Long Leg Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) Dalla gazzetta di oggi: "Potevamo vincere più largamente ma l'attacco non ha sfruttato al meglio il ritmo della difesa. Ci voleva questa vittoria davanti a un caledario difficile, non idoneo alla squadra con lo scudetto sul petto: chi lo ha compilato non è amico della Fortitudo" da quando in qua chi fa i calendari deve essere amico di qualcuno? e noi cosa dovremmo dire visto che in 6 giornate abbiamo già beccato F, Roma e Siena???? Edited October 31, 2005 by Long Leg
parish76 Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Dalla gazzetta di oggi:"Potevamo vincere più largamente ma l'attacco non ha sfruttato al meglio il ritmo della difesa. Ci voleva questa vittoria davanti a un caledario difficile, non idoneo alla squadra con lo scudetto sul petto: chi lo ha compilato non è amico della Fortitudo" da quando in qua chi fa i calendari deve essere amico di qualcuno? e noi cosa dovremmo dire visto che in 6 giornate abbiamo già beccato F, Roma e Siena???? 40866[/snapback] diciamo che sono stati un pò + amici di siena .... affrontare le piccole subito senza nessuna partita d'eurolega in mezzo non corri il rischio di lasciare qualche punticino per strada in campi dove devi vincere ....
ROOSTERS99 Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) diciamo che sono stati un pò + amici di siena .... affrontare le piccole subito senza nessuna partita d'eurolega in mezzo non corri il rischio di lasciare qualche punticino per strada in campi dove devi vincere .... 40868[/snapback] Tanto basta perdere la partira giusta nei play-off e addio Mps..... Edited October 31, 2005 by ROOSTERS99
Crocozio Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Dalla gazzetta di oggi:"Potevamo vincere più largamente ma l'attacco non ha sfruttato al meglio il ritmo della difesa. Ci voleva questa vittoria davanti a un caledario difficile, non idoneo alla squadra con lo scudetto sul petto: chi lo ha compilato non è amico della Fortitudo" da quando in qua chi fa i calendari deve essere amico di qualcuno? e noi cosa dovremmo dire visto che in 6 giornate abbiamo già beccato F, Roma e Siena???? 40866[/snapback] Domandone: perchè tutti alle prime difficoltà se la prendevano con Magnano dicendo che vinceva solo grazie a Ginobili e compagni mentre adesso al Repesa che perde nessuno dice niente? Non voglio assolutamente sminuire Repesa che è un grandissimo allenatore, ma se il Ruben vinceva grazie a Ginobili e Nocioni, non è che forse il coach della F vinceva grazie a Basile e Vujanic??
Leasir Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 veramente ieri Repesa ha vinto, e pure bene....
tatanka Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Domandone: perchè tutti alle prime difficoltà se la prendevano con Magnano dicendo che vinceva solo grazie a Ginobili e compagni mentre adesso al Repesa che perde nessuno dice niente? Non voglio assolutamente sminuire Repesa che è un grandissimo allenatore, ma se il Ruben vinceva grazie a Ginobili e Nocioni, non è che forse il coach della F vinceva grazie a Basile e Vujanic?? 40889[/snapback] I Ruben vinceva solo grazie a Ginobili e Nocioni...... ... mi sembra di averlo già sentito in un altro 3D...
Long Leg Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 Domandone: perchè tutti alle prime difficoltà se la prendevano con Magnano dicendo che vinceva solo grazie a Ginobili e compagni mentre adesso al Repesa che perde nessuno dice niente? Non voglio assolutamente sminuire Repesa che è un grandissimo allenatore, ma se il Ruben vinceva grazie a Ginobili e Nocioni, non è che forse il coach della F vinceva grazie a Basile e Vujanic?? 40889[/snapback] ehm...se ti riferisci al thread "basta Magnano", forse è meglio se te lo rileggi bene, così capirai che è tutto uno scherzo... ah, non serve scrivere a caratteri cubitali...vabbè che qui c'è gente come Ponchiaz che rischia la miopia grave, ma ti assicuro che il carattere standard va più che bene
Crocozio Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 veramente ieri Repesa ha vinto, e pure bene.... 40891[/snapback] Ovvio che non stavo parlando di ieri, ma della stagione sin qui vista della F... loro puntano allo scudetto, ma non stanno esprimendo un grande basket come l'anno passato...mi chiedo perchè tutti se la sono presa con Magnano dicendo che vinceva solo grazie a Ginobili, mentre invece nessuno osa dire che la F ha vinto grazie a Basile e Vujanic....
