Il_Cinghiale Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 A Capo d'Orlando parlano di contatti con Norman Nolan.....mah.
sertar Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 A Capo d'Orlando parlano di contatti con Norman Nolan.....mah. 39971[/snapback] ...ma nn gioca in Spagna?
M.G. Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 ...ma nn gioca in Spagna? 39973[/snapback] Sta facendo alquanto pietà. http://www.acb.com/stspartidojug.php?cod_j...&cod_edicion=50 ciao Marco
M.G. Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Sì, e poi a CdO serve un centro. 39975[/snapback] A Capo d'Orlando serve un 4. Come centri, è a posto (almeno numericamente), mentre in ala forte gioca con il solo Nnamaka che è si e no della taglia di Shumpert. Ciao Marco
Il_Cinghiale Posted October 26, 2005 Author Posted October 26, 2005 Però Nnamaka sta reggendo il campo, al contrario di Bernard che fa veramente pena. Intanto ad Avellino vogliono fare lo scalpo a Giuliani e Taylor...tra i nomi dei sostituti, Patrick Mutombo e Tonino Zorzi!!! A roseto dovrebbe arrivare Jamaal Levy al posto di Collins.
M.G. Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Però Nnamaka sta reggendo il campo, al contrario di Bernard che fa veramente pena.Intanto ad Avellino vogliono fare lo scalpo a Giuliani e Taylor...tra i nomi dei sostituti, Patrick Mutombo e Tonino Zorzi!!! A roseto dovrebbe arrivare Jamaal Levy al posto di Collins. 40012[/snapback] Diciamo che Capo d'Orlando ha un centro a "due teste" con la coppia Bernard-Jelic, tre se contiamo Ramelli. Credo sia sufficentemente attrezzata nel ruolo in rapporto al campionato che intende fare, anche perchè non scomoda visti. Nolan, non quello ora in Spagna però, può garantire loro una valida alternativa al ruolo di 4-5, giocando in entrambe le posizioni. Nnamaka l'ho visto domenica, e francamente, non mi ha impressionato più di tanto, anzi ha fatto abbastanza pena. Avrà si e no il fisico di Shumpert, un po' pochino per giocare vicino a canestro in serie A, addirittura, con i problemi di falli della squadra (al 28' c'erano tutti lunghi con 4 lampadine accese) si è trovato a fare anche il centro!!! A loro serve uno che possa giocare minuti nei due ruoli sotto canestro, per una squadra come CDO, Nolan mi sembra fatto e finito. Unica mia perplessità, sono le sue richieste economiche; ecco, quelle non sono da CDO. Ciao Marco
Bill Carson Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Diciamo che Capo d'Orlando ha un centro a "due teste" con la coppia Bernard-Jelic, tre se contiamo Ramelli.Credo sia sufficentemente attrezzata nel ruolo in rapporto al campionato che intende fare, anche perchè non scomoda visti. Nolan, non quello ora in Spagna però, può garantire loro una valida alternativa al ruolo di 4-5, giocando in entrambe le posizioni. Nnamaka l'ho visto domenica, e francamente, non mi ha impressionato più di tanto, anzi ha fatto abbastanza pena. Avrà si e no il fisico di Shumpert, un po' pochino per giocare vicino a canestro in serie A, addirittura, con i problemi di falli della squadra (al 28' c'erano tutti lunghi con 4 lampadine accese) si è trovato a fare anche il centro!!! A loro serve uno che possa giocare minuti nei due ruoli sotto canestro, per una squadra come CDO, Nolan mi sembra fatto e finito. Unica mia perplessità, sono le sue richieste economiche; ecco, quelle non sono da CDO. Ciao Marco 40044[/snapback] Corretto
Guest Paul The Rock Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Però Nnamaka sta reggendo il campo, al contrario di Bernard che fa veramente pena. 40012[/snapback] Nnamaka sta facendo veramente bene, credo che abbia stupito un po' tutti.
Recommended Posts