piero Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Milano sta vincendo facile contro Treviso...a me pare che Treviso sia con la testa da un'altra parte, sono partiti convinti di vincere come abbiamo fatto noi con Udine....Ma noi quelli di Milano faremo di tutto per non farli correre, ora poi giocano con l'uomo sempre libero con 4 metri di spazio libero ogni volta....Forza ragazzi, quel giorno fate vedere di che pasta siete fatti.......
Crocozio Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Milano sta vincendo facile contro Treviso...a me pare che Treviso sia con la testa da un'altra parte, sono partiti convinti di vincere come abbiamo fatto noi con Udine....Ma noi quelli di Milano faremo di tutto per non farli correre, ora poi giocano con l'uomo sempre libero con 4 metri di spazio libero ogni volta....Forza ragazzi, quel giorno fate vedere di che pasta siete fatti....... 46941[/snapback] Milano ha vinto e pure bene.... (19 punti) a noi faceva piu comodo una vittoria di treviso...
Mangusta Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Treviso poca cosa, gioca solo a sprazzi; Bargnani con alcune giocate superiori alla media e poco più. Milano...poca cosa ma io non faccio testo, Milano non mi piace come squadra così come concepita e gestita quindi non riesco a trovare segni particolari per me rimane sempre una squadra non da primi posti. Ciao
Ale Div. Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Ho visto solo il primo tempo. Lardo ha schierato un quintetto base con gigena, calabria, blair, fajardo + bulleri, ovvero la vecchia guardia, i fedelissimi del coach e loro lo hanno ripagato con un 10-0 iniziale. Treviso non mi sembra abbia fatto gran che, tranne zisis e bargani.
RIKO Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Gran partita di Shumpert 31 punti.Quello è un gran giocatore che milano ha parzialmente rovinato....SE fosse andato alla fortitudo avremmo visto il vero Shumpert....
Bill Carson Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Ho visto solo il primo tempo. Lardo ha schierato un quintetto base con gigena, calabria, blair, fajardo + bulleri, ovvero la vecchia guardia, i fedelissimi del coach e loro lo hanno ripagato con un 10-0 iniziale. Treviso non mi sembra abbia fatto gran che, tranne zisis e bargani. 46954[/snapback] Il 10 a 0 iniziale è frutto di 7 punti di Shumpert e 3 di Calabria. Evidentemente la pippa era in quintetto, non credi? Preston Shumpert è una pippa! 42557[/snapback]
Ale Div. Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Il 10 a 0 iniziale è frutto di 7 punti di Shumpert e 3 di Calabria.Evidentemente la pippa era in quintetto, non credi? 47192[/snapback] Come siamo di buon umore oggi!! Saranno stati i festeggiamenti della sera prima che mi hanno confuso un po'.... Cmq, pippa è e pippa rimane, ha sostituito singleton nel mio cuore!
spiff Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Come siamo di buon umore oggi!! Saranno stati i festeggiamenti della sera prima che mi hanno confuso un po'.... Cmq, pippa è e pippa rimane, ha sostituito singleton nel mio cuore! Mo' salta fuori che era una pippa pure Singleton??!?
Virgus Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Mo' salta fuori che era una pippa pure Singleton??!? 47365[/snapback] Per quello he ho visto io era così definibile : saltà el salta , ma l'è minga bon de giugà !
the answer Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Per quello he ho visto io era così definibile : saltà el salta , ma l'è minga bon de giugà ! 47377[/snapback] E' un one man show, giusto per la NBA, però a me i tipi da spettacolo piacciono parecchio, anche se nel nostro campionato hanno più difficolta ad integrarsi!!!
Bill Carson Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Probabilmente anzi, sicuramente, troppo leggeri in coppia. Ma provate voi a prendere un tiro da sotto con Singleton ed Howell.......
spiff Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Probabilmente anzi, sicuramente, troppo leggeri in coppia.Ma provate voi a prendere un tiro da sotto con Singleton ed Howell....... Io penso che gli consegnerei direttamente la palla in mano, scusandomi anche per il disturbo...
Virgus Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Probabilmente anzi, sicuramente, troppo leggeri in coppia.Ma provate voi a prendere un tiro da sotto con Singleton ed Howell....... 47384[/snapback] Con la mia mobilità ed il mio atletismo non avrei certo problemi
Ale Div. Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Mo' salta fuori che era una pippa pure Singleton??!? 47365[/snapback] Vabbè, mettici anche un po' di bar sport, dai..... singleton non è una pippa, ma molto ma molto sopravvalutato. Si è visto che fine barbina gli han fatto fare Lorbek e Smodis nelle finali. Non ha fondamentali solidi, solo atletismo puro che lo hanno fatto notare. Stessa cosa Shumpert, elegante, veloce, segna, difendicchia, ma non ha un arresto e tiro che mi fa impazzire e (ma qui mi devo ancora fare un'opinione più solida) non mi ha dato l'idea di avere un gran palleggio nè passaggio. Molto limitato caratterialmente, se la squadra lo rende partecipe, gioca bene, se viene lasciato da parte, sparisce. Non è certo l'ala che ti aspetteresti di vedere ingaggiata da una squadra con un quel certo budget là, in ogni caso. E su quella quindicina di partite giocate da milano quest'anno ha avuto modo di emergere solo contro un treviso che in difesa è stato imbarazzante........
Crocozio Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Per quello he ho visto io era così definibile : saltà el salta , ma l'è minga bon de giugà ! 47377[/snapback] Quoto, però lui ha fatto del "saltare" la sua arma vincente, non una grande tecnica ma un grande atletismo. Adattissimo all' NBA
Recommended Posts