Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bene Bene

che dire di questo personaggio.......

Ieri è stato avvistato davanti al settore ospiti mentre si dimenava come una scimmia urlatrice in preda a delirium tremens....pensate che gli agenti del dis ordine son stati costretti a cambiarlo di posto e portarlo coattamente nel settore ospiti, perchè con i suoi balzelli disturbava le tranquille e spensierate famigliole presenti sotto il settore gbr....

in conclusione Ale Div. sei un teppista becero e anche un po puzzone

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Bene Bene

Ieri è stato avvistato davanti al settore ospiti mentre si dimenava come una scimmia urlatrice in preda a delirium tremens....pensate che gli agenti del dis ordine son stati costretti a cambiarlo di posto e portarlo coattamente nel settore ospiti, perchè con i suoi balzelli disturbava le tranquille e spensierate famigliole presenti sotto il settore gbr....

46896[/snapback]

Chi??? Io???? :D:D

Pensa che un poliziotto all'inizio della partita mi ha chiesto se ero tranquillo... :D:lol:

in conclusione Ale Div. sei un teppista becero e anche un po puzzone

46896[/snapback]

In effetti la canotta rossa smanicata è assassina :lol:

PS: Le forze del disordine mi hanno pure fregato il sacchetto di noci che mi ha tirato Fernandez... BASTARDI!

Edited by Ale Div.
Posted
Bene Bene

si dimenava come una scimmia urlatrice

46896[/snapback]

Ale Div in stato di trance assume sembianze femminili???????????? :D:D così ,sotto gli occhi di tutti?!? peccato aver perso una simile trasfigurazione :lol:

Un saluto Luna :D

Posted
Ale Div in stato di trance assume sembianze femminili???????????? :D  :D così ,sotto gli occhi di tutti?!? peccato aver perso una simile trasfigurazione  :lol:

Un saluto Luna :D

46920[/snapback]

E non solo!

sculettava e alzava le braccia ....ad un certo punto ho pensato tra me e me "qua mo lo metton dentro per prostituzione"

Posted
E non solo!

sculettava e alzava le braccia ....ad un certo punto ho pensato tra me e me "qua  mo lo metton dentro per prostituzione"

46923[/snapback]

:D:o:D

:D:D:lol:

Ecco, un vero rituale propiziatorio ..... e di seduzione !!!!!!

Luna :lol:

Posted (edited)
ad un certo punto ho pensato tra me e me "qua  mo me lo metton dentro "

46923[/snapback]

Eccallà... altro che Ale Div. sculettante..... Ora si spiega tutto ... :D

E io che mi appoggiavo e sporgevo dalla balustra in tutta tranquillità.... :lol::D :D

Edited by Ale Div.
Posted
:D  :o  :D

:D  :D  :lol:

Ecco, un vero rituale propiziatorio ..... e di seduzione !!!!!!

Luna :lol:

46926[/snapback]

Più che altro gioia panìca, movimenti scoordinati da rituale dionisiaco, gioia incontrollabile che prendeva gambe, braccia, voce e tutto il resto.... in pratica due parole: CATA SU!!!!!!!!!!!!!!!!!

ENTUSIASMOOOOO!!!

(dall'antico graco, en-theos, il dio che entra nell'uomo....)

Posted
Eccallà... altro che Ale Div. sculettante..... Ora si spiega tutto ...  :D

E io che mi appoggiavo e sporgevo dalla balustra in tutta tranquillità....  :lol:  :D :D

46927[/snapback]

allora...per favore pietà anche perchè eri proprio davanti ad un noto esponente notturno varesino........

Posted
allora...per favore pietà anche perchè eri proprio davanti ad un noto esponente notturno varesino........

46933[/snapback]

Infatti il mio continuo dimenarmi era dovuto alla partita ma anche al timore di essere preso dal noto parruccato!!! :rolleyes::lol:

Posted
Più che altro gioia panìca, movimenti scoordinati da rituale dionisiaco, gioia incontrollabile che prendeva gambe, braccia, voce e tutto il resto....  il dio che entra nell'uomo....

46928[/snapback]

Una descrizione precisa e puntuale di una danza dionisiaca che mi rammenta Nietzsche, il primo filosofo della danza.

Per te che hai avuto modo di vivere Dioniso eccoti la bellissima descrizione di un altro danzatore:

" Zarathustra il danzatore, Zarathustra dal cuore leggero che fa segno con le ali pronte a spiccare il volo, ......... pronto e proteso, anima leggera e piena di gioia"

un saluto Luna <_<

Posted
...?!! :blink:  :o  <_< ...ma EmaZ...!!! Allontanarsi da codeste Zone Pericolose!  :angry:  ;)

47039[/snapback]

Certo poi dentro a un palazzetto...era pieno di gente.....ma questi due.......no imperterriti andavano avanti con le loro moine da depravati assatanati!.....per tornare al discorso di prima sembrava di vedere uno di quei documentari di piero angela sulla riproduzione sessuale animale.....aberrante giuro!

