Jump to content

Milano -Benetton


Recommended Posts

Milano sta vincendo facile contro Treviso...a me pare che Treviso sia con la testa da un'altra parte, sono partiti convinti di vincere come abbiamo fatto noi con Udine....Ma noi quelli di Milano faremo di tutto per non farli correre, ora poi giocano con l'uomo sempre libero con 4 metri di spazio libero ogni volta....Forza ragazzi, quel giorno fate vedere di che pasta siete fatti.......

Link to comment
Share on other sites

Milano sta vincendo facile contro Treviso...a me pare che Treviso sia con la testa da un'altra parte, sono partiti convinti di vincere come abbiamo fatto noi con Udine....Ma noi quelli di Milano faremo di tutto per non farli correre, ora poi giocano con l'uomo sempre libero con 4 metri di spazio libero ogni volta....Forza ragazzi, quel giorno fate  vedere di che pasta siete fatti.......

46941[/snapback]

Milano ha vinto e pure bene.... :D (19 punti)

a noi faceva piu comodo una vittoria di treviso...

Link to comment
Share on other sites

Treviso poca cosa, gioca solo a sprazzi; Bargnani con alcune giocate superiori alla media e poco più.

Milano...poca cosa ma io non faccio testo, Milano non mi piace come squadra così come concepita e gestita quindi non riesco a trovare segni particolari per me rimane sempre una squadra non da primi posti.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo il primo tempo.

Lardo ha schierato un quintetto base con gigena, calabria, blair, fajardo + bulleri, ovvero la vecchia guardia, i fedelissimi del coach e loro lo hanno ripagato con un 10-0 iniziale. Treviso non mi sembra abbia fatto gran che, tranne zisis e bargani.

Link to comment
Share on other sites

Gran partita di Shumpert 31 punti.Quello è un gran giocatore che milano ha parzialmente rovinato....SE fosse andato alla fortitudo avremmo visto il vero Shumpert....

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo il primo tempo.

Lardo ha schierato un quintetto base con gigena, calabria, blair, fajardo + bulleri, ovvero la vecchia guardia, i fedelissimi del coach e loro lo hanno ripagato con un 10-0 iniziale. Treviso non mi sembra abbia fatto gran che, tranne zisis e bargani.

46954[/snapback]

Il 10 a 0 iniziale è frutto di 7 punti di Shumpert e 3 di Calabria.

Evidentemente la pippa era in quintetto, non credi?

^_^

Preston Shumpert è una pippa!

42557[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

Il 10 a 0 iniziale è frutto di 7 punti di Shumpert e 3 di Calabria.

Evidentemente la pippa era in quintetto, non credi?

:D

47192[/snapback]

Come siamo di buon umore oggi!! :D:P

Saranno stati i festeggiamenti della sera prima che mi hanno confuso un po'.... :D

Cmq, pippa è e pippa rimane, ha sostituito singleton nel mio cuore! :P

Link to comment
Share on other sites

Come siamo di buon umore oggi!!  :angry:  :P

Saranno stati i festeggiamenti della sera prima che mi hanno confuso un po'....  :D

Cmq, pippa è e pippa rimane, ha sostituito singleton