bugo85 Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Hanno detto che de pol ha partlato con lui e ha detto.. NON VI RIVELO LA DATA...MA TORNO IN CAMPO! CHE SOGNO SAREBBE RIVEDERLO!!! Forza ANDREA!
Crocozio Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Hanno detto che de pol ha partlato con lui e ha detto..NON VI RIVELO LA DATA...MA TORNO IN CAMPO! CHE SOGNO SAREBBE RIVEDERLO!!! Forza ANDREA! 42501[/snapback] Se la notizia è vera è meglio della vittoria di stasera!
D.Petrovic Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 (edited) non vedo l'ora Edited November 5, 2005 by D.Petrovic
meteora Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Ieri pomeriggio un ragazzo alto e barbuto, stranamente somigliante all'Andrea si aggirava in pantaloncini per il campus. Speriamo che questo ottimismo sia giustificato.
Mangusta Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Sarebbe fantastico x Lui ed un vero grande acquisto x VARESE!!!
Elisa Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Ho sentito Pittis che lo diceva, mentre avevo ancora i lucciconi agli occhi e un groppo in gola rivedendo le immagini del nostro grande capitano quando tutto quello che sta passando non era ancora neanche ipotizzabile... Beh, che dire? Speriamo!!!!!!!
il mazzulatore Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Ho sentito Pittis che lo diceva, mentre avevo ancora i lucciconi agli occhi e un groppo in gola rivedendo le immagini del nostro grande capitano quando tutto quello che sta passando non era ancora neanche ipotizzabile... Beh, che dire? Speriamo!!!!!!! 42526[/snapback] se è così , è un ottima addizzione per Varese !!
massimo Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Io sono un grande tifoso del menego che ho sempre considerato il miglior giocatore italiano( quando il fisico era integro). Ora però nn so cosa l'operazione e la riabilizazzione ci darà di quel giocatore fantastico. Comunque sia FORZA MENEGO!!!
the answer Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Io sono un grande tifoso del menego che ho sempre considerato il miglior giocatore italiano( quando il fisico era integro). Ora però nn so cosa l'operazione e la riabilizazzione ci darà di quel giocatore fantastico. Comunque sia FORZA MENEGO!!! 42715[/snapback] Io ho notizie ufficiose. Un giorno ho incontrato sul treno una simpatica vecchietta che parlando del + e del - mi ha detto: "conoscerai sicuramente mio nipote, è di varese" e mentre io pensavo ma guarda la solita vecchia che crede ce siano 10 abitanti a Varese, mi ha detto "Si chiama Meneghin", un secondo e le avevo già srotolato il tappeto rosso, cmq, ha detto che il bambino pare che sia fisicamente in grado di riprendere gli allenamenti tra poco, non mi ricordo esattamente quanto tempo, ma se lo dice la family... Incrocio le dita...
franz79 Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Io ho notizie ufficiose. Un giorno ho incontrato sul treno una simpatica vecchietta che parlando del + e del - mi ha detto: "conoscerai sicuramente mio nipote, è di varese" e mentre io pensavo ma guarda la solita vecchia che crede ce siano 10 abitanti a Varese, mi ha detto "Si chiama Meneghin", un secondo e le avevo già srotolato il tappeto rosso, cmq, ha detto che il bambino pare che sia fisicamente in grado di riprendere gli allenamenti tra poco, non mi ricordo esattamente quanto tempo, ma se lo dice la family...Incrocio le dita... 42720[/snapback] the answer in incognito che estorce notizie alle vecchiette.. speriamo davvero
spiff Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Cavolo, incrocio dita di mani e piedi!!! E complimenti ai forumisti estorsori di informazioni alle ignare vecchiette!!
marko Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Cavolo, incrocio dita di mani e piedi!!!E complimenti ai forumisti estorsori di informazioni alle ignare vecchiette!! 42757[/snapback] be', meglio estorcere informazioni alle vecchiette, piuttosto che scippar loro le borsette, vero!!!??? tagliati quei capelli e vai a lavorare, barbone!
Tartarughina23 Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Speriamo in bene!!! Intanto gli faccio un grosso in bocca al lupo.
SteveNashaVarese Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 ALLORA VINCIAMO LO SC... ehm ehm...calma! Ottima notizia, oserei dire.
Mobilgirgi olè Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Speriamo...ci vorrebbe proprio Andrea!
Tyler Durden Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Posso solo dire che sarei strafelice e sarebbe davvero di grande aiuto nella squadra... Speriamo bene e forza Menego!!!
Elvis #11 Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Se così sarà, sarebbe stupendo, ma non mi lascerei troppo andare a facili entusiasmi, forse ingiustificati...
Crocozio Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Se così sarà, sarebbe stupendo, ma non mi lascerei troppo andare a facili entusiasmi, forse ingiustificati... 42848[/snapback] non credo siano ingiustificati... bisogna però vedere che tipo di giocatore tornerà, certo il talento c'è e non glielo toglie nessuno...ma è il fisico il problema!
freud Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 ...speriamo... che altro dire? Io per scaramanzia incrocio le dita di mani e piedi... incrocio le braccia (soprattutto al lavoro... ehm...) e anche le gambe... Sperem insomma!!!
Sir Zap Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Spero ... perchè a dire la verità sono stufo di vederlo seduto dietro di me nel Wild West. Insomma io penso hai poveretti che sono sopra di lui ... come fanno a vedere la partita... con davanti un'armadio di 2 metri Forza Andrea !!!!
ROOSTERS99 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Spero ... perchè a dire la verità sono stufo di vederlo seduto dietro di me nel Wild West. Insomma io penso hai poveretti che sono sopra di lui ... come fanno a vedere la partita... con davanti un'armadio di 2 metri Forza Andrea !!!! 42888[/snapback] ....Wild west ?? ....e lo dici così !!
Sir Zap Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 ....Wild west ?? ....e lo dici così !! 42890[/snapback] Lo so che tu hai occhi solo per Farabello Però è dalla prima di campionato che il Capitano siede nel settore sopra al mio ... dietro la panchina di Varese. Contro Siena c'erà anche l'opinionista che scrive per La Provincia ... Cecco. Ciao
Recommended Posts