Jump to content

Recommended Posts

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un cambio degli esterni come il menego(cioè almeno 25 min a partita)farebbe la felicità nostra e di Magnano.Che da quel che mi risulta ha sempre apprezzato alla grande il menego!

FORZA MENEGO TORNA CON NOI! IO CI CREDO!!!

Posted

Tutto molto romantico però ricordiamoci che Andrea è reduce da un serio problema fisico che ne ha messo in dubbio il proseguimento della carriera, dovrà cominciare una preparazione specifica e dovrà soprattutto superare quei condizionamenti psicologici che tutti gli atleti reduci da gravi traumi hanno.

Detto questo aggiungo che il campionato sta dicendo che nn esistono squadre imbattibili nè tantomeno perfette e bisogna provarci o meglio si dovrebbe avere l'obbligo di provarci...sono terrorizzato dall'idea che Hafnar possa beccarsi un'influenza e perciò un' ala di qualità per la panca nn sarebbe male.

Posted
Lo so che tu hai occhi solo per Farabello  :blink:  :huh:

Però è dalla prima di campionato che il Capitano siede nel settore sopra al mio ... dietro la panchina di Varese.

Contro Siena c'erà anche l'opinionista che scrive per  La Provincia ...

Cecco.

Ciao

42929[/snapback]

Guarda che io parlavo di TE, non del Menego..... :lol::lol:

Posted
Tutto molto romantico però ricordiamoci che Andrea è reduce da un serio problema fisico che ne ha messo in dubbio il proseguimento della carriera, dovrà cominciare una preparazione specifica e dovrà soprattutto superare quei condizionamenti psicologici che tutti gli atleti reduci da gravi traumi hanno.

Detto questo aggiungo che il campionato sta dicendo che nn esistono squadre imbattibili nè tantomeno perfette e bisogna provarci o meglio si dovrebbe avere l'obbligo di provarci...sono terrorizzato dall'idea che Hafnar possa beccarsi un'influenza e perciò un' ala di qualità per la panca nn sarebbe male.

42935[/snapback]

secondo me, questo sarà un anno di rodaggio x il Menego, si allenerà da solo, magari qualcosa coi compagni, ma nulla + x questa stagione. Cavoli ragazzi, ha avuto un problema serissimo, e in fondo è stato operato solo 7 mesi fa.

Tutto quello che arriva è grasso che cola.

FORZA ANDREA

Posted
secondo me, questo sarà un anno di rodaggio x il Menego, si allenerà da solo, magari qualcosa coi compagni, ma nulla + x questa stagione. Cavoli ragazzi, ha avuto un problema serissimo, e in fondo è stato operato solo 7 mesi fa.

Tutto quello che arriva è grasso che cola.

FORZA ANDREA

42952[/snapback]

Anche secondo me i tempi di recupero saranno alti, ma non dispero, sperando che possa arrivare, anche a fine stagione, con piccoli minutaggi di grande qualità e intensità.

Poi se la stagione, per noi, fosse un po' più lunga dell'anno scorso(toccatina), avrebbe più tempo per recuperare... :blink:

Posted

cmq il casti nell'intervallo, sabato, ha ribadito di voler rinforzare la panchina della squadra, quindi pare che ci sia un acquisto in vista, menego o non menego...

Posted
cmq il casti nell'intervallo, sabato, ha ribadito di voler rinforzare la panchina della squadra, quindi pare che ci sia un acquisto in vista, menego o non menego...

A questo punto in che ruolo sarà??

Al momento la mia ipotesi più probabile è lo spot n.3...

Posted

42979[/snapback]

Spero non sia Radulovic.

Posted
Guarda che io parlavo di TE, non del Menego..... :lol:  :P

42946[/snapback]

Immaginavo .... ma non ho saputo resistere alla tentazione di stuzzicarti ... :huh::lol::blink:

Posted

per scaramanzia ho nuovamente cambiato avatar...

Radulovic io non lo schifo, o almeno mi garantisce molto più di quello che può darmi attualmente allegretti (ed è italiano..)

Posted

42979[/snapback]

a meno che il bolzo non dia le necessarie garanzie di tenuta fisica e allora come play in giro c'è Lamma.. ma credo anch'io che se si interviene lo si deve fare in ALA...un 3, oppure ancora meglio un 2-3

stiamo a vedere...

Posted

42976[/snapback]

...bene bene nn lo sapevo; un play nn serve, e di italiano, Radulovic a parte, in giro potrebbe esserci solo Carraretto che in Spagna sta giocando poco.

Posted
...bene bene nn lo sapevo; un play nn serve, e di italiano, Radulovic a parte, in giro potrebbe esserci solo Carraretto che in Spagna sta giocando poco.

43003[/snapback]

c'è un vecchietto che saprebbe ancora condurre il contropiede come pochi.. ^_^

Posted

Radulovic io invece non lo vedrei male.... Ma non mi risulta sia libero.

Posted

42979[/snapback]

anche secondo me, ma non ho idea di chi potrebbe essere.

oppure pensano che la pubalgia del bolzo possa dare ancora fastidio in futuro e vogliono prendere un play, e per far contento silver finalmente ingaggiano sciarra ^_^:D:D

Posted
Immaginavo .... ma non ho saputo resistere alla tentazione di stuzzicarti ...  :D  :D  ^_^

42984[/snapback]

..in che senso ??

Posted (edited)
..in che senso ??

43028[/snapback]

Ho notato che stravedi per Farabello .... dai tuo messaggi si può intuire che è il tuo idolo, non perdi occasione per elencare tutte ..... le sue virtù

Come è anche evidente che non sopporti il Poz !!! ^_^:D

Scusa stavo solo scherzando. :D

Edited by Sir Zap
Posted
Ho notato che stravedi per Farabello .... dai tuo messaggi si può intuire che è il tuo idolo, non perdi occasione per elencare tutte ..... le sue virtù

Come è anche evidente che non sopporti il Poz !!!  ^_^  :D

Scusa stavo solo scherzando. :D

43032[/snapback]

Ok Sir, ok .......non ci resta che un incontro nel Wild West per approfondire gli argomenti; penso tu abbia ormai ben chiaro dove stanno gli arzilli vecchietti dell' ovest........ :D

Posted
Ok Sir, ok .......non ci resta che un incontro nel Wild West per approfondire gli argomenti; penso tu abbia ormai ben chiaro dove stanno gli arzilli vecchietti dell' ovest........ :huh:

43035[/snapback]

There's a feeling I get

When I look to the west,

And my spirit is crying for leaving.

In my thoughts I have seen

Rings of smoke through the trees,

And the voices of those who stand looking.

Ooh, it makes me wonder,

Ooh, it really makes me wonder.

lo cantava anche roberto pianta, tanti anni fa...

:P