morse Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Che fine hanno fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Che fine hanno fatto? 2189[/snapback] JET ormai è un po' che è sparito dalla circolazione, Bevila mi pare che per problemi lavorativi faticasse a collegarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 JET ormai è un po' che è sparito dalla circolazione Ma come mai? Cioè, sono motivazioni personali o si possono conoscere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Ma come mai? Cioè, sono motivazioni personali o si possono conoscere? 2195[/snapback] motivo? il lavoro, questa brutta malattia . ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Ma come mai? Cioè, sono motivazioni personali o si possono conoscere? 2195[/snapback] La verità? è che Roosters99, attratto da Jet, ha iniziato a fargli avances sempre più pesanti e moleste, a tal punto da impossessarsi dl microfono da telecronaca di Jet e farci una macumba dell'amore, per avere così il sì del suo amato Jet..... Ma lui stoicamente sìè ribellato....e ora è finito a una cllinica per il recupero dei soggetti caduti sotto macumba...il tizio che fa le telecronache è il fratello gemello etero di Jet Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 emaz sei unico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted April 29, 2005 Share Posted April 29, 2005 Per quel che so io, regole più strette sul luogo di lavoro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 29, 2005 Share Posted April 29, 2005 Lo sospettavo! Maledetta macumba! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pecos bill Posted April 29, 2005 Share Posted April 29, 2005 Per quel che so io, regole più strette sul luogo di lavoro!!! 2288[/snapback] Mi... e il pc di casa? Pidocchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 La verità?è che Roosters99, attratto da Jet, ha iniziato a fargli avances sempre più pesanti e moleste, a tal punto da impossessarsi dl microfono da telecronaca di Jet e farci una macumba dell'amore, per avere così il sì del suo amato Jet..... Ma lui stoicamente sìè ribellato....e ora è finito a una cllinica per il recupero dei soggetti caduti sotto macumba...il tizio che fa le telecronache è il fratello gemello etero di Jet 2221[/snapback] .....Emaz....NON DIRE PUTTANATE !!! ....in verità Jet non c'è più per problemi diversi ma anche per scelta....e di questo mi dispiaccio molto e non ne capisco il motivo !!! Bevila, l'ho visto collegato, ma credo abbia davvero poco tempo negli ultimi periodi !! A presto Bevila !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 .....Emaz....NON DIRE PUTTANATE !!!....in verità Jet non c'è più per problemi diversi ma anche per scelta....e di questo mi dispiaccio molto e non ne capisco il motivo !!! Bevila, l'ho visto collegato, ma credo abbia davvero poco tempo negli ultimi periodi !! A presto Bevila !! 2733[/snapback] Roo99 ho parlato con jet.........indi mi ha spiegato il motivo della sua assenza......però dato che lui non ha proverito parola non vedo il motivo per cui debba esser io a dire il perchè non scrive più......se non l'ha fatto lui non lo farò di certo io..... ...indi le persone l'han chiesto e io ho scritto una bella puttanata, è vero..ma era una innocente puttanata Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 .....Emaz....NON DIRE PUTTANATE !!!....in verità Jet non c'è più per problemi diversi ma anche per scelta....e di questo mi dispiaccio molto e non ne capisco il motivo !!! Bevila, l'ho visto collegato, ma credo abbia davvero poco tempo negli ultimi periodi !! A presto Bevila !! 2733[/snapback] Innazitutto un grazie di cuore a chi spreca il suo tempo pensando a me. Nonostante tutto un'occhiatina ogni tanto riesco ancora a darla. Ciao a tutti ed ...... AD MAIORA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Bevila t'ho visto che stai leggendo questo thread!! Ciao!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 ho parlato con jet.........indi mi ha spiegato il motivo della sua assenza......però dato che lui non ha proferito parola non vedo il motivo per cui debba esser io a dire il perchè non scrive più......se non l'ha fatto lui non lo farò di certo io..... 2738[/snapback] bravo Emaz...e poi basta con sta storia, altrimenti dobbiamo metterci a rimpiangere anche altra gente x la par condicio! ::martino:: ad esempio! o Mirtillo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 bravo Emaz...e poi basta con sta storia, altrimenti dobbiamo metterci a rimpiangere anche altra gente x la par condicio! ::martino:: ad esempio! o Mirtillo!!!! 2748[/snapback] mi associo, e poi non vedo perchè noi dovremmo cercare in modo quasi ossessionante, il perchè o il per come dei comportamenti dei forumisti, che ognuno faccia quel che vuole!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 ogi il mio Ittagliano è qeul che l'le ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 ogi il mio Ittagliano è qeul che l'le ...... 2754[/snapback] grande EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 (edited) ogi il mio Ittagliano è qeul che l'le ...... 2754[/snapback] sono i postumi di pesaro??? io ho la mano tutta scassata, x non parlare del cervello, ormai sono cerebroleso! Edited May 2, 2005 by Cingo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Roo99 ho parlato con jet.........indi mi ha spiegato il motivo della sua assenza......però dato che lui non ha proverito parola non vedo il motivo per cui debba esser io a dire il perchè non scrive più......se non l'ha fatto lui non lo farò di certo io..... ...indi le persone l'han chiesto e io ho scritto una bella puttanata, è vero..ma era una innocente puttanata 2738[/snapback] Emaz....il mio post NON ERA da arrabbiato ! Ho dimenticato la faccina adatta in modo che fosse più chiaro !! Concordo con te e Silvia sulla vicenda "desaparecidos" del forum; andiamo avanti !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Roo99 ho parlato con jet.........indi mi ha spiegato il motivo della sua assenza......però dato che lui non ha proverito parola non vedo il motivo per cui debba esser io a dire il perchè non scrive più......se non l'ha fatto lui non lo farò di certo io..... ...indi le persone l'han chiesto e io ho scritto una bella puttanata, è vero..ma era una innocente puttanata 2738[/snapback] Cippa che leader. Massimo rispetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 bravo Emaz...e poi basta con sta storia, altrimenti dobbiamo metterci a rimpiangere anche altra gente x la par condicio! ::martino:: ad esempio! o Mirtillo!!!! 2748[/snapback] Già, è vero, anche Grammofono non scrive più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Emaz....il mio post NON ERA da arrabbiato ! Ho dimenticato la faccina adatta in modo che fosse più chiaro !! Concordo con te e Silvia sulla vicenda "desaparecidos" del forum; andiamo avanti !! 2800[/snapback] Roo va che mica me la son presa nè ho pensato che ti fossi arrabbiato.... ho preso il tuo post per dire come la penso sulla questione......tutto qua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Roo va che mica me la son presa nè ho pensato che ti fossi arrabbiato....ho preso il tuo post per dire come la penso sulla questione......tutto qua... 2812[/snapback] ok ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts