RIKO Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 BMW Z8 FERRARI F430 F1 SPIDER MCLAREN F1 GTR PORSCHE CARRERA GT SCEGLIETELA VOI PER ME!!!!!!! Livello medio alto: ALFA BRERA BMW M3 SMG II CABRIO MAZDA MX5 TOYOTA MR2 LOTUS ELISE Piccole: MINI COOPER S ALFA 147 GTA BMW 120d
ROOSTERS99 Posted May 6, 2005 Author Posted May 6, 2005 BMW Z8FERRARI F430 F1 SPIDER MCLAREN F1 GTR PORSCHE CARRERA GT SCEGLIETELA VOI PER ME!!!!!!! Livello medio alto: ALFA BRERA BMW M3 SMG II CABRIO MAZDA MX5 TOYOTA MR2 LOTUS ELISE Piccole: MINI COOPER S ALFA 147 GTA BMW 120d 3904[/snapback] ...sei uno che si accontenta di poco eh Riko ?!?! Bene così, comunque.......se sogno deve essere, meglio esagerare !!!
ROOSTERS99 Posted May 6, 2005 Author Posted May 6, 2005 (edited) ROOSTERS99, ho compreso bene? Ti riferisci per caso a me e Drè?Effettivamente, uno scambio di gentilezze riporta immediatamente il pensiero ad una modalità di seduzione. Forse è per questo che la gentilezza sta cadendo in disuso????? Un raggio argentato per Te 3706[/snapback] ...Luna....guarda che "picci picci" stà per "scambio di gentilezze"; nessuna altra "modalita" !!! .....se poi tu ti sei sentita sotto attacco seduttivo del buon drè.....beh...io che c'entro ???? La gentilezza NON stà cadendo in disuso; è ed è sempre stata merce rara !! Edited May 6, 2005 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 6, 2005 Author Posted May 6, 2005 Eheheh Roo, ciapa, anzi cata su!!! 3736[/snapback] ...Ale.....fatti i hazzi tuoi !!!!
Long Leg Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 L agentilezza NON stà cadendo in disuso; è ed è sempre stata merce rara !! 3921[/snapback] vero!!! ma noi li apprezziamo sempre gli uomini gentili!!! Ricordatevelo!!!!
drè Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 (edited) sotto attacco seduttivo del buon drè 3921[/snapback] cosa??? io?? uahuahuah se bastasse essere gentili...ma in genere non basta... Edited May 6, 2005 by drè
drè Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Anch'io stravedo per la mini ... gonna 3809[/snapback] ah, la minigonna laterale delle automobili...capisco...
Ale Div. Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 vero!!! ma noi li apprezziamo sempre gli uomini gentili!!! Ricordatevelo!!!! 3931[/snapback] seh seh quelli che poi quando ci provano si sentono dire "ma no ma come, siamo trppo amici io e te" ... ma vvvvvvaaaaaaaaffffffffaaaaaaaan cips ... Prendi una donna ... trattala male ...
Luna Argentata Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 (edited) ...Luna....guarda che "picci picci" stà per "scambio di gentilezze"; nessuna altra "modalita" !!!.....se poi tu ti sei sentita sotto attacco seduttivo del buon drè.....beh...io che c'entro ???? 3921[/snapback] "picci picci" = scambio di gentilezze? Allora avevo inteso male il tuo messaggio ROOSTERS99, perchè aggiungere scherzo ragazzi? Effettivamente erano scambi di gentilezze! Una precisazione adesso,..... se qualcuno mi vuole sedurre non mi sento assolutamente attaccata... anzi, la riconosco( la seduzione) e credo di saperla gestire mi piace giocare perchè non ti dimenticare che il gioco E' UNA COSA SERIA. Con simpatia Luna Argentata Edited May 6, 2005 by Luna Argentata
Ale Div. Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 "picci picci" = scambio di gentilezze? Allora avevo inteso male il tuo messaggio ROOSTERS99, perchè aggiungere scherzo ragazzi? Effettivamente erano scambi di gentilezze!Una precisazione adesso,..... se qualcuno mi vuole sedurre non mi sento assolutamente attaccata... anzi, la riconosco e credo di saperla gestire mi piace giocare perchè non ti dimenticare che il gioco E' UNA COSA SERIA. Con simpatia Luna Argentata 4068[/snapback] Ma come si fa a non attaccarti ...
Luna Argentata Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 (edited) Ma come si fa a non attaccarti ... 4069[/snapback] ???????????????????? Giuro che non capisco. E' grave???????????????? Saluti Argentati Edited May 6, 2005 by Luna Argentata
RIKO Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 ...sei uno che si accontenta di poco eh Riko ?!?!Bene così, comunque.......se sogno deve essere, meglio esagerare !!! 3919[/snapback] Esatto Roo , se devo sognare lo faccio per bene così dopo mi mangio le mani e i piedi perchè torno alla triste realtà!!!!!!
drè Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Ma come si fa a non attaccarti ... 4069[/snapback] pastur...pastur... che, ce stai a provà??? (scherzo)
ROOSTERS99 Posted May 7, 2005 Author Posted May 7, 2005 ROOSTERS99, perchè aggiungere scherzo ragazzi? ...... la riconosco( la seduzione) e credo di saperla gestire Con simpatia Luna Argentata 4068[/snapback] ...l' aggiunta era per specificare che non ero in alcun modo infastidito dal vostro "tubare" e che ci stavo solo scherzando sopra..... ....sulla "seduzione".....và che Ale Div è già bello che cotto....
Ale Div. Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 ...l' aggiunta era per specificare che non ero in alcun modo infastidito dal vostro "tubare" e che ci stavo solo scherzando sopra.........sulla "seduzione".....và che Ale Div è già bello che cotto.... 4120[/snapback] Telematicamente Luna è un personaggio irresistibile, lo ammetto...
Luna Argentata Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Telematicamente Luna è un personaggio irresistibile, lo ammetto... 4137[/snapback] Grazie Ale Div, dopo aver letto il tuo post come non sentirsi gratificati! Le persone che parlano lo stesso linguaggio inevitabilmente si riconoscono e spesso si apprezzano. Saluti Luna
Recommended Posts