Jump to content

Importante: MENEGO

Recommended Posts

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho sentito Pittis che lo diceva, mentre avevo ancora i lucciconi agli occhi e un groppo in gola rivedendo le immagini del nostro grande capitano quando tutto quello che sta passando non era ancora neanche ipotizzabile... Beh, che dire? Speriamo!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::unsure::blink:

Ho sentito Pittis che lo diceva, mentre avevo ancora i lucciconi agli occhi e un groppo in gola rivedendo le immagini del nostro grande capitano quando tutto quello che sta passando non era ancora neanche ipotizzabile... Beh, che dire? Speriamo!!!!!!!  :D  :D  :D  :rolleyes:

42526[/snapback]

se è così , è un ottima addizzione per Varese !!

Io sono un grande tifoso del menego che ho sempre considerato il miglior giocatore italiano( quando il fisico era integro). Ora però nn so cosa l'operazione e la riabilizazzione ci darà di quel  giocatore fantastico. Comunque sia FORZA MENEGO!!!

42715[/snapback]

Io ho notizie ufficiose. Un giorno ho incontrato sul treno una simpatica vecchietta che parlando del + e del - mi ha detto: "conoscerai sicuramente mio nipote, è di varese" e mentre io pensavo ma guarda la solita vecchia che crede ce siano 10 abitanti a Varese, mi ha detto "Si chiama Meneghin", un secondo e le avevo già srotolato il tappeto rosso, cmq, ha detto che il bambino pare che sia fisicamente in grado di riprendere gli allenamenti tra poco, non mi ricordo esattamente quanto tempo, ma se lo dice la family...

Incrocio le dita...

Io ho notizie ufficiose. Un giorno ho incontrato sul treno una simpatica vecchietta che parlando del + e del - mi ha detto: "conoscerai sicuramente mio nipote, è di varese" e mentre io pensavo ma guarda la solita vecchia che crede ce siano 10 abitanti a Varese, mi ha detto "Si chiama Meneghin", un secondo e le avevo già srotolato il tappeto rosso, cmq, ha detto che il bambino pare che sia fisicamente in grado di riprendere gli allenamenti tra poco, non mi ricordo esattamente quanto tempo, ma se lo dice la family...

Incrocio le dita...

42720[/snapback]

the answer in incognito che estorce notizie alle vecchiette.. :P

speriamo davvero :rolleyes:

Cavolo, incrocio dita di mani e piedi!!!

E complimenti ai forumisti estorsori di informazioni alle ignare vecchiette!! :P

42757[/snapback]

be', meglio estorcere informazioni alle vecchiette, piuttosto che scippar loro le borsette, vero!!!??? :rolleyes:

tagliati quei capelli e vai a lavorare, barbone!

:lol:

Se così sarà, sarebbe stupendo, ma non mi lascerei troppo andare a facili entusiasmi, forse ingiustificati...

42848[/snapback]

non credo siano ingiustificati... bisogna però vedere che tipo di giocatore tornerà, certo il talento c'è e non glielo toglie nessuno...ma è il fisico il problema!

Spero ... perchè a dire la verità sono stufo di vederlo seduto dietro di me nel Wild West. <_<

Insomma io penso hai poveretti che sono sopra di lui ... come fanno a vedere la partita... con davanti un'armadio di 2 metri  <_<

Forza Andrea !!!!

42888[/snapback]

:o;) ....Wild west ?? ....e lo dici così !!

:o  ;) ....Wild west ?? ....e lo dici così !!

42890[/snapback]

Lo so che tu hai occhi solo per Farabello <_<<_<

Però è dalla prima di campionato che il Capitano siede nel settore sopra al mio ... dietro la panchina di Varese.

Contro Siena c'erà anche l'opinionista che scrive per La Provincia ...

Cecco.

Ciao