Guinness Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 (edited) IL COSTO E' DI 25 € PER I SOCI E 28 € PER I NON SOCI. PER MOTIVI DI ORGANIZZAZIONE LA TRASFERTA VA PAGATA IN ANTICIPO, SARA' POSSIBILE PAGARE AL BANCHETTO DELLA CURVA NORD ALLA PARTITA CON UDINE OPPURE IL GIORNO 22 NOVEMBRE DOPO LE ORE 21.15 AL "VARESE BASKET PUB" IN VIA MARONI, 1 A CASBENO - VARESE (Il pub è l'ex Indiana). PER CHI NON PAGA ENTRO MARTEDI' NON SI ASSICURA IL POSTO PRENOTATO! Edited November 17, 2005 by Guinness Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biru Biru Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 azz Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 IL COSTO E' DI 25 € PER I SOCI E 28 € PER I NON SOCI.PER MOTIVI DI ORGANIZZAZIONE LA TRASFERTA VA PAGATA IN ANTICIPO, SARA' POSSIBILE PAGARE IL GIORNO 22 NOVEMBRE DOPO LE ORE 21.15 AL "VARESE BASKET PUB" IN VIA MARONI, 1 A CASBENO - VARESE (Il pub è l'ex Indiana). PER CHI NON PAGA MARTEDI' NON SI ASSICURA IL POSTO PRENOTATO! 44833[/snapback] Ma non sappiamo qunati biglietti ci sono disponibili per noi? Quoto l'azzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted November 17, 2005 Author Share Posted November 17, 2005 Per noi chi? Azz per cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biru Biru Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Per noi chi? Azz per cosa? 44838[/snapback] l'azz era generico sia x il costo che x se nn paghi entro martedi nn hai il posto assicurato... cmq posso pagare i miei 4posti prenotati anche domenica nella partita con udine?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Per noi chi? Azz per cosa? 44838[/snapback] Per noi di Varese... quanti biglietti ci hanno lasciato? 200? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted November 17, 2005 Author Share Posted November 17, 2005 Biru Biru: si puoi pagare domenica con Udine The answer: non lo so, non sono la società di Cantù Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 (edited) 28 euro è davvero tanto! a Cantù sono veramente pazzi con i prezzi Edited November 17, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biru Biru Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 28 euro è davvero tanto! a Cantù sono veramente pazzi con i prezzi 44846[/snapback] x di più x un palazzetto di merda che vai li con una chiave inglese e lo smonti in un amen... fosse in legno reggerebbe di + Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiKk Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 ma sono fuori di testa 25 Euro!!!per una merda di palazzetto se così lo vogliamo chiamare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted November 17, 2005 Author Share Posted November 17, 2005 ma sono fuori di testa 25 Euro!!!per una merda di palazzetto se così lo vogliamo chiamare 44907[/snapback] nel prezzo è compreso il pullman... (se non si era capito) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 nel prezzo è compreso il pullman... (se non si era capito) 44911[/snapback] beh, è cmq tanto! saran 30 km di trasferta.... se si fa una macchina da 5 e si comprano i biglietti alla casa del disco si va a spendere la stessa cifra. Andare in pullman dovrebbe essere più conveniente, in teoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 (edited) POSIZIONE INTERI RIDOTTI Gradinate € 15,00 € 7,00 Numeri Laterali € 25,00 € 15,00 Numeri Centrali € 30,00 € 20,00 Poltronissime Interi € 55,00 mi correggo...sono andata sul sito di cantù e vedendo i prezzi osceni (15 euro come prezzo minimo in gradinata in quel lamierato è il colmo), direi che comunque 25 euro è un prezzo ragionevole con il viaggio incluso. Edited November 17, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 POSIZIONE INTERI RIDOTTI Gradinate € 15,00 € 7,00 Numeri Laterali € 25,00 € 15,00 Numeri Centrali € 30,00 € 20,00 Poltronissime Interi € 55,00 mi correggo...sono andata sul sito di cantù e vedendo i prezzi osceni (15 euro come prezzo minimo in gradinata in quel lamierato è il colmo), direi che comunque 25 euro è un prezzo ragionevole con il viaggio incluso. 