Jump to content

Recommended Posts

Posted
insomma, mi ripeto io, se proprio in spagna non lo vogliono io credo che qui ci sia sempre posto per il poz, eh roos?  <_<  :lol:

4868[/snapback]

Ma Pozzecco vuole tornare a Varese? :lol:

Ovvio che non mi riferisco a tifosi, compagni di squadra, città, ambizioni ...

Chi c'è al comando scelse e seguì a occhi chiusi il suo boia... :lol:

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Ehi Dré...il prisma mi rimanda a parole importanti, espresse in un album rimasto 20 anni nella top-200 degli album più venduti in USA...

vado a memoria...

"...and one day You find

ten years are gone behind You

...

and You run, You run

to catch up with the Sun

but it's sinking,

...

and You are one day closer to death...

...".

Ragazzi, siamo ot...scusatemi, ma non ho resistito. Sono un pò d'umore strano oggi... <_<  :lol:

4830[/snapback]

un album indimenticabile, indimenticato e semplicemente meraviglioso...

grande Silver!!! :lol:

Edited by drè
Posted
Chi c'è al comando scelse e seguì a occhi chiusi il suo boia...  :lol:

4912[/snapback]

Il "boia" di Pozzecco è stato anche l'ultimo ed unico allenatore di Varese a passare un turno di playoff dal '99, se non erro... ed a pensarci bene, escluso Recalcati, è stato anche l'ultimo allenatore di Varese a passare un turno di playoff dal 1990!

91-92 playout, due anni di A2, Rusconi fino al '97, poi solo il tiro di LaRue, Charlie a parte... strana la vita, vero? :lol:<_<:lol:

Posted
Ma Pozzecco vuole tornare a Varese?  :(

Ovvio che non mi riferisco a tifosi, compagni di squadra, città, ambizioni ...

Chi c'è al comando scelse e seguì a occhi chiusi il suo boia...  :huh:

4912[/snapback]

eh lo so... questo è tutto un altro discorso...

Posted
Il "boia" di Pozzecco è stato anche l'ultimo ed unico allenatore di Varese a passare un  turno di playoff dal '99, se non erro... ed a pensarci bene, escluso Recalcati, è stato anche l'ultimo allenatore di Varese a passare un turno di playoff dal 1990!

91-92 playout, due anni di A2, Rusconi fino al '97, poi solo il tiro di LaRue, Charlie a parte... strana la vita, vero?  :huh:  :(  :blink:

4956[/snapback]

Ah guarda, se mi parli del coach, io sono un rusconiano di ferro! Il primo tempo di gara 3 di Milano-Varese ce l'ho stampato nella memoria come un francobollo, che basket, che spettacolo e che finale eheh!! E gli anni della rinascita dall'A2 in poi sono stati uno esempio di basket per tutta Italia, uscivi dal palazzetto felice e contento anche quelle (poche) volte che si perdeva!

Rusconi GM, invece, è stata una delle peggiori sciagure mai capitate a Varese... se penso a come ha liquidato Gebbia, Recalcati, il settore giovanile, Pozzecco... lasciamo perdere che mi viene un nervoso che non riuscirei a dormire... Cmq ancora oggi ne stiamo pagando le conseguenze, spero che quest'anno Ghiacci abbia lavorato per sistemare i disastri che Rusconi GM ha lasciato dietro di sè...

Posted (edited)
Ah guarda, se mi parli del coach, io sono un rusconiano di ferro! Il primo tempo di gara 3 di Milano-Varese ce l'ho stampato nella memoria come un francobollo, che basket, che spettacolo e che finale eheh!! E gli anni della rinascita dall'A2 in poi sono stati uno esempio di basket per tutta Italia, uscivi dal palazzetto felice e contento anche quelle (poche) volte che si perdeva!

Rusconi GM, invece, è stata una delle peggiori sciagure mai capitate a Varese... se penso a come ha liquidato Gebbia, Recalcati, il settore giovanile, Pozzecco... lasciamo perdere che mi viene un nervoso che non riuscirei a dormire... Cmq ancora oggi ne stiamo pagando le conseguenze, spero che quest'anno Ghiacci abbia lavorato per sistemare i disastri che Rusconi GM ha lasciato dietro di sè...

4965[/snapback]

in effetti, i danni fatti da rusconi GM hanno cancellato quel (tanto) di buono che aveva fatto il rusconi coach... :rolleyes::P

Edited by davide
Posted

4965[/snapback]

...Rusconi "liquidò" il Poz anche da allenatore........^_^^_^:P