Ponchiaz Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Beh dai, Francesco ha forse più nemici in vaticano che nell'ISIS. Farne un martire sarebbe un colpaccio, Salvini improvvisamente si farebbe fotografare abbracciato alla Sacra Sindone (nonostante i due divorzi e le frasi che violano 11 dei dieci comandamenti), i prelati metterebbero uno di loro alla guida e gli USA (che non sono a maggioranza cattolica) bombarderebbero senza posa nazioni a caso per altri dieci anni.
walk Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Beh dai, Francesco ha forse più nemici in vaticano che nell'ISIS. Farne un martire sarebbe un colpaccio, Salvini improvvisamente si farebbe fotografare abbracciato alla Sacra Sindone (nonostante i due divorzi e le frasi che violano 11 dei dieci comandamenti), i prelati metterebbero uno di loro alla guida e gli USA (che non sono a maggioranza cattolica) bombarderebbero senza posa nazioni a caso per altri dieci anni. mi vien da pensare che tu stia leggendo Avarizia...
Ponchiaz Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 In effetti no, ma è da anni che conosco Tatanka.
tricky Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Certo che se il Papa morisse in un attentato in Africa sarebbe un bel Win-Win per molti. Peraltro bellissima le frase: «Sono più preoccupato delle zanzare che degli uomini»
walk Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 In effetti no, ma è da anni che conosco Tatanka. però se hai voglia di buttare poco più di 10 euro te lo consiglio
Spaten Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Poi se devi fare un furto...ma proprio a Rubaix...vai a farlo. d'altra parte, dopo Parigi, fare un attentato li avrebbe denotato una passionaccia dei terroristi per il ciclismo che non mi sentirei di attribuire.
tricky Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 ma i cari,vecchi,lanciafiamme? Ti stai roosterizzando sallo
Roberto Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Ti stai roosterizzando sallo Rosberizzando, plis.
Ponchiaz Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Tricky tu stai a Roosberto come un bisturi sta ad una bomba a idrogeno.
tricky Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Tricky tu stai a Roosberto come un bisturi sta ad una bomba a idrogeno. Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare - cit.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now