Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ok Sir, ok .......non ci resta che un incontro nel Wild West per approfondire gli argomenti; penso tu abbia ormai ben chiaro dove stanno gli arzilli vecchietti dell' ovest........ :rolleyes:

43035[/snapback]

Non sono sicuro .... devo rileggermi un pò di vecchi post .... comunque la mia posizione è nel settore dietro la panchina di Varese, ultima fila posto abbonato n° 442

A presto !!

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Non sono sicuro .... devo rileggermi un pò di vecchi post .... comunque la mia posizione è nel settore dietro la panchina di Varese, ultima fila  posto abbonato n° 442

A presto !!

43109[/snapback]

se guardi qualche fila sotto, c'è anche qualche altro vecchietto arzillo come il sottoscritto che se continua così si piglia un infarto !!!

besos !

Edited by il mazzulatore
Posted

Sarebbe un sogno vedere di nuovo il Menego in campo! Mi manca un sacco... :blink::ph34r:

Cmq lui diceva di poter tornare in campo, nella migliore (ma proprio migliore migliore...) delle ipotesi, a febbraio. Ovviamente però senza allenamenti con la squadra. Quindi ci vorrà un periodo di rodaggio. Insomma, per quest'anno la vedo abbastanza grigia ma sarebbe già una bellissima cosa se potesse tornare a correre normalmente!

FORZA MENEGO!!!

Posted

Sentite, prendetela con le super-molle perché è un sentito dire da un amico di un amico, che io non conosco, che avrebbe parlato con De Pol, il quale a sua volta si sarebbe espresso circa un rientro del Menego in tempi decisamente brevi (pochissimi mesi).

Ripeto, evitiamo di dare peso a pettegolezzi-livello portineria, però l'ho sentita e come tale l'ho riportata.

Posted
Sentite, prendetela con le super-molle perché è un sentito dire da un amico di un amico, che io non conosco, che avrebbe parlato con De Pol, il quale a sua volta si sarebbe espresso circa un rientro del Menego in tempi decisamente brevi (pochissimi mesi).

Ripeto, evitiamo di dare peso a pettegolezzi-livello portineria, però l'ho sentita e come tale l'ho riportata.

43247[/snapback]

Ehi, ma quanta gente conosci? Speriamo che l'amico dell'amico del tuo amico, amico di De Pol, amico di Meneghina, abbia ragione... :lol:

Posted
Ehi, ma quanta gente conosci? Speriamo che l'amico dell'amico del tuo amico, amico di De Pol, amico di Meneghina, abbia ragione...  :lol:

43251[/snapback]

ma per caso conosce pure la Peppatencia??? :lol::lol::D^_^B):lol:

Posted

43247[/snapback]

Quindi, siccome tu l'hai saputo dll'amico dell'amico dell'amico di De Pol che l'ha saputo dallo zio del fratello di un cugino di Meneghin la notizia è partita almeno 3 mesi fa.

Praticamente Meneghin rientra Sabato ma non lo si dice per fare pretattica.

Posted
Ehi, ma quanta gente conosci? Speriamo che l'amico dell'amico del tuo amico, amico di De Pol, amico di Meneghina, abbia ragione...  :lol:

43251[/snapback]

Meneghina???????????????

Posted
termine tecnico: refuso

Oppure non ha fatto l'operazione all'anca e hanno sbagliato, ma non credo :P

43260[/snapback]

so diessere ignorante, molto........ma cosa vuol dire refuso? grazie

Posted
so diessere ignorante, molto........ma cosa vuol dire refuso?  grazie

E' un sovrano che è uscito di testa! :P

Refuso=errore di stampa

Posted
Ehi, ma quanta gente conosci?

[...]

ma per caso conosce pure la Peppatencia???

Quindi

[...]

Siete delle piante grasse e io non vi parlo più! :P

Prrrrrrrrrrrrrrrrrt! :P

Posted
Siete delle piante grasse e io non vi parlo più!  :lol:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrt!  :P

43367[/snapback]

giornata pesante??? :P:D

Posted
giornata pesante???  :P  :lol:

Scherzavo, mi piaceva troppo l'idea di fare l'offeso... :P

Cmq i pettegolezzi non ve li dico più! :(:D

Posted
termine tecnico: refuso

Oppure non ha fatto l'operazione all'anca e hanno sbagliato, ma non credo :D

43260[/snapback]

Lo spero bene! :angry::angry::angry:

Posted
ho sentito che ha iniziato a correre col preparatore atletico.... :angry:

43909[/snapback]

da Parma??!

43978[/snapback]

no, dalla rosea di oggi :angry::angry:

Posted
...allora lo avrà LETTO !!  :lol:

44030[/snapback]

Mica detto... Potrebbe anche aver sentito qualcuno che leggeva ad alta voce la notizia! :huh::D