Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

...percorrendo molti Km in automobile ogni giorno, tanto che l' auto diventa quasi una continuazione del corpo umano, propongo questa raccolta di opinioni su quale automobile acquistereste a vostro uso e consumo esclusivo, senza badare al "soldo"..... :lol:

....attualmente io sarei per la FERRARI F430 SPIDER !!! :lol::lol::lol:

....allego foto che è anche un ottimo sfondo per desktop !!

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io mi accontenterei della Peugeot 907...

Posted
io voglio questa!!!

3300[/snapback]

Fantastica, la voglio anch'io (con tutti i congegni di Paperinik però)

Posted (edited)

se proprio devo dirne una, beh, sceglierei la Smart...possibilmente con il cambio automatico... sono un po' impedito con le marce... :angry:

Edited by drè
Posted
Mi sono innamorato di questa quando l'ho provata una decina d'anni fa...

3334[/snapback]

...azz, scordavo l'allegato :angry:

Posted (edited)
Sicuramente questa...

3361[/snapback]

Quoto in pieno.....

magari con Daisy come navigatore.....

Edited by Federico
Posted (edited)

La mia Panda30 azzurra con cui ho fatto pure l'esame da privatista 3 volte.

Edited by tatanka
Posted
La mia Panda30 azzurra con cui ho fatto pure l'esame da privatista 3 volte.

3383[/snapback]

....dei sogni, non degli INCUBI.... !! :huh::lol::(:lol::lol::lol:

Posted
....dei sogni, non degli INCUBI.... !! :huh:  :lol:  :(  :lol:  :lol:  :lol:

3384[/snapback]

Una macchina che perde un pezzo del carburatore mentre vai e quando lo dici al meccanico ti senti dire non serviva è da sogni.

Un giorno ho deciso di cambiare io l'olio e volevo comprare anche il filtro dell'olio.

Ho cercato nel manuale i dati e dove fosse messo e alla voce filtro olio sull'indice c'era scritto (solo 45). Soldi risparmiati.

Era un sogno.

Posted
Una macchina che perde un pezzo del carburatore mentre vai e quando lo dici al meccanico ti senti dire non serviva è da sogni.

Un giorno ho deciso di cambiare io l'olio e volevo comprare anche il filtro dell'olio.

Ho cercato nel manuale i dati e dove fosse messo e alla voce filtro olio sull'indice c'era scritto (solo 45). Soldi risparmiati.

Era un sogno.

3385[/snapback]

..... e niente radiatore, perchè raffreddata ad aria.......l' incubo erano i 3 esami non la Panda 30 !! ;) ......ma oggi, la rivvoresti ?

Posted
..... e niente radiatore, perchè raffreddata ad aria.......l' incubo erano i 3 esami non la Panda 30 !! ;) ......ma oggi, la rivvoresti ?

3386[/snapback]

non toccate la mitica Panda30, l'unica auto al mondo ad avere al posto del motore una lavatrice!!! ;)

Posted

3386[/snapback]

No una Panda 30. Rivorrei la mia Panda 30 (la scritta posteriore l'ho tenuta veramente).

Posted
No una Panda 30. Rivorrei la mia Panda 30 (la scritta posteriore l'ho tenuta veramente).

3389[/snapback]

mitica!!

poi senza tunnel centrale, passavi da posto guida a posto passeggero in un secondo, inimitabile!

Posted

Quoto in pieno.....

magari con Daisy come navigatore.....

3375[/snapback]

Va bene anche Daisy da sola, eh...

A parte il trascurabile particolare che oggi avrà 60 anni... ;)