Jump to content

Recommended Posts

• Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ciao a tutti,

ieri sera il mio ruolo di "pilota" mi ha impedito di scrivere per ringraziarvi e salutarvi.

La piacevole atmosfera ci ha consentito di infischiarcene del tempo che, per il secondo anno consecutivo, ci ha fatto vedere Varese con la pioggia.

A proposito di ricorrenze... siamo a due su due! E' vero che non erano finali di Coppa, ma insomma la nostra presenza finora male non ha portato.

Un nuovo enorme grazie a tutti i i forunisti che ci hanno accolto e soprattutto a Monica, pasticcera di eccellenza!

Posted

Grullo, però venire a Varese e non vedere la pioggia è come andare a Roma e non vedere San Pietro eh...

Posted

In effetti stiamo iniziando a comprendere il perché di tutto il verde e tutti questi laghi...

L'importante è che non piova nel Palazzo!

:lol::clap[1]:

E' stato un piacere accogliere persone simpatiche ed appassionate come voi....

anche se "cosa ha fatto Banks" rimane sempre un mistero !! :spiteful[1]::P

Posted

grazie a tutti per la bella giornata e la bella compagnia! alla toscana biancorossa, ai forumisti che ci hanno accolto alla grande dal pranzo al dolce, a robertopg navigatore a distanza, alla pallacanestro varese per la vittoria (di una partita veramente di merda, ahahah) ...

speriamo di incrociarci presto! son pur sempre di Cunardo! ahahahah

P.S.

ora da spettatore mi guarderò dal vivo i playoff di serie B della Fortitudo ...

Posted

grazie a tutti per la bella giornata e la bella compagnia! alla toscana biancorossa, ai forumisti che ci hanno accolto alla grande dal pranzo al dolce, a robertopg navigatore a distanza, alla pallacanestro varese per la vittoria (di una partita veramente di merda, ahahah) ...

speriamo di incrociarci presto! son pur sempre di Cunardo! ahahahah

P.S.

ora da spettatore mi guarderò dal vivo i playoff di serie B della Fortitudo ...

grande Ste !! :thumbsup:

Posted

Per un caffe' ci siamo fermati all'Autogril di Piacenza, chi era con me sa a cosa mi riferisco: Ma quanto e' alto Gino Cuccarulo? ahahahahahahahah

cuccarolo alè alè cuccarolo alè alè ...

gino, l'uomo più alto d'italia ... massimo fatti mandare la foto e pubblicala!!! hahahah

Posted

Cito solo i forumisti, in riferimento all'ultima foto.

Quello con pochi capelli e barbetta bianca sono io.

Quello con molti capelli e barbona nera è SteBo

Quello giustamente orgoglioso del due aste è Massimo_Firenze.

I due ai lati sono due daspati che non potevano entrare al palazzo e gli abbiamo concesso una foto... :angel:

Posted

In riferimento ai due loschi individui all'esterno della foto fatta al Palazzo posso raccontare una cosa molto simpatica successa ieri:

Abbiamo girato per Varese con il Pulmino senza nessun problema ... PERO' al momento in cui abbiamo preso a bordo Silver e Lucaweb ci ha fermato la DIGOS e ci ha chiesto se eravamo di Capo di Orlando.

Ma secondo Voi e' possibile? AHAHAHAHAHA

Posted

Potete associare un nome alle faccie ?

Ad esempio , i due ai lati devono essere degli arditi pregiudicati , si capisce dallo sguardo pericoloso! :P

Io sono quello più rincoglionito di tutti che ha fatto lo stendardo e lo tiene in bella mostra :drool:

Posted

Pero io mi sarei aspettato su queste colonne una poesia del vate...

secondo me arriva! dai roberto vogliamo il poema!!

Posted (edited)

Non potevo non condividere con voi! Son soddisfazioni ^_^post-6026-0-29955300-1430161803_thumb.jp

Mmm ... Caricato dal telefono forse si vedono al contrario ^_^

Edited by SteBo