Long Leg Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 Ovvio che non stavo parlando di ieri, ma della stagione sin qui vista della F... loro puntano allo scudetto, ma non stanno esprimendo un grande basket come l'anno passato...mi chiedo perchè tutti se la sono presa con Magnano dicendo che vinceva solo grazie a Ginobili, mentre invece nessuno osa dire che la F ha vinto grazie a Basile e Vujanic.... 40896[/snapback] ma TUTTI chi? qualcuno ok, ma non far di tutta un'erba un fascio, perdindirindina!!!!
tatanka Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 ehm...se ti riferisci al thread "basta Magnano", forse è meglio se te lo rileggi bene, così capirai che è tutto uno scherzo... ah, non serve scrivere a caratteri cubitali...vabbè che qui c'è gente come Ponchiaz che rischia la miopia grave, ma ti assicuro che il carattere standard va più che bene 40895[/snapback] Moderi anche fuori giurisdizione.
Crocozio Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 ma TUTTI chi? qualcuno ok, ma non far di tutta un'erba un fascio, perdindirindina!!!! 40898[/snapback] Sicuramente uno è l'amico Pigionatti e tutti i distinti signori che l'anno passato fischiavano Magnano dalle tribuna (va che lo avevo capito che basta magnano era uno scherzo ) Ad ogni modo io di critiche al Ruben ne ho sentite parecchie, vorrei capire ad esempio perchè nessuno critica Repesa a Bologna o Pesic a Roma che sta facendo ancora peggio con una squadra con ambizione scudetto....
Long Leg Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 guarda, sinceramente a me di quello che dicono a Pesic o Repesa frega proprio pochino. Varese è una piazza così, competente e affamata di bel basket, molto pretenziosa. Bologna si è appena saziata con un bello scudetto, Roma non riceve troppe attenzioni schiacciata com'è dal Dio Calcio. Forse x questo ci sono meno polemiche, SIMPSON
Crocozio Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 guarda, sinceramente a me di quello che dicono a Pesic o Repesa frega proprio pochino. Varese è una piazza così, competente e affamata di bel basket, molto pretenziosa. Bologna si è appena saziata con un bello scudetto, Roma non riceve troppe attenzioni schiacciata com'è dal Dio Calcio. Forse x questo ci sono meno polemiche, SIMPSON 40905[/snapback] Sicuramente hai ragione tu...io volevo solo difendere Magnano che a fatti e parole sta dimostrando di essere un grande allenatore con i piedi per terra
Long Leg Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 Sicuramente hai ragione tu...io volevo solo difendere Magnano che a fatti e parole sta dimostrando di essere un grande allenatore con i piedi per terra 40908[/snapback] e vediamo dove ci porterà....
Long Leg Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 Moderi anche fuori giurisdizione. 40900[/snapback] dici che soffro di deliri di onnipotenza?
Leasir Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Cara moderatrice nonchè reporter d'assalto (ai tramezzini..), Le faccio notare che sul sito da Lei linkato in signature non è ancora disponibile l'atteso articolo a firma Sua e del suo esimio collega.
Long Leg Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 (edited) Cara moderatrice nonchè reporter d'assalto (ai tramezzini..), Le faccio notare che sul sito da Lei linkato in signature non è ancora disponibile l'atteso articolo a firma Sua e del suo esimio collega. 40914[/snapback] ne sono consapevole, caro utente Leasir...penso che oggi a Roma stiano già facendo tutti il Ponte di Ognissanti e che bisognerà attendere x leggere il capolavoro dello stimato duo C & B Edited October 31, 2005 by Long Leg
Cingo Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 ne sono consapevole, caro utente Leasir...penso che oggi a Roma stiano già facendo tutti il Ponte di Ognissanti e che bisognerà attendere x leggere il capolavoro dello stimato duo C & B 40915[/snapback] avevi dubbi a riguardo???
Long Leg Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 avevi dubbi a riguardo??? 40927[/snapback] ma siam solo noi gli scemi in ufficio oggi (notare che non ho detto che siamo gli scemi che lavorano, visto che è da stamattina alle 9 che ci diamo dentro nel forum )?
ROOSTERS99 Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 ma siam solo noi gli scemi in ufficio oggi (notare che non ho detto che siamo gli scemi che lavorano, visto che è da stamattina alle 9 che ci diamo dentro nel forum )? 40930[/snapback] ...beh, io ho anche lavorato......
Long Leg Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 ...beh, io ho anche lavorato...... 40931[/snapback] ma va'!!!!!! non ci crede nessuno
Cingo Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 ma siam solo noi gli scemi in ufficio oggi (notare che non ho detto che siamo gli scemi che lavorano, visto che è da stamattina alle 9 che ci diamo dentro nel forum )? 40930[/snapback] ma io entro ed esco... tu invece sei sempre dentro!
ROOSTERS99 Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 ma va'!!!!!! non ci crede nessuno 40933[/snapback] ... siamo in un paese libero....
Long Leg Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 ma io entro ed esco... tu invece sei sempre dentro! 40934[/snapback] dio mio, quanti doppi sensi in queste frasi!!!
Cingo Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 dio mio, quanti doppi sensi in queste frasi!!! 40946[/snapback] oggi sono in forma...
Recommended Posts