Jump to content

Jet e bevila

Recommended Posts

Ma come mai? Cioè, sono motivazioni personali o si possono conoscere?  :o

2195[/snapback]

La verità?

è che Roosters99, attratto da Jet, ha iniziato a fargli avances sempre più pesanti e moleste, a tal punto da impossessarsi dl microfono da telecronaca di Jet e farci una macumba dell'amore, per avere così il sì del suo amato Jet.....

Ma lui stoicamente sìè ribellato....e ora è finito a una cllinica per il recupero dei soggetti caduti sotto macumba...il tizio che fa le telecronache è il fratello gemello etero di Jet

La verità?

è che Roosters99, attratto da Jet, ha iniziato a fargli avances sempre più pesanti e moleste, a tal punto da impossessarsi dl microfono da telecronaca di Jet e farci una macumba dell'amore, per avere così il sì del suo amato Jet.....

Ma lui stoicamente sìè ribellato....e ora è finito a una cllinica per il recupero dei soggetti caduti sotto macumba...il tizio che fa le telecronache è il fratello gemello etero di Jet

2221[/snapback]

.....Emaz....NON DIRE PUTTANATE !!!

....in verità Jet non c'è più per problemi diversi ma anche per scelta....e di questo mi dispiaccio molto e non ne capisco il motivo !!!

Bevila, l'ho visto collegato, ma credo abbia davvero poco tempo negli ultimi periodi !!

A presto Bevila !!

....in verità Jet non c'è più per problemi diversi ma anche per scelta....e di questo mi dispiaccio molto e non ne capisco il motivo !!!

Bevila, l'ho visto collegato, ma credo abbia davvero poco tempo negli ultimi periodi !!

A presto Bevila !!

2733[/snapback]

Roo99

ho parlato con jet.........indi mi ha spiegato il motivo della sua assenza......però dato che lui non ha proverito parola non vedo il motivo per cui debba esser io a dire il perchè non scrive più......se non l'ha fatto lui non lo farò di certo io.....

...indi le persone l'han chiesto e io ho scritto una bella puttanata, è vero..ma era una innocente puttanata

A presto Bevila !!

2733[/snapback]

Innazitutto un grazie di cuore a chi spreca il suo tempo pensando a me.

Nonostante tutto un'occhiatina ogni tanto riesco ancora a darla.

Ciao a tutti ed ......

AD MAIORA.

ho parlato con jet.........indi mi ha spiegato il motivo della sua assenza......però dato che lui non ha proferito parola non vedo il motivo per cui debba esser io a dire il perchè non scrive più......se non l'ha fatto lui non lo farò di certo io.....

2738[/snapback]

bravo Emaz...e poi basta con sta storia, altrimenti dobbiamo metterci a rimpiangere anche altra gente x la par condicio! ::martino:: ad esempio! o Mirtillo!!!! :angry:^_^

bravo Emaz...e poi basta con sta storia, altrimenti dobbiamo metterci a rimpiangere anche altra gente x la par condicio! ::martino:: ad esempio! o Mirtillo!!!! :angry:  ^_^

2748[/snapback]

mi associo, e poi non vedo perchè noi dovremmo cercare in modo quasi ossessionante, il perchè o il per come dei comportamenti dei forumisti, che ognuno faccia quel che vuole!!

ogi il mio Ittagliano è qeul che l'le ...... ^_^

2754[/snapback]

sono i postumi di pesaro???

io ho la mano tutta scassata, x non parlare del cervello, ormai sono cerebroleso!

:angry:

Edited by Cingo

Roo99

ho parlato con jet.........indi mi ha spiegato il motivo della sua assenza......però dato che lui non ha proverito parola non vedo il motivo per cui debba esser io a dire il perchè non scrive più......se non l'ha fatto lui non lo farò di certo io.....

...indi le persone l'han chiesto e io ho scritto una bella puttanata, è vero..ma era una innocente puttanata

2738[/snapback]

Emaz....il mio post NON ERA da arrabbiato ! Ho dimenticato la faccina adatta in modo che fosse più chiaro !! :o

Concordo con te e Silvia sulla vicenda "desaparecidos" del forum; andiamo avanti !!

Roo99

2738[/snapback]

Cippa che leader.

Massimo rispetto.

bravo Emaz...e poi basta con sta storia, altrimenti dobbiamo metterci a rimpiangere anche altra gente x la par condicio! ::martino:: ad esempio! o Mirtillo!!!! :lol:  :o

2748[/snapback]

Già, è vero, anche Grammofono non scrive più... :lol:

Emaz....il mio post NON ERA da arrabbiato ! Ho dimenticato la faccina adatta in modo che fosse più chiaro !!  :o

Concordo con te e Silvia sulla vicenda "desaparecidos" del forum; andiamo avanti !!

2800[/snapback]

Roo va che mica me la son presa nè ho pensato che ti fossi arrabbiato....

ho preso il tuo post per dire come la penso sulla questione......tutto qua...

Roo va che mica me la son presa nè ho pensato che ti fossi arrabbiato....

ho preso il tuo post per dire come la penso sulla questione......tutto qua...

2812[/snapback]

ok ! :o