44917[/snapback] Non mi sembrano prezzi così alti, a Varese si paga anche di più. Il palaIKEA è da chiudere punto e basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiKk Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 pensavo che i posti dati a Varese fossero i numeri laterali per quello ho detto che erano pazzi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Non mi sembrano prezzi così alti, a Varese si paga anche di più.Il palaIKEA è da chiudere punto e basta. 44919[/snapback] vero, in effetti non comprando da anni dei biglietti singoli avevo perso un po' la nozione dei prezzi...e Varese è bella cara, accipicchia! galleria intero: 18 euro...sti cazzi!!!! (son le vecchie 35000 lire!!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted November 17, 2005 Author Share Posted November 17, 2005 vero, in effetti non comprando da anni dei biglietti singoli avevo perso un po' la nozione dei prezzi...e Varese è bella cara, accipicchia! galleria intero: 18 euro...sti cazzi!!!! (son le vecchie 35000 lire!!!!) 44929[/snapback] Non ho sottomano i prezzi Virtus ma credo facciano di peggio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Non mi sembrano prezzi così alti, a Varese si paga anche di più.Il palaIKEA è da chiudere punto e basta. 44919[/snapback] L'Ikea potrebbe querelarti per questo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Non ho sottomano i prezzi Virtus ma credo facciano di peggio.. 44941[/snapback] Sì, sì Varese è rimasto ancora uno di quei posti dove costa meno, nonotante grossi rincari di quest'anno: una tragedia per il mio portafoglio, quindi o vinciamo o col piffero che rivedranno i miei amati dindi!!! Vincere è un imperativo!!! Alééééééé Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 beh, è cmq tanto! saran 30 km di trasferta.... se si fa una macchina da 5 e si comprano i biglietti alla casa del disco si va a spendere la stessa cifra. Andare in pullman dovrebbe essere più conveniente, in teoria. 44914[/snapback] POSIZIONE INTERI RIDOTTI Gradinate € 15,00 € 7,00 Numeri Laterali € 25,00 € 15,00 Numeri Centrali € 30,00 € 20,00 Poltronissime Interi € 55,00 mi correggo...sono andata sul sito di cantù e vedendo i prezzi osceni (15 euro come prezzo minimo in gradinata in quel lamierato è il colmo), direi che comunque 25 euro è un prezzo ragionevole con il viaggio incluso. 44917[/snapback] Come al solito hai parlato a vanvera! il resto non lo commento non ne vale la pena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Come al solito hai parlato a vanvera!il resto non lo commento non ne vale la pena 44981[/snapback] ho fatto un ragionamento e poi ho fatto delle verifiche, x cui ho corretto il mio pensiero iniziale. Prrrrrrrrrr Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 ho fatto un ragionamento e poi ho fatto delle verifiche, x cui ho corretto il mio pensiero iniziale. Prrrrrrrrrr 44982[/snapback] Perepe perepe perepe qua qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 Non ho sottomano i prezzi Virtus ma credo facciano di peggio.. 44941[/snapback] fanno decisamente di peggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 18, 2005 Share Posted November 18, 2005 fanno decisamente di peggio. 45075[/snapback] A Bologna, sponda Virtus, andai in trasferta qualche anno fa ebbene se a Varese si applicassero quei prezzi Casti dovrebbe fare come Milano e cioè regalare i biglietti!! Chiedono veramente tanti soldi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 18, 2005 Share Posted November 18, 2005 (edited) Da martedì attraverso ticketone inizia la prevendita... numerati dispari laterali (a destra dietro la panchina ospite). mi han detto che comprandoli on-line la transazione 2 volte su 3 da problemi.. quindi tocca prenderli di persona! non so a che ora inizino ad essere disponibili.. Edited November 18, 2005 by franz79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts