Jump to content

Cantù-Milano


Recommended Posts

Cantù vince il primo derby lombardo della stagione...

finale di 81 a 70

dai tabellini si nota che:

Per Cantù

Stewart ne ha fatti 21

jones -> 15

Barret -> 10

Per milano

Bulleri 27 e dico 27

Blair 16

...e il resto è noia!!!

Non ho visto la partita...ma milano mi sà che si è presa una giornata di ferie!!!

Dimenticavo...adesso primi siamo in 3...Noi bologna e siena...

se stasera...noi...e siena...(sgrat sgrat!!!!!)

Edited by Omone626
Link to comment
Share on other sites

Cantù vince il primo derby lombardo della stagione...

finale di 81 a 70

dai tabellini si nota che:

Per Cantù

Stewart ne ha fatti 21

jones -> 15

Barret -> 10

Per milano

Bulleri 27 e dico 27

Blair 16

...e il resto è noia!!!

Non ho visto la partita...ma milano mi sà che si è presa una giornata di ferie!!!

Dimenticavo...adesso primi siamo in 3...Noi bologna e siena...

se stasera...noi...e siena...(sgrat sgrat!!!!!)

36956[/snapback]

Milano non mi è proprio piaciuta....Galanda nullo...Shumpert altrettanto...solo Bulleri...Cantù ha Kebu Stewart che è veramente forte...qualunque cosa gli passa sulla testa la fa sua....

Link to comment
Share on other sites

Per quello che ho visto i buchi di milano sono schumpert e la regia di bulleri. Poco conta fare 27 pt se poi la squadra non gira!

Non è che can-ptù abbia fatto la partita della vita, anzi...

Stewart non ne mette uno al primo tentativo ma è capace di prendersi i rimbalzi, non brilla per intelligenza cestistica (e qualche dubbio sulla sua intelligenza in generale mi è venuto spesso...), nika non è riuscito neanche a prendere il numero di targa al bullo e nate johnson si è visto solo nel secondo tempo. Per milano solita tristezza di galanda, blair a intermittenza, schumpert chi l'ha visto, ha giocato solo bulleri ma il play-making è un'altra cosa...

Una nota per il commento locale trasmesso da rossoalice: è questo l'equilibrio che si chiedeva??? My compliments... degni della loro squadra!

Link to comment
Share on other sites

Milano non mi è proprio piaciuta....Galanda nullo...Shumpert altrettanto...solo Bulleri...Cantù ha Kebu Stewart che è veramente forte...qualunque cosa gli passa sulla testa la fa sua....

36958[/snapback]

...se poi la tenesse anche..!!!!

è un pazzo scatenato!!!xò forte,un pò + di lucidità e sarebbe fortissimo

Link to comment
Share on other sites

Cantù ha Kebu Stewart che è veramente forte...qualunque cosa gli passa sulla testa la fa sua....

36958[/snapback]

Vero ma è stupido come pochi! E poi non ne mette uno al primo tentativo neanche a piangere e passa la palla in maniera terribile...

Link to comment
Share on other sites

Vero ma è stupido come pochi! E poi non ne mette uno al primo tentativo neanche a piangere e passa la palla in maniera terribile...

36964[/snapback]

in effetti ( la bellezza di 9perse) tantine per un centro...però fisicamente è devastante...ha preso sette rimbalzi in attacco se non sbaglio...

Link to comment
Share on other sites

in effetti ( la bellezza di 9perse) tantine per un centro...però fisicamente è devastante...ha preso sette rimbalzi in attacco se non sbaglio...

