robokop Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 15 ore fa, fabioRE dice: a parte tutte le giuste considerazioni finora espresse, credo che ai più sia sfuggito il fattore fondamentale per la vittoria: il capo magazziniere ha bruciato le maglie del LR Vicenza che portavano sfiga e riesumato la divisa bianca d'ora iin poi sarà una marcia trionfale verso i PO..... Tra l'altro,canotte orrende quelle a strisce! Davvero orrende
fabioRE Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 una cosa importantissima da ricordare visto il successo di questo 3D: chiunque apra la discussione per il derby con Merdù, si deve ricordare di intitolarlo DESIO-Varese e speriamo che abbia lo stesso esito! 22 gennaio 2018 IL DERBY CON VARESE SARÀ IN DIRETTA TV, POSTICIPATO L’ORARIO NEWS SERIE A La partita tra Red October Cantù e Openjobmetis Varese, in programma al “PalaBancoDesio” per la diciottesima giornata del campionato di Serie A PosteMobile, è stata posticipata alle ore 20:45 di lunedì 5 febbraio. Per esigenze televisive, la palla a due del match è slittata di quindici minuti per consentire la diretta tv su Eurosport 2, oltre alla consueta diretta streaming su Eurosport Player.
hammer70 Posted January 22, 2018 Author Posted January 22, 2018 1 hour ago, fabioRE said: una cosa importantissima da ricordare visto il successo di questo 3D: chiunque apra la discussione per il derby con Merdù, si deve ricordare di intitolarlo DESIO-Varese e speriamo che abbia lo stesso esito! 22 gennaio 2018 IL DERBY CON VARESE SARÀ IN DIRETTA TV, POSTICIPATO L’ORARIO NEWS SERIE A La partita tra Red October Cantù e Openjobmetis Varese, in programma al “PalaBancoDesio” per la diciottesima giornata del campionato di Serie A PosteMobile, è stata posticipata alle ore 20:45 di lunedì 5 febbraio. Per esigenze televisive, la palla a due del match è slittata di quindici minuti per consentire la diretta tv su Eurosport 2, oltre alla consueta diretta streaming su Eurosport Player. non posso fare tutto io,eh!
fabioRE Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Il 21/1/2018 at 23:37, el dotor in storia dice: Belivavo anch'io... Doc, ho dato un'occhiata al vostro forum per vedere se c'era qualche spunto interessante..... ma è un mortorio già finito l'entusiasmo post scudetto?
el dotor in storia Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 (edited) Quale scudetto? Edited January 22, 2018 by el dotor in storia
Recommended Posts