Jump to content

Recommended Posts

Posted
15 ore fa, fabioRE dice:

a parte tutte le giuste considerazioni finora espresse, credo che ai più sia sfuggito il fattore fondamentale per la vittoria:

il capo magazziniere ha bruciato le maglie del LR Vicenza che portavano sfiga e riesumato la divisa bianca :D

d'ora iin poi sarà una marcia trionfale verso i PO.....

Tra l'altro,canotte orrende quelle a strisce! Davvero orrende

• Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

una cosa importantissima da ricordare visto il successo di questo 3D: chiunque apra la discussione per il derby con Merdù, si deve ricordare di intitolarlo DESIO-Varese

e speriamo che abbia lo stesso esito!

• 22 gennaio 2018

IL DERBY CON VARESE SARÀ IN DIRETTA TV, POSTICIPATO L’ORARIO

20180122173240.jpg

La partita tra Red October Cantù e Openjobmetis Varese, in programma al “PalaBancoDesio” per la diciottesima giornata del campionato di Serie A PosteMobile, è stata posticipata alle ore 20:45 di lunedì 5 febbraio. Per esigenze televisive, la palla a due del match è slittata di quindici minuti per consentire la diretta tv su Eurosport 2, oltre alla consueta diretta streaming su Eurosport Player. 

Posted
1 hour ago, fabioRE said:

una cosa importantissima da ricordare visto il successo di questo 3D: chiunque apra la discussione per il derby con Merdù, si deve ricordare di intitolarlo DESIO-Varese

e speriamo che abbia lo stesso esito!

• 22 gennaio 2018

IL DERBY CON VARESE SARÀ IN DIRETTA TV, POSTICIPATO L’ORARIO

20180122173240.jpg

La partita tra Red October Cantù e Openjobmetis Varese, in programma al “PalaBancoDesio” per la diciottesima giornata del campionato di Serie A PosteMobile, è stata posticipata alle ore 20:45 di lunedì 5 febbraio. Per esigenze televisive, la palla a due del match è slittata di quindici minuti per consentire la diretta tv su Eurosport 2, oltre alla consueta diretta streaming su Eurosport Player. 

non posso fare tutto io,eh!

Posted
Il 21/1/2018 at 23:37, el dotor in storia dice:

Belivavo anch'io...

Doc, ho dato un'occhiata al vostro forum per vedere se c'era qualche spunto interessante.....

ma è un mortorio :cry:

già finito l'entusiasmo post scudetto?