Posted

Un solo commento per Ale Div..... IMMENSO!!!

Si presenta con un suo amico parruccato 4 file sotto il settore ospiti, comincia a seguire il tifo alzandosi in piedi, cantando/ballando/insultando tutti <_< Nell'enfasi comincia a capire che non è il suo posto, si fa largo tra il cordone della polizia ed entra nel settore ospiti, si piazza in transenna in prima fila, maniche della maglietta arrotolate sulle spalle, tifo indiavolato da cane rabbioso come non vedevo da tempo fino alla fine...

OGNI VOLTA CHE C'E' IL VARESE

IN TRASFERTA O GIU' IN CITTA'

ANCHE SE LA MAMMA NON LO SA

NOI SAREMO SEMPRE QUA!!!!

:blink::angry:;) GRANDE ALE :o:lol::lol:

Posted

Si presenta con un suo amico parruccato 4 file sotto il settore ospiti, comincia a seguire il tifo alzandosi in piedi, cantando/ballando/insultando tutti  :lol: Nell'enfasi comincia a capire che non è il suo posto, si fa largo tra il cordone della polizia ed entra nel settore ospiti, si piazza in transenna in prima fila, maniche della maglietta arrotolate sulle spalle, tifo indiavolato da cane rabbioso come non vedevo da tempo fino alla fine...

:lol:  :lol:  :lol: GRANDE ALE  :lol:  :lol:  :lol:

47052[/snapback]

mittico Ale div.!!! grandi tutti ragazzi, che trasferta!!!

Posted (edited)
mittico Ale div.!!! grandi tutti ragazzi, che trasferta!!!

Cingo, se sabato eri lì col solito due aste ti ho visto in TV!!! :lol:

Edited by spiff
Posted
Cingo, se sabato eri lì col solito due aste ti ho visto in TV!!!  :lol:

47066[/snapback]

sì, sì, ero quello con la felpetta bianca che teneva il due aste... :lol:

Posted
sì, sì, ero quello con la felpetta bianca che teneva il due aste...  :lol:

47067[/snapback]

anch'io ti ho visto! :lol:

Posted
anch'io ti ho visto! :lol:

47069[/snapback]

hauahuahuahuahauhauhauha

sono famoso!

hhuahuahuahuahauhauhauha

Posted
hauahuahuahuahauhauhauha

sono famoso!

hhuahuahuahuahauhauhauha

Ecco, ce lo siamo già giocato, la notorietà gli ha subito dato alla testa... :lol::lol::lol:

Posted
Ecco, ce lo siamo già giocato, la notorietà gli ha subito dato alla testa... :(  :lol:  :P

47075[/snapback]

:lol::lol::lol:

non ti pveoccupave cavo!

:lol::lol::lol:

Posted

Si presenta con un suo amico parruccato 4 file sotto il settore ospiti, comincia a seguire il tifo alzandosi in piedi, cantando/ballando/insultando tutti  :rolleyes: Nell'enfasi comincia a capire che non è il suo posto, si fa largo tra il cordone della polizia ed entra nel settore ospiti, si piazza in transenna in prima fila, maniche della maglietta arrotolate sulle spalle, tifo indiavolato da cane rabbioso come non vedevo da tempo fino alla fine...

:ph34r:  :lol:  :lol: GRANDE ALE  B)  ;)  :lol:

47052[/snapback]

Tiratemi su dalla sedia!!!!! :lol:

Le vivo troppo male le partite, prima o poi ci resto .......... :lol:

Grandissimo tifo di tutta la curva anche nei momenti difficili, vero sesto uomo in campo! Complimenti a tutti!! Grandissimi..... come dire..... si percepiva..... dell'EN-TU-SIA-SMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Posted (edited)
sì, sì, ero quello con la felpetta bianca che teneva il due aste...  :D

47067[/snapback]

Ti si vedeva bene anche nella foto che c'era sulla Provincia di ieri!

anch'io mi son riconosciuto, in basso sulla destra.... :P

Edited by Ale Div.
Posted

Si presenta con un suo amico parruccato 4 file sotto il settore ospiti

47052[/snapback]

Alberto, la tua fama ti precede!

:D:P:D:D:P:lol::lol::lol:

E quando entro in curva

non ci sto dentro più

io canto per VARESE

e adesso fallo pure tu!!!!!!!

Varese lalala