Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vediamo chi ne indovina di più.

40104[/snapback]

nutro seri dubbi sul test...non per tanti motivi....ma non mi prende il nome GUINNESS...

Posted
nutro seri dubbi sul test...non per tanti motivi....ma non mi prende il nome GUINNESS...

40112[/snapback]

Infatti lo prende solo se lo scrivi sbagliato (con una n sola...).

Chissà, forse prima di mettere giù il test le hanno provate tutte!

:wub:

Ciao

JB

Posted

solo ora mi rendo conto che tracanno un sacco di birre ma mai mi sono soffermata a guardare le etichette delle bottiglie :wub::wub:

Posted
solo ora mi rendo conto che tracanno un sacco di birre ma mai mi sono soffermata a guardare le etichette delle bottiglie  :wub:  :wub:

40128[/snapback]

io mi sono accorto di non sapere come si scrive heineken...vi giuro che stavo per prendere a calci il pc.....poi invece aveva ragione lui!

Posted
solo ora mi rendo conto che tracanno un sacco di birre ma mai mi sono soffermata a guardare le etichette delle bottiglie  :o  :lol:

Prova a inclinare il monitor del pc di 45°, vedrai che tutto tornerà ad assumere un'aria familiare... :wub::wub:

Posted
Prova a inclinare il monitor del pc di 45°, vedrai che tutto tornerà ad assumere un'aria familiare... :wub:  :wub:

40133[/snapback]

Si il problema è che dovrebbero anche fare la correzione automatica....visto che in certe condizioni di certo le marche non le leggi molto bene.....

Posted
Prova a inclinare il monitor del pc di 45°, vedrai che tutto tornerà ad assumere un'aria familiare... :lol:  :wub:

40133[/snapback]

fatto! :o

eh si, ora mi è tutto più chiaro! :wub:

Posted
Prova a inclinare il monitor del pc di 45°, vedrai che tutto tornerà ad assumere un'aria familiare... :wub:  :wub:

40133[/snapback]

Genio, genio assoluto. :lol::o:o

Posted

Il quipresente Franz possiede una collezione di circa 170 bottigliette di birra. Per e fanciulle che ne faranno richiesta sarò lieto di organizzare una visita guidata :lol: .

Astenersi bevitrici: le bottigliette sono piene e vorrei che rimanessero tali!

:o:lol:

f.

Posted
Il quipresente Franz possiede una collezione di circa 170 bottigliette di birra. Per e fanciulle che ne faranno richiesta sarò lieto di organizzare una visita guidata  :lol: .

Astenersi bevitrici: le bottigliette sono piene e vorrei che rimanessero tali!

;)  :lol:

f.

40165[/snapback]

azz, allora mi tocca restare a casa! :o

Posted (edited)

scusate..ma la prima non è la Bud?? come diavolo si scrive?

e la 24 non è la beck's?

Edited by bugo85