Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho rivisto lo special su SKY sport con immagini da Viaggio sulla Luna con movimenti rallentati al moviolone del compianto Carlo Sassi.

Ma una cosa su tutte mi ha colpito l'abbraccio di Dino al nostro ANDREA riflettendo ho detto:

CAZZO MA NON POSSIAMO VIVERE SENZA UN MENEGHIN !!! ANDREA DEVE TORNARE A COSTO DI GIOCARE ANCHE SOLI 5 MINUTI. VARESE non prescinde dalla sua bandiera.

NESSUNA SQUADRA HA UNA BANIDERA noi l'abbiamo e dobbiamo tutelarla.

ANDREA TORNA perchè ha forza e coraggio !!! e io mi rompo le balle a vedere squadre infarcite di stranieri dai nomi improninciabili tipo NIKABATSE e come cazzo si chiama.

ANDREA TORNA !!!

Posted
Ho rivisto lo special su SKY sport con immagini da Viaggio sulla Luna con movimenti rallentati al moviolone del compianto Carlo Sassi.

Ma una cosa su tutte mi ha colpito l'abbraccio di Dino al nostro ANDREA riflettendo ho detto:

CAZZO MA NON POSSIAMO VIVERE SENZA UN MENEGHIN !!! ANDREA DEVE TORNARE A COSTO DI GIOCARE ANCHE SOLI 5 MINUTI. VARESE non prescinde dalla sua bandiera.

ANDREA TORNA perchè ha forza e coraggio !!! e io mi rompo le balle a vedere squadre infarcite di stranieri dai nomi improninciabili tipo NIKABATSE e come cazzo si chiama.

ANDREA TORNA !!!

42452[/snapback]

Ciao Hannibal.

Con il tuo solito tono provocatorio hai espresso un desiderio che condivido in pieno.

Spero davvero tanto che Andrea ce la faccia.

Posted

ANDREA TORNA !!!

42452[/snapback]

Sarebbe anche il caso che l'Andrea procreasse!! :rolleyes:

Il Popolo varesino attende con ansia l'erede al trono!!!

Posted

Ma lasciate tranquillo il Menego, con l'infortunio che ha avuto non può permettersi di rischiare altri danni su un campo di basket.

Più che altro mi chiedo cosa gli costa dire qualcosa, va bene la privacy ma almeno come forma di cortesia verso i tifosi....

Posted

Se Andrea dovesse tornare, e io purtroppo ne dubito, buon per Varese.

Per il momento, smettiamo di vivere nel passato.

Posted
Se Andrea dovesse tornare, e io purtroppo ne dubito, buon per Varese.

Per il momento, smettiamo di vivere nel passato.

42481[/snapback]

io vivo ANCHE di passato !!

Varese HA un GRANDE PASSATO !

Andrea , se vuole, può diventare comunque una bandiera , anche senza giocare.... sinceramente lo rivorrei vedere in campo.

Da Ex infortunato (il mio infortunio fu gravissimo e all'inizio della carriera) gli consiglio di non staccarsi da basket , ma di "scendere" un pochino di categoria per poi riemergere.

Opzioni:

1) CAMPIONATO SVIZZERO (così è vicino a Varese)

2) CAMPIONATO AUSTRIACO (è divertente - rilassante - e così è un po' lontano da Varese)

3) serie b2 / C1 a caso, dove sparare dal perimetro !!

FORZA VARESE

Posted

Oh ragazzi, è stato avvistato l'Andrea !!!!!!!!

Mio figlio ieri è tornato dall'allenamento al Campus e mi ha detto di aver visto l'Andrea correre nel campo principale (spero abbia visto giusto).

FORZA ANDREA

Posted
io vivo ANCHE di passato !!

Varese HA un GRANDE PASSATO !

Andrea , se vuole, può diventare comunque una bandiera , anche senza giocare.... sinceramente lo rivorrei vedere in campo.

Da Ex infortunato (il mio infortunio fu gravissimo e all'inizio della carriera) gli consiglio di non staccarsi da basket , ma di "scendere" un pochino di categoria per poi riemergere.

Opzioni:

1) CAMPIONATO SVIZZERO (così è vicino a Varese)

2) CAMPIONATO AUSTRIACO (è divertente - rilassante - e così è un po' lontano da Varese)

3) serie b2 / C1 a caso, dove sparare dal perimetro !!

FORZA VARESE

42500[/snapback]

Forse hai ragione, ma per me può giocare benissimo a Varese in Italia in serie A1 che di sicuro fa meno danni di Allegretti.

Posted

Povero Allegretti! Dai, non è che stia facendo poi così male, quest'anno! :unsure:

Speriamo tutti che Andrea torni, ci mancherebbe! Però, non vorrei mai che forzasse i tempi di recupero per poi, magari, pagare cara questa fretta... FORZA ANDREA!!!!!!

Quanto alla procreazione, non è mica detto che non sia già avvenuta... E, comunque, se dovesse decidersi, le "volontarie" non mancherebbero di certo! :blink::rolleyes::rolleyes:

Posted

Ciao Roo leggi l'altra notizia ---Se torna in campo in condizioni ideali non ce n'è per nessuno

Il casti ha già detto che il contratto per lui è già pronto.

Posted
Povero Allegretti! Dai, non è che stia facendo poi così male, quest'anno!  :D

42528[/snapback]

Hai ragione.

E' un fenomeno palle in mano.

lo vuoi? ^_^

Posted
Quanto alla procreazione, non è mica detto che non sia già avvenuta... E, comunque, se dovesse decidersi, le "volontarie" non mancherebbero di certo!  ;)  :blink:  :ph34r:

42528[/snapback]

Presente come volontaria! :P