Cingoisback Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Sono senza parole per quello che sta succedendo a Parigi. Sarà mai possibile avere un mondo senza odio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Il mondo è nelle mani di quei maledetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Isis = MERDA Secondo me con questi pezzi di mxxxa non si può discutere, trattare, mediare ..... non c' è dialogo, non lo vogliono loro ! Pertanto vanno distrutti. Questo è uno di quei casi in cui il male va estirpato alla radice ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Ci sarebbe un po' il problema del "come"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Ci sarebbe un po' il problema del "come"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 1) non è che il mondo è in mano a dei terroristi, che comunque possono fare paura e rubarci delle sicurezze. dopotutto noi siamo qui a fare colazione con cappuccino e brioche e sti stronzi sono a mangiare sabbia. 2) francamente non mi spiego come sti qua abbiano potuto fare il bello e il cattivo tempo per diverse ore nel centro di Parigi. 3) non è un caso che sti pezzi di merda medievali insistano col colpire la francia, paese che ha dato i natali all'illuminismo. 4) in francia hanno stoppato ogni campagnia elettorale. in italia abbiamo un uomo di merda che fa il saprofita. 5) kamikaze si. kalashnikov si. salumi no. forse sarebbe un po' da rivedere un certo tipo di ethos. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 e non scrivo niente a proposito di Donald Trump, che dopotutto vivo a 200 miglia da Langley e da ste parti sono molto suscettibili. Ad ogni modo ho visto un tweet di Trump chel.... beh come ho detto non dico nulla!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Pero ci dimentichiamo in fretta di quanti attentati si sventano in europa con arresti di cellule terroristiche (l'ultimo qualche giorno fa anche in italia). Pensare di fermare ogni singola persona è irrealistico purtroppo. Io mi ritiro nel mio silenzio virtuale perche leggere certe cose sui social lascia davvero senza parole. Un pensiero alle vittime e alle loro famiglie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Ci sarebbe un po' il problema del "come"... Si certo. È cosa difficile e complessa. Le mie parole son dettate impulsivamente dalla rabbia che provo x quei pezzi di mxxxa. Dopo aver rivolto un pensiero iersera alle vittime di Bruxelles (tra le quali vi è il mio amico FRANCO MARTELLI) ora un altro va a tutte le vittime di Parigi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Pero ci dimentichiamo in fretta di quanti attentati si sventano in europa con arresti di cellule terroristiche (l'ultimo qualche giorno fa anche in italia). Pensare di fermare ogni singola persona è irrealistico purtroppo. Io mi ritiro nel mio silenzio virtuale perche leggere certe cose sui social lascia davvero senza parole. Un pensiero alle vittime e alle loro famiglie. Ti quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 e non scrivo niente a proposito di Donald Trump, che dopotutto vivo a 200 miglia da Langley e da ste parti sono molto suscettibili. Ad ogni modo ho visto un tweet di Trump chel.... beh come ho detto non dico nulla!! beh...se riporti un tweet di Trump non penso ti vivisezionino nell'area 51... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Pero ci dimentichiamo in fretta di quanti attentati si sventano in europa con arresti di cellule terroristiche (l'ultimo qualche giorno fa anche in italia). Pensare di fermare ogni singola persona è irrealistico purtroppo. Io mi ritiro nel mio silenzio virtuale perche leggere certe cose sui social lascia davvero senza parole. Un pensiero alle vittime e alle loro famiglie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Non possiamo vincere perché è impossibile debellare in'ideologia cui bastano pochissimi adepti (dita di una mano) per mettere a ferro e fuoco una metropoli di milioni di abitanti. E ogni forma di reazione è inutile anzi controproducente. E ogni forma di accordo è impossibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Io un' idea sul da dove cominciare ce l' avrei.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Meno male, io no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Meno male, io no. Chiedi una vocale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 beh...se riporti un tweet di Trump non penso ti vivisezionino nell'area 51... se riporto cosa vorrei fare a reazione di quello, mi sa di si.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted November 14, 2015 Author Share Posted November 14, 2015 Beh qui abbiamo il berlusca, oggi ho iniziato a sentire il suo intervento e ho girato canale perché stavo vomitando il pranzo dalle cagate che stava sparando. Sta cercando di sfruttare questa catastrofe per portare altri voti al suo partito alle prossime votazioni. Ma come si può? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Mi spaventano di più i commenti di certa italica gente che la propaganda di Isis. Poi, per dire, invidio chi ha una risposta certa ad un problema che conosce per quel che ne sente in TV, o legge in internet. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Mi spaventano di più i commenti di certa italica gente che la propaganda di Isis. Poi, per dire, invidio chi ha una risposta certa ad un problema che conosce per quel che ne sente in TV, o legge in internet. Lo invidio anche io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Altro WikiLeaks @wikileaks 17 h17 ore faVisualizza traduzione Note that it is the avowed strategy of Islamic terror to generate a crackdown in France inorder to radicalise French muslims. #ParisAttacks 1.438 Retweet738 Mi piace Rispondi Retweet 1400 Mi piace 738 Altro WikiLeaks @wikileaks 17 h17 ore fa If 1% of French muslims are radicalized by the crackdown to come, that will give ISIS, al-Nusra and AQAP 50,000 foot soldiers in France. 1.698 Retweet767 Mi piace Rispondi Retweet 1700 Mi piace 767 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Makes sense. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Putin, tira l'acqua al suo mulino, ma mi pare uno dei più lucidi sulla situazione globale . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 I francesi cominciano con le puttanate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts