goldenhands Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 L'auto dei SOGNI posso descriverla, me l'immagino, mi sento contenuta ma siccome tengo spesso a freno " i sogni" non conosco altro che le solite normali utilitarie.... qualche eccezione per quelle viste nei film.Sono certa che tra voi, ( ho visto ci sono intenditori) ci sarà qualcuno che riuscirà a trovare la marca ed il modello della mia auto. Grazie per l'aiuto, è gradevole e confortevole riuscire a dare una forma ed un nome alle cose. Ora provo a raccontarvela: Rigorosamente decappottabile ed argentata. Il piacere della comunicazione tra interno ed esterno, il massaggio del vento sul corpo che delimita e disegna i confini. Argentata: colore femminile, la luce nell'oscurità.... Sobria ed essenziale, minimalista. Scattante e veloce, in modo che sintetizzi caratteristiche maschili con caratteristiche femminili. Senza forme tondeggianti. Un'auto che si ispiri alla verticalità piuttosto che all'orizzontalità. Pensate esista? Ancora grazie. Luna Argentata 3655[/snapback] può essere questa?
Luna Argentata Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 può essere questa? 3663[/snapback] Grazie Goldenhands! Si avvicina molto( tra l'altro questa è simile, se non la stessa, di quella scelta da Jukebox) ma questa mercedes è un pò troppo opulenta per la mia personalità. Resta comunque una bellissima auto. Veramente grazie. Saluti Luna Argentata
drè Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 (edited) che dici di questa? è più di tuo gradimento? Edited May 5, 2005 by drè
Luna Argentata Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 che dici di questa?è più di tuo gradimento? 3678[/snapback] Bella Drè, ma è piena di curve! Pensi possa essere scattante? Non credo troppo "morbidosa". Grazie comunque e complimenti per la velocità con cui hai pensato e trovato l'immagine. Un giorno, forse, mi spiegherete ragazzi come trovare le immagini e postarle!!!! Luna Argentata
drè Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Un giorno, forse, mi spiegherete ragazzi come trovare le immagini e postarle!!!! 3682[/snapback] le cerchi su internet con un motore di ricerca, le copi sul computer, le alleghi prima di inviare il tuo messaggio...
Luna Argentata Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 le cerchi su internet con un motore di ricerca, le copi sul computer, le alleghi prima di inviare il tuo messaggio... 3684[/snapback] Ti ringrazio Drè, ci proverò. Saluti Argentati
drè Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Ti ringrazio Drè, ci proverò. Saluti Argentati 3692[/snapback] prego, figurati...
Luna Argentata Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 ...picci picci !!! ...scherzo eh, ragazzi !! 3700[/snapback] ROOSTERS99, ho compreso bene? Ti riferisci per caso a me e Drè? Effettivamente, uno scambio di gentilezze riporta immediatamente il pensiero ad una modalità di seduzione. Forse è per questo che la gentilezza sta cadendo in disuso????? Un raggio argentato per Te
Ale Div. Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 ROOSTERS99, ho compreso bene? Ti riferisci per caso a me e Drè?Effettivamente, uno scambio di gentilezze riporta immediatamente il pensiero ad una modalità di seduzione. Forse è per questo che la gentilezza sta cadendo in disuso????? Un raggio argentato per Te 3706[/snapback] Eheheh Roo, ciapa, anzi cata su!!!
Ale Div. Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 l'ho vista in tv in America, ha 50 anni ma è ancora gnocca! 3395[/snapback] Ma lo vedi che sei anziana!!! Fatti curare la vista!!!!!!!!! E' diventata una cicciona lessa budriona!!!!!!!!!! Una delusione, peggio della scoperta che babbo natale non esiste, peggio di Meneghin-DePol-Cecco-Pozzecco in maglia bianco-blu...
Ale Div. Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 La mia auto dei sogni era la mia vecchia Daihatsu Feroza, crollata di schianto l'anno scorso dopo gloriosa e perigliosa esistenza, 15 anni e 248096 km...... andava anche senz'olio/benzina/acqua... trazione posteriore e pilota automatico nei week end... spettacolo.. Oggi mi accontenterei della Z4 o della Lotus Elise...
Ale Div. Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Io stravedo per la mini 3742[/snapback] Tipico esempio di fighetto milanese...
EmaZ Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Tipico esempio di fighetto milanese... 3746[/snapback] Va che mica mi hai offeso...anzi
Ale Div. Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Va che mica mi hai offeso...anzi 3747[/snapback] Tutto stiloso uè figa bella lì zio stase ape e poi ?!
EmaZ Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Tutto stiloso uè figa bella lì zio stase ape e poi ?! 3750[/snapback] poi disco, chiedo l'auto al papi e domani via verso la depandance marina
Luna Argentata Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Tipico esempio di fighetto milanese... 3746[/snapback] No, Ale Div la scelta è condizionata dal numero limitato di parcheggi . Speriamo che la scelga argentata almeno!!!!! AH, AH, AH......
EmaZ Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 No, Ale Div la scelta è condizionata dal numero limitato di parcheggi .Speriamo che la scelga argentata almeno!!!!! AH, AH, AH...... 3780[/snapback] hgghgh
Virgus Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Io stravedo per la mini 3742[/snapback] Anch'io stravedo per la mini ... gonna !
EmaZ Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Anch'io stravedo per la mini ... gonna ! 3809[/snapback] Depravato
Recommended Posts