Virgus Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 (edited) Sicuro che basta solo il contenuto e che l'autore non conti proprio nulla??? Permettimi di dissentire. Il conflitto di interessi c'è, eccome. Hai mai sentito parlare un procuratore? I propri assistiti sono i più bravi del mondo e i giocatori altrui... lasciamo perdere che è meglio...Ciò non vuole dire nè che Bill è fazioso nel suo scrivere nè che chi legge non abbia una propria testa e non sia in grado di analizzare serenamente i contenuti. Io so per certo di molte persone che in diversi ambiti e ruoli in passato si sono inserite nelle discussioni di questo forum col solo intento di "falsare" i contenuti. Questo io lo giudico "vigliacchetto". E' come quel Gm di Legadue che scrive i pezzi per Superbasket della sua squadra... secondo te non è conflitto di interessi? Come potrà mai scrivere male del giocatore che lui stesso ha comprato? Tento di fare un altro esempio: se T-Mac mi dice che Damon Williams è un gran giocatore lo considero un commento come un altro (che per altro condividerei ), ma se chi me lo dice è il suo procuratore che fa finta di essere un comune tifoso, beh così non mi sta bene e mi sento preso per il biipp. Con questo non voglio alimentare la cultura del sospetto e insinuare che Tmac sia un procuratore! 44232[/snapback] Onestamente trovo un po' forzata la tua posizione : questo è un forum di tifosi , dove scrivono persone competenti e meno competenti , ultras e tifosi da tribuna , ingegneri e studenti ed una moltitudine di persone assai varia tra cui FORTUNATAMENTE anche apprezzati giornalisti ed addetti ai lavori ! Ben diverso è il discorso di chi legge : io che son tifoso posso anche rimanere " affascinato" dalle parole sicuramente competenti di un Bill Carson procuratore piuttosto che da un Bat sicurmente molto vicino agli ambienti baskettofili varesini e su questo hai ragione , ma un addetto ai lavori no , non può farsi condizionare ! E non deve ! Edited November 14, 2005 by Virgus
ROOSTERS99 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Onestamente trovo un po' forzata la tua posizione : questo è un forum di tifosi , dove scrivono persone competenti e meno competenti , ultras e tifosi da tribuna , ingenieri e studenti ed una moltitudine di persone assai varia tra cui FORTUNATAMENTE anche apprezzati giornalisti ed addetti ai lavori ! Ben diverso è il discorso di chi legge : io che son tifoso posso anche rimanere " affascinato" dalle parole sicuramente competenti di un Bill Carson procuratore piuttosto che da un Bat sicurmente molto vicino agli ambienti baskettofili varesini e su questo hai ragione , ma un addetto ai lavori no , non può farsi condizionare ! E non deve ! 44237[/snapback] VIRGUUUUUUUUUS......
Virgus Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 (edited) VIRGUUUUUUUUUS...... 44238[/snapback] Dislessia da tasteria da mattino presto dopo notte travagliata , sorry ... Edited November 14, 2005 by Virgus
ROOSTERS99 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Dislessia da prima mattina ... 44244[/snapback]
Virgus Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 44246[/snapback] Somigli sempre più alla tua amata moder-maestrina ...
ROOSTERS99 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Somigli sempre più alla tua amata moder-maestrina ... 44247[/snapback] Grazie del complimento.....
spiff Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 persona competente e mai sopra le righe Sicuro? Nel post sui "canti" al Palazzo non mi sembrava proprio. certo a volte sembra che parli un po' da un pulpito Solo a volte, eh?
Recommended Posts