EmaZ Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Bene Bene che dire di questo personaggio....... Ieri è stato avvistato davanti al settore ospiti mentre si dimenava come una scimmia urlatrice in preda a delirium tremens....pensate che gli agenti del dis ordine son stati costretti a cambiarlo di posto e portarlo coattamente nel settore ospiti, perchè con i suoi balzelli disturbava le tranquille e spensierate famigliole presenti sotto il settore gbr.... in conclusione Ale Div. sei un teppista becero e anche un po puzzone
spiff Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Ale Div. sei un teppista becero e anche un po puzzone Non avevo dubbi. Prendo le distanze da simili ceffi...
Ale Div. Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 (edited) Bene Bene che dire di questo personaggio....... Ieri è stato avvistato davanti al settore ospiti mentre si dimenava come una scimmia urlatrice in preda a delirium tremens....pensate che gli agenti del dis ordine son stati costretti a cambiarlo di posto e portarlo coattamente nel settore ospiti, perchè con i suoi balzelli disturbava le tranquille e spensierate famigliole presenti sotto il settore gbr.... 46896[/snapback] Chi??? Io???? Pensa che un poliziotto all'inizio della partita mi ha chiesto se ero tranquillo... in conclusione Ale Div. sei un teppista becero e anche un po puzzone 46896[/snapback] In effetti la canotta rossa smanicata è assassina PS: Le forze del disordine mi hanno pure fregato il sacchetto di noci che mi ha tirato Fernandez... BASTARDI! Edited November 27, 2005 by Ale Div.
Ale Div. Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Non avevo dubbi.Prendo le distanze da simili ceffi... 46905[/snapback]
Luna Argentata Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Bene Bene che dire di questo personaggio....... si dimenava come una scimmia urlatrice 46896[/snapback] Ale Div in stato di trance assume sembianze femminili???????????? così ,sotto gli occhi di tutti?!? peccato aver perso una simile trasfigurazione Un saluto Luna
EmaZ Posted November 27, 2005 Author Posted November 27, 2005 Ale Div in stato di trance assume sembianze femminili???????????? così ,sotto gli occhi di tutti?!? peccato aver perso una simile trasfigurazione Un saluto Luna 46920[/snapback] E non solo! sculettava e alzava le braccia ....ad un certo punto ho pensato tra me e me "qua mo lo metton dentro per prostituzione"
Luna Argentata Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 E non solo!sculettava e alzava le braccia ....ad un certo punto ho pensato tra me e me "qua mo lo metton dentro per prostituzione" 46923[/snapback] Ecco, un vero rituale propiziatorio ..... e di seduzione !!!!!! Luna
Ale Div. Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 (edited) ad un certo punto ho pensato tra me e me "qua mo me lo metton dentro " 46923[/snapback] Eccallà... altro che Ale Div. sculettante..... Ora si spiega tutto ... E io che mi appoggiavo e sporgevo dalla balustra in tutta tranquillità.... :D Edited November 27, 2005 by Ale Div.
Ale Div. Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Ecco, un vero rituale propiziatorio ..... e di seduzione !!!!!! Luna 46926[/snapback] Più che altro gioia panìca, movimenti scoordinati da rituale dionisiaco, gioia incontrollabile che prendeva gambe, braccia, voce e tutto il resto.... in pratica due parole: CATA SU!!!!!!!!!!!!!!!!! ENTUSIASMOOOOO!!! (dall'antico graco, en-theos, il dio che entra nell'uomo....)
EmaZ Posted November 27, 2005 Author Posted November 27, 2005 Eccallà... altro che Ale Div. sculettante..... Ora si spiega tutto ... E io che mi appoggiavo e sporgevo dalla balustra in tutta tranquillità.... :D 46927[/snapback] allora...per favore pietà anche perchè eri proprio davanti ad un noto esponente notturno varesino........
Ale Div. Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 allora...per favore pietà anche perchè eri proprio davanti ad un noto esponente notturno varesino........ 46933[/snapback] Infatti il mio continuo dimenarmi era dovuto alla partita ma anche al timore di essere preso dal noto parruccato!!!
Luna Argentata Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Più che altro gioia panìca, movimenti scoordinati da rituale dionisiaco, gioia incontrollabile che prendeva gambe, braccia, voce e tutto il resto.... il dio che entra nell'uomo.... 46928[/snapback] Una descrizione precisa e puntuale di una danza dionisiaca che mi rammenta Nietzsche, il primo filosofo della danza. Per te che hai avuto modo di vivere Dioniso eccoti la bellissima descrizione di un altro danzatore: " Zarathustra il danzatore, Zarathustra dal cuore leggero che fa segno con le ali pronte a spiccare il volo, ......... pronto e proteso, anima leggera e piena di gioia" un saluto Luna
Silver Surfer Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 ...ad un certo punto ho pensato tra me e me "qua mo lo metton dentro ..." 46923[/snapback] ...?!! ...ma EmaZ...!!! Allontanarsi da codeste Zone Pericolose!
