Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh dai, Francesco ha forse più nemici in vaticano che nell'ISIS.

Farne un martire sarebbe un colpaccio, Salvini improvvisamente si farebbe fotografare abbracciato alla Sacra Sindone (nonostante i due divorzi e le frasi che violano 11 dei dieci comandamenti), i prelati metterebbero uno di loro alla guida e gli USA (che non sono a maggioranza cattolica) bombarderebbero senza posa nazioni a caso per altri dieci anni.

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beh dai, Francesco ha forse più nemici in vaticano che nell'ISIS.

Farne un martire sarebbe un colpaccio, Salvini improvvisamente si farebbe fotografare abbracciato alla Sacra Sindone (nonostante i due divorzi e le frasi che violano 11 dei dieci comandamenti), i prelati metterebbero uno di loro alla guida e gli USA (che non sono a maggioranza cattolica) bombarderebbero senza posa nazioni a caso per altri dieci anni.

mi vien da pensare che tu stia leggendo Avarizia...

Posted

Certo che se il Papa morisse in un attentato in Africa sarebbe un bel Win-Win per molti.

Peraltro bellissima le frase: «Sono più preoccupato delle zanzare che degli uomini»

Posted

Poi se devi fare un furto...ma proprio a Rubaix...vai a farlo.

d'altra parte, dopo Parigi, fare un attentato li avrebbe denotato una passionaccia dei terroristi per il ciclismo che non mi sentirei di attribuire.

Posted

Tricky tu stai a Roosberto come un bisturi sta ad una bomba a idrogeno.

Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare

- cit.