Jump to content

Middleton alla IGNIS


Ste

Recommended Posts

Male, molto male...io avrei preso subito un play e portato Sacchetti in quintetto.

Leva mi è anche simpatico, ma non lo vedo bene a gestire 2 lunghi come Conti-Rusconi e 2 tiratori come Ross-Middleton.

Il visto x Rogers c'è...ma non è che a Castelletto stanno spendendo un po' troppo???

Edited by Il_Cinghiale
Link to comment
Share on other sites

Male, molto male...io avrei preso subito un play e portato Sacchetti in quintetto.

Leva mi è anche simpatico, ma non lo vedo bene a gestire 2 lunghi come Conti-Rusconi e 2 tiratori come Ross-Middleton.

Il visto x Rogers c'è...ma non è che a Castelletto stanno spendendo un po' troppo???

38457[/snapback]

A Castelletto c'e' uno sponsor molto munifco .

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Effettivamente hanno più bisogno di un play e Sacchetti è l'unico (sino ad ora) ad aver fatto vedere di essere capace di colpire dall'arco (i due americani che hanno non ci prendono mai).

Middleton può sicuramente portare punti da fuori, però non risolve il vero problema del play-making. Possibile che uno Ross venga spostato fisso nello spot di 1?

Link to comment
Share on other sites

Ma ti si è ingiallita la fiamma o è il mio monitor?? ^_^

38721[/snapback]

Il manuale del mio piano dice che se la fiamma non è bella blu bisogna pulire gli ugelli e controllare la regolazione.

Ponchiaz come stai a ugelli, e a pressione del gas?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...