Jump to content

Recommended Posts

• Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ci eravamo montati un pò la testa secondo me....torniamo a navigare a metà classifica..

39468[/snapback]

Hai ragione... :angry::angry::angry::angry:

Ci rifaremo domenica prossima! (ironico: contro Siena? Sicuro... Anche se in casa... )

Posted

Se ci mettono la voglia e l'intensità... insomma... i c0gl... si può fare... Sempre che Garnett si sia ristabilito a pieno...

Però... perdere di uno... facendo solo 3 canestri nell'ultimo quarto...

Insomma... COME GIRAAAAAAAAANO...

Posted
scandalosi!! vaffanculo!! dov'è finita la squadra che ha vinto le prime 3 di campionato?!?! che ca**o ci illudiamo a fare!!

39467[/snapback]

gufo malefico. te e i tuoi salutate la capolista.

39470[/snapback]

Davvero...ti meriteresti una spedizione punitiva a domicilio...occhio che la GBR x tornare passa da Parma. :angry:

Posted
gufo malefico. te e i tuoi salutate la capolista.

39470[/snapback]

chi non si era illuso?!

Posted (edited)

orca miseria, nn si può avere una difesa della madonna e un attacco così moscio!!!!

secondo voi l'aggressività messa in atto in difesa fa perdere lucidità in attacco??

Edited by Silver Surfer
Posted
19/30 da due

5/27 (!!!!!!!!!!) da tre

Ma non sappiamo più tirare?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?

39475[/snapback]

In effetti 18,5% da tre non è un dato da far fare salti di gioia.

In questo momento la difesa funziona, l'attacco non tanto! :angry:

Posted (edited)

Sti c***o di tiri da tre hanno rotto i co***oni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con questi tiri non si vince un c***o lo vogliono capire o no?????????????????

Magnano ma nei time out che c***o racconti le barzellette???????????

Garnett sei ... :angry:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
Sti c***o di tiri da tre hanno rotto i co***oni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con questi tiri non si vince un c***o lo vogliono capire o no?????????????????

Magnano ma nei time out che c***o racconti le barzellette???????????

Garnett sei ... :angry:

39493[/snapback]

Educato, preparato, e soprattutto assolutamente NON banderuola.

Oggi si vince, campioni, oggi si perde, cogl***i.

E adesso il timeout facciamolo gestire ad un nuovo allenatore, cambiano coach, tagliamo la testa a Garnett e gia che ci siamo in questo post mettiamoci un pò di "caz*o caz*o!"

ps)onde evitar dubbi, questo è un post ironico.

Edited by Silver Surfer
Posted
Educato, preparato, e soprattutto assolutamente NON banderuola.

Oggi si vince, campioni, oggi si perde, cogl***i.

E adesso il timeout facciamolo gestire ad un nuovo allenatore, cambiano coach, tagliamo la testa a Garnett e gia che ci siamo in questo post mettiamoci un pò di "caz*o caz*o!"

39495[/snapback]

E tu cosa vuoi?

Se sei contento delle belle figure e dei tiri inutili da tre sul MENO UNO invece di entrare a cercare piuttosto un fallo fai pure...

Se e' stato poi ordine di Magnano complimenti!!!

Garnett o si sveglia o si sveglia, 1/8 da tre....scandaloso.

Posted

Io non voglio assolutamente niente e tantomeno sono contento.

Mi limito ad osservare EDUCATAMENTE su un forum PUBBLICO che la squadra oggi ha fatto pietà.

Posted
Io non voglio assolutamente niente e tantomeno sono contento.

Mi limito ad osservare EDUCATAMENTE su un forum PUBBLICO che la squadra oggi ha fatto pietà.

39498[/snapback]

...tu fa' pure l'educato, io se permetti sono incazzato nero perche' si buttano le partite in questo modo assurdo...ora arriva Siena e giu' un'altra sconfitta gratuita e torniamo negli abissi come sempre...

Cmq non ho capito perche' vieni a scassare me quando tutti o quasi hanno scritto cose peggiori o bestemmie.

Mah.....

Posted

peccato che Garnett 1/8 da tre... Albano 1/5 da tre... forse dovremmo cercare un pò meno di tirare da tre... bisognerebbe capire se erano tiri cercati o fatti per mancanza di alternative in attacco... francamente facciamo fatica a fare punti, a parte con Reggio in casa... gli altri hanno capito come giochiamo e si adattano, credo... cmq, classifica alla mano non siamo in condizioni così penose... chiaro ora

con Siena non è facile, ma poi c'è Biella (ancora in casa)...

La squadra vista contro la Fortitudo secondo me avrebbe dovuto vincere a Roseto, ma... è ovvio che qualche problemino fuori c'è ancora, giocando come contro la F non credo che Roseto ci batteva... il problema trasferte non è ancora superato... :(:(

Posted
...tu fa' pure l'educato, io se permetti sono incazzato nero perche' si buttano le partite in questo modo assurdo...ora arriva Siena e giu' un'altra sconfitta gratuita e torniamo negli abissi come sempre...

Cmq non ho capito perche' vieni a scassare me quando tutti o quasi hanno scritto cose peggiori o bestemmie.

Mah.....

39499[/snapback]

Hai interpretato male, non scasso te figurati; comunque non ho letto bestemmie sul forum; e aggiungo, anche io sono molto irritato dalla situazione.

Ho visto te che facevi già il gioco del "tiriamoci la mer*a addosso" e ho citato te.

Tutto qui, ciao

Posted

:( sarà che son "vecchio", sarà che ho (il benedetto) dono dell'ironia da qualche anno a 'sta parte, ma rimango ESTERREFATTO dalla pioggia di lacrime, imprecazioni, recriminazioni e critiche dopo una sconfitta (che fa incazzare chiunque tifi VARESE), ma che (purtroppo) ci poteva stare!!!

MA CHE DICO!? AH, NO SCUSATE, ABBIAMO SPESO MONTAGNE DI EURO E ABBIAMO ALLESTITO UNA ARMATA INVINCIBILE CHE DOVEVA REGALARCI L'UNDICESIMO PASSEGGIANDO SULLE POVERE CONCORRENTI... :(

MAH... non vi capisco... un po' di equilibrio, no, eh?!

non eravamo da scudetto prima, e non siamo da lega2 adesso... per cui diamoci 'na calmata..

intanto LA DIFESA c'è... lascia un po' stupiti la mancanza di fluidità in attacco, la difficoltà di fare punti, questo sì... ma c'è modo e modo di criticare e di strapparsi i capelli... come dicono a roma:

AH RIGA', DAMOSE 'NA CALMATA! ^_^

Posted (edited)

Le statistiche della quinta giornata valgono come la lira turca: pochissimo... però... marlon g ha una media carriera intorno al 44%, adesso sta al 29 nonostante il 4/6 con la viola: diciamo che quel 20 e fischia% di squadra non è veritiero e stop... molto più credibile il primo posto nel tiro da 2... troppi rimbalzi offensivi concessi, forse... qualche persa di troppo? può darsi... ma è la colonna tiri da tre - come a roma - che fa tutta la differenza fra una vittoria ed una sconfitta... adesso, tranquillità: agitarsi è inutile...

Edited by Giulio