un basket di istinto ....e sapere che se avessero avuto qualcuno a spiegargli l' entrata di sinistro............ bah!.....sono troppo vecchio! ora il trucco e saltare in alto, in lungo , fare la faccia cattiva ....e fare il segno della tripla con medio/anulare e mignolo!!
il mazzulatore Posted February 28, 2015 Author Posted February 28, 2015 Nooooooooooo....Anthony!! ho appena visto tuo figlio Antonie ad Auburn giocare proprio come te!! nooooooooo R.I.P.
il mazzulatore Posted March 5, 2015 Author Posted March 5, 2015 devo rimangiarmi qualcosina..... questa sera ho visto 76ers vs OKC ai supplementari con prova di coraggio Grant/Noel/ Jrichardson/sampson/robinso/ caanan ,....sono dei veri giocatori NBA, cercano di strappare la partita a RUSSEL WESTBROOK che gioca da solo e fa career high, con una prestazione degna di MJ.
Silver Surfer Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Ciao Mazzu. Ma alla fine Pierre Jackson è rientrato dall'infortunio?
il mazzulatore Posted March 5, 2015 Author Posted March 5, 2015 Ciao Mazzu. Ma alla fine Pierre Jackson è rientrato dall'infortunio? ciaoo mi informo, qui ai 76rs sono successe cose strane quest' anno.....nello spot di play c' e' stata una sarabanda di persone che , anche se presi dalla strada, sono finiti in quintetto....ultimo ISH SMITH che e' un play velocissimo e fantasioso senza tiro ....che qui non puo giocare .....ma i sorprendenti 76 ers hanno mandato spesso in quintetto Molto strana e' anche la vicenda AK , che sarebbe stato fantastico per la PHILA di oggi, per fare un po da balia....ma non si e' mai visto neppure in palestra. da libro cuore la storia di Jason Richardson.....due anni a soffrire in lista infortunati, ma ancora un giocatore vero!!! in pieno stile sixers l'Anno prossimo giochera' altrove !!! qui....a proposito di infortunio....si e' interrotta forse definitivamente la mia carriera nella lega dei Vecchi!!......Legamenti caviglia!!.......nelle migliori tradizioni!!..... un abbraccio a tutti gli appassionati della nostra grande Varese......mentre io mi preparo per le "follie di Marzo"
Recommended Posts