Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche quest'anno ho preso la topica di turno.

Come fu con DIGBEU negli anni che furono, ma questa volta credo sia più grave, in quanto ritengo FERNANDEZ sia forte e tosto e più impattante di DIGBEU.

Tratta il pallone come pochi, scarica sugli esterni, apre bene e velocemente i contropiede e la cosa che mi piace di più MENA COME UN FABBRO !!!

Ha una faccia tosta tipica da INDIOS....per me è da quintetto base a fianco di HOWELL e non come suo sostituto.

Lui è un 4 fatto e finito con lui in campo siamo fortissimi.

Posted

é Fortissimo...sta diventando pian piano il mio idolo...l'ho anche preso nel fantabasket..12 punti e 6 rimbalzi in poco tempo...Grande acquisto!!!1

Posted

Come fu con DIGBEU negli anni che furono, ma questa volta credo sia più grave, in quanto ritengo FERNANDEZ sia forte e tosto e più impattante di DIGBEU.

Tratta il pallone come pochi, scarica sugli esterni, apre bene e velocemente i contropiede e la cosa che mi piace di più MENA COME UN FABBRO !!!

Ha una faccia tosta tipica da INDIOS....per me è da quintetto base a fianco di HOWELL e non come suo sostituto.

40756[/snapback]

...quoto Hannibal (ciao !!), quoto !!

Posted

40756[/snapback]

attenzione a non esagerare... ma in realtà lui è il prototipo del cambio su ala grande, ruvido, efficace .... con Sandrino fanno una coppia da finale scudetto !!

il resto è """"ancora da vedere"""" - FORZA VARESE

Posted
é Fortissimo...sta diventando pian piano il mio idolo...l'ho anche preso nel fantabasket..12 punti e 6 rimbalzi in poco tempo...Grande acquisto!!!1

40757[/snapback]

Anch'io l'avevo al fantabasket ma visto il mio passato da iettatore (avevo naumoski e se ne è andato da milano... mccollouch... meglio lascir perdere.... e tanta altra gente........) così anche se nessuno lo ha ancora preso lo lascio free agent!!!!!

FORZA VARESE!!!!!

Posted

Qualche minuto con Howell lo può fare ma deve essere una situazione tattica, certo non da quintetto base altrimenti quando fai i cambi per rifiatare ti ritrovi la coppia De Pol Albano e li il 5 chi lo fa?

Alla fine i nostri lunghi spesso giocano 20 minuti a testa, fra l'altro ieri Howell ha giocato i suoi 20 sempre contro Eze, Fernandez ha giocato 10 minuti senza Eze di fronte. Questa è forse la differenza che passa fra essere nel quintetto o no.

Magnano ieri ha chiarito una cosa, Howell ha problemi spalle a canestro e deve lavorare in allenamento per migliorare e imparare qualche movimento nuovo (gancetto ?). Ieri pochissime palle buone ricevute ma quelle che ha avuto le ha sbagliate.

Mi piace che non ci si nasconda dietro "giornata opaca", "condizione non al massimo" etc. Il giocatore ha dei limiti, è giovane, lavoriamo per farlo crescere, così si parla.

Guest Tornado
Posted

Fernandez e Albano sono due OTTIMI cambi, pertanto un giusto minutaggio ad entrambi è la soluzione migliore che Magnano possa prevedere.

Posted
Fernandez e Albano sono due OTTIMI cambi, pertanto un giusto minutaggio ad entrambi è la soluzione migliore che Magnano possa prevedere.

40812[/snapback]

Ieri Albano (ancora ?) sottotono.

Abbiamo però (io per primo) la tendenza a misurare tutto sulla produttività in attacco.

Noi difendiamo alla grande, ad oggi non ricordo qualcuno che si sia meritato l'insufficienza in difesa. Questa difesa costa energia e tutti devono essere lucidi e pronti, il che vuol dire minuti distribuiti su tutti i lunghi il più possibile e tutti i giocatori integri (attenzione a chiedere il rientro del Bolzo per avere 2 palle perse in meno nel tabellino).

E ognuno sappia quale è la sua parte e ci dia il massimo. Per me ieri Allegretti i suopi 4 minuti li ha giocati con personalità e dando quello che gli era richiesto.

Buono che non facciamo la Uleb.

Posted

E ognuno sappia quale è la sua parte e ci dia il massimo. Per me ieri Allegretti i suopi 4 minuti li ha giocati con personalità e dando quello che gli era richiesto.

Buono che non facciamo la Uleb.

non l'ho mai visto passare sui blocchi avversari con così tanta determinazione.

Barvo Marco, la strada giusta è questa.

Posted
non l'ho mai visto passare sui blocchi avversari con così tanta determinazione.

Barvo Marco, la strada giusta è questa.

40836[/snapback]

Tra l'altro giocava con infiltrazione, causa problema muscolare alla schiena

Posted

volvevo dire una cosa su fernandez, nn so se lo notate ma a me pare che ogni volta che entra in campo intimidisce subito il suo avversario...

Posted
volvevo dire una cosa su fernandez, nn so se lo notate ma a me pare che ogni volta che entra in campo intimidisce subito il suo avversario...

40847[/snapback]

la legnata che gli ha tirato subito appena entrato a Eze è stata da 10 e lode!!! :rolleyes:

Posted

se non ricordo male..io l'avevo detto che di digbeu più buoni in giro alla nostra portata si trovavano!

Posted
se non ricordo male..io l'avevo detto che di digbeu più buoni in giro alla nostra portata si trovavano!

40850[/snapback]

No comment......... :rolleyes:

Posted

Anche a me sta piacendo parecchio, anzi, mi sbilancio, per ora è il giocatore che più mi piace di questa Varese :blink:

E' massiccio ma ha anche una tecnica fine...anche ieri ha fatto delle cose degne di nota: passaggio dietro la schiena, aperture disinvolte dal post, movimento spalle a canestro con gancio... trovatosi poi chiuso 1 vs 3 sotto canestro non si è impappinato e l'ha scaricata... e poi ha pure il tiro da fuori... si si, me gusta B)