36965[/snapback]

...E OTTO IN DIFESA,FANNO 15,...9 DEI QUALI,APPUNTO,LE HA TRASFORMATE IN PALLE PERSE!!!!MI SEMBRA UN INCROCIO TRA DAMIAO E IL NOSTRO SIBERIANO

Link to comment
Share on other sites

...E OTTO IN DIFESA,FANNO 15,...9 DEI QUALI,APPUNTO,LE HA TRASFORMATE IN PALLE PERSE!!!!MI SEMBRA UN INCROCIO TRA DAMIAO E IL NOSTRO SIBERIANO

36967[/snapback]

Sono "solo" 9 le perse, 16 rimbalzi di cui 7 in attacco (e almeno 6 sono secondi/terzi tiri che è riuscito a prendersi).

Howell è di un altro pianeta però... del resto... come cazzo si fa a tifare canptù?!?!?!?

Link to comment
Share on other sites

Milano non mi è proprio piaciuta....Galanda nullo...Shumpert altrettanto...solo Bulleri...Cantù ha Kebu Stewart che è veramente forte...qualunque cosa gli passa sulla testa la fa sua....

36958[/snapback]

Vertical Vision Cantù - Armani Jeans Milano 81-70 (22-17; 40-40; 56-50)

Vertical Vision: Jurak 9 (3/7, 1/3), Johnson 8 (1/4, 2/4), Stewart 21 (8/14), Jones 15 (1/1, 2/5), Barrett 10 (2/2, 2/5), Gay ne, Mazzarino 3 (0/1, 1/3), Michelori 6 (1/2, 1/1), Zorzolo ne, Squarcina ne, Nikagbatse 9 (3/3, 1/2). All. Sacripanti

Armani Jeans: Vukcevic 5 (1/1, 1/2), Schultze (0/1), Shumpert 3 (1/2, 0/3), Coldebella (0/1 da 3), Bulleri 27 (8/10, 1/5), Galanda 7 (0/3, 2/4), Mercante ne, Fajardo 2 (1/2), Blair 16 (8/10), Calabria 5 (1/2, 1/5), Gigena 5 (1/2, 1/3), Cavaliero ne. All. Lardo

Note

T2: V 19/34, A 21/33

T3: V 10/22, A 6/23

TL: V 13/22, A 10/17

Rim: V 36 (13 off, Stewart 16), A 27 (9 off, Blair 11)

Sto: V 0, A 0

Per: V 19 (Stewart 9), A 15 (Fajardo 5)

Rec: V 16 (Jurak 3), A 19 (Bulleri 3)

Ass: V 12 (Barrett 3), A 6 (Bulleri 2)

Val: V 89 (Jones 27), A 72 (Bulleri 32)

Fal: V 22, A 21 (Galanda 5)

Link to comment
Share on other sites

Sono "solo" 9 le perse, 16 rimbalzi di cui 7 in attacco (e almeno 6 sono secondi/terzi tiri che è riuscito a prendersi).

Howell è di un altro pianeta però... del resto... come cazzo si fa a tifare canptù?!?!?!?

36971[/snapback]

Chiaro... Rolando è meglio...spreca meno ed è anche in grado di difendere un pochettino sui pick-and roll...hanno preso 4 dico 4 azioni uguali chiuse da schiacciati di Blair!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo il primo tempo e nessuna delle due squadre mi è sembrata impeccabile, soprattutto per la quantità di palle perse e pasticciate sia in attacco ,sia in difesa.

Sono soddisfatto che abbia vinto camptù solo perche avevo puntato 3 euri sull' 1 che veniva dato a 6 e fanno 18 euri.

A masnago li asfaltiamo per benino tutti e due.

Per questa sera forza Varess!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo il primo tempo e nessuna delle due squadre mi è sembrata impeccabile, soprattutto per la quantità di palle perse e pasticciate sia in attacco ,sia in difesa.

Sono soddisfatto che abbia vinto camptù solo perche avevo puntato 3 euri sull' 1 che veniva dato a 6 e fanno 18 euri.

A masnago li asfaltiamo per benino tutti e due.

Per questa sera forza Varess!!!!

36983[/snapback]

Ammazza che cosa hai fumato per vedere questi scenari! La bandiera che ti rappresenta è sintomatica!! Auguri :(

Edited by manzetto
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...