EmaZ Posted November 28, 2005 Author Posted November 28, 2005 ...?!! ...ma EmaZ...!!! Allontanarsi da codeste Zone Pericolose! 47039[/snapback] Certo poi dentro a un palazzetto...era pieno di gente.....ma questi due.......no imperterriti andavano avanti con le loro moine da depravati assatanati!.....per tornare al discorso di prima sembrava di vedere uno di quei documentari di piero angela sulla riproduzione sessuale animale.....aberrante giuro!
Guinness Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Un solo commento per Ale Div..... IMMENSO!!! Si presenta con un suo amico parruccato 4 file sotto il settore ospiti, comincia a seguire il tifo alzandosi in piedi, cantando/ballando/insultando tutti Nell'enfasi comincia a capire che non è il suo posto, si fa largo tra il cordone della polizia ed entra nel settore ospiti, si piazza in transenna in prima fila, maniche della maglietta arrotolate sulle spalle, tifo indiavolato da cane rabbioso come non vedevo da tempo fino alla fine... OGNI VOLTA CHE C'E' IL VARESE IN TRASFERTA O GIU' IN CITTA' ANCHE SE LA MAMMA NON LO SA NOI SAREMO SEMPRE QUA!!!! GRANDE ALE
Cingo Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Un solo commento per Ale Div..... IMMENSO!!!Si presenta con un suo amico parruccato 4 file sotto il settore ospiti, comincia a seguire il tifo alzandosi in piedi, cantando/ballando/insultando tutti Nell'enfasi comincia a capire che non è il suo posto, si fa largo tra il cordone della polizia ed entra nel settore ospiti, si piazza in transenna in prima fila, maniche della maglietta arrotolate sulle spalle, tifo indiavolato da cane rabbioso come non vedevo da tempo fino alla fine... OGNI VOLTA CHE C'E' IL VARESE IN TRASFERTA O GIU' IN CITTA' ANCHE SE LA MAMMA NON LO SA NOI SAREMO SEMPRE QUA!!!! GRANDE ALE 47052[/snapback] mittico Ale div.!!! grandi tutti ragazzi, che trasferta!!!
spiff Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 (edited) mittico Ale div.!!! grandi tutti ragazzi, che trasferta!!! Cingo, se sabato eri lì col solito due aste ti ho visto in TV!!! Edited November 28, 2005 by spiff
Cingo Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Cingo, se sabato eri lì col solito due aste ti ho visto in TV!!! 47066[/snapback] sì, sì, ero quello con la felpetta bianca che teneva il due aste...
Long Leg Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 sì, sì, ero quello con la felpetta bianca che teneva il due aste... 47067[/snapback] anch'io ti ho visto!
Cingo Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 anch'io ti ho visto! 47069[/snapback] hauahuahuahuahauhauhauha sono famoso! hhuahuahuahuahauhauhauha
spiff Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 hauahuahuahuahauhauhauhasono famoso! hhuahuahuahuahauhauhauha Ecco, ce lo siamo già giocato, la notorietà gli ha subito dato alla testa...
Cingo Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Ecco, ce lo siamo già giocato, la notorietà gli ha subito dato alla testa... 47075[/snapback] non ti pveoccupave cavo!
Ale Div. Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Un solo commento per Ale Div..... IMMENSO!!!Si presenta con un suo amico parruccato 4 file sotto il settore ospiti, comincia a seguire il tifo alzandosi in piedi, cantando/ballando/insultando tutti Nell'enfasi comincia a capire che non è il suo posto, si fa largo tra il cordone della polizia ed entra nel settore ospiti, si piazza in transenna in prima fila, maniche della maglietta arrotolate sulle spalle, tifo indiavolato da cane rabbioso come non vedevo da tempo fino alla fine... OGNI VOLTA CHE C'E' IL VARESE IN TRASFERTA O GIU' IN CITTA' ANCHE SE LA MAMMA NON LO SA NOI SAREMO SEMPRE QUA!!!! GRANDE ALE 47052[/snapback] Tiratemi su dalla sedia!!!!! Le vivo troppo male le partite, prima o poi ci resto .......... Grandissimo tifo di tutta la curva anche nei momenti difficili, vero sesto uomo in campo! Complimenti a tutti!! Grandissimi..... come dire..... si percepiva..... dell'EN-TU-SIA-SMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ale Div. Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 (edited) sì, sì, ero quello con la felpetta bianca che teneva il due aste... 47067[/snapback] Ti si vedeva bene anche nella foto che c'era sulla Provincia di ieri! anch'io mi son riconosciuto, in basso sulla destra.... Edited November 28, 2005 by Ale Div.
Ale Div. Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Si presenta con un suo amico parruccato 4 file sotto il settore ospiti 47052[/snapback] Alberto, la tua fama ti precede! E quando entro in curva non ci sto dentro più io canto per VARESE e adesso fallo pure tu!!!!!!! Varese lalala Varese lalala Varese lalala Varese lalala
Recommended Posts