Jump to content

Recommended Posts

Posted

se voi volere torta voi indicare settore e posti: già 2 candeline!

altrimenti venite a ritirare il premio in balustra.

all'intervallo però, perché arrivo sempre tardi

:ahappy:

Grande Monica !!!

• Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se voi volere torta voi indicare settore e posti: già 2 candeline!

altrimenti venite a ritirare il premio in balustra.

all'intervallo però, perché arrivo sempre tardi

:ahappy:

Tribuna Silver A... Alla fine del primo tempo veniamo in balaustra come l'ultima volta...

Posted

Tribuna Silver A... Alla fine del primo tempo veniamo in balaustra come l'ultima volta...

pensavo a cioccolato e noci... o qualcuno é allergico?

(Joe se vieni anche tu avvisa per tempo. così ne faccio 2)

Posted

pensavo a cioccolato e noci... o qualcuno é allergico?

(Joe se vieni anche tu avvisa per tempo. così ne faccio 2)

Contami :D

Posted

per chi desidera dare un contributo alla HS Varese (basket seduto) ho con me oggi alla partita un blocchetto per la sottoscrizione premi - 1 biglietto = 1 euro

mi trovate in trib Est 3° fila a destra dell'ingresso Bar oppure nell'intervallo alla balaustra insieme a Monica per salutare gli amici forumisti dalla Toscana e Bologna

Posted (edited)

torta pronta. e anche le candeline

in arrivo anche bottiglia

tutti quelli che vogliono festeggiare la seconda partita a palazzo dei nostri amici tifosi residenti "all'estero"

sono benvenuti in balaustra all'intervallo.

tribuna est gold, angolo curva nord (per la gioia del signor quindici... :ermm: )

Edited by monica
Posted

no, non vengo, ho un appuntamento importante domani pomeriggio verso le 15 B)

se il tempo tiene, punto tutto sulla settimana successiva al Palafermi

io ho già incominciato a festeggiare :drool: :drool: :drool:

vedete bene di non rovinarmi il resto delle giornata!!!!

Posted

Confermo. Questa emozione sono riuscito a provarla anch' io.

Dopo aver visto solo in TV x 30 e passa anni sto Palazzetto .... beh è stato proprio emozionante !!

Non secondario veder quello che ci sta appeso al soffitto. Mi fece sentir orgoglioso e fiero de essere un supporter biancorosso.

Posted

io ho già incominciato a festeggiare :drool: :drool: :drool:

vedete bene di non rovinarmi il resto delle giornata!!!!

Taci tu. Tifoso de una squadretta de basso livello, appartenente alla categoria ZERO TITULI !!!

Posted

Taci tu. Tifoso de una squadretta de basso livello, appartenente alla categoria ZERO TITULI !!!

zero tituli sarà una squadretta che gioca al Curi!!!!!

hi hi hi :baby: :baby: :baby:

Posted (edited)

zero tituli sarà una squadretta che gioca al Curi!!!!!

hi hi hi :baby: :baby: :baby:

La tua squadretta ha vinto qualche Coppa Europea tipo UEFA, Coppe, o .... Buahahaha .. Campioni ?

Non parlamo de Mitropa Cup o simili eh !!!

E poi abbi maggior rispetto per quella squadra che gioca al Renato Curi: la tua ha mai finito un campionato

de Serie A dicasi Serie A ........ IMBATTUTA dicasi SENZA SCONFITTE ? ? ?

E per giunta SENZA GIOCATORI STRANIERI ( 1978/79 ) ?

Record ancora oggi vigente in Italia !! :whistle::toast[1]::clap[1]::yahoo[1]:

Edited by RobertoPG
Posted

Quando veniamo noi vinciamo sempre

ragazzi dove eravate finiti alla fine? ^_^

Non sono riuscito a salutarvi, lo faccio da qui. Grandi, all'anno prossimo sperando in una partita dal peso specifico maggiore :D anche se oggi alla fine è stato divertente dai

Posted
ragazzi dove eravate finiti alla fine? ^_^

Non sono riuscito a salutarvi, lo faccio da qui. Grandi, all'anno prossimo sperando in una partita dal peso specifico maggiore :D anche se oggi alla fine è stato divertente dai[/quote

Eravamo in balaustra sul nostro settore come dei bambini a vedere uscire i giocatori ..

Posted

La tua squadretta ha vinto qualche Coppa Europea tipo UEFA, Coppe, o .... Buahahaha .. Campioni ?

Non parlamo de Mitropa Cup o simili eh !!!

E poi abbi maggior rispetto per quella squadra che gioca al Renato Curi: la tua ha mai finito un campionato

de Serie A dicasi Serie A ........ IMBATTUTA dicasi SENZA SCONFITTE ? ? ?

E per giunta SENZA GIOCATORI STRANIERI ( 1978/79 ) ?

Record ancora oggi vigente in Italia !! :whistle::toast[1]::clap[1]::yahoo[1]:

intendi questo di record?????? :brr: :brr: :brr:

PERUGIA; FALLIMENTO GAUCCI: CRAC RECORD DA 80 MILIONI

E' stato un fallimento da circa 80 milioni di euro quello del Perugia calcio guidato dalla famiglia Gaucci per il quale sarà messo all'asta il castello di Torre Alfina. A tanto ammontano infatti i crediti riconosciuti nell'ambito della procedura davanti al tribunale del capoluogo umbro. Dal fallimento è scaturita anche un'indagine penale al termine della quale, il 26 novembre del 2008, Luciano Gaucci ha patteggiato una condanna a tre anni di reclusione, a un anno e otto mesi ciascuno i figli Alessandro e Riccardo. Per tutti le pene sono state coperte dall'indulto. Luciano Gaucci, ex presidente del Perugia, e i figli, vennero indagati per avere avuto in vari periodi ruoli di vertice nel sodalizio ed erano accusati di bancarotta fraudolenta e di reati fiscali. Riccardo e Alessandro Gaucci hanno trascorso circa tre mesi in carcere e agli arresti domiciliari prima di tornare in libertà. Hanno sempre sostenuto la correttezza del loro comportamento, affermando di avere cercato di salvare in tutti i modi la società. Luciano Gaucci non è stato invece mai arrestato essendo fuggito a Santo Domingo dove rimase a lungo. L'ordinanza di custodia cautelare nei suoi confronti venne revocata all'inizio del novembre del 2008. L'ex presidente perugino è poi rientrato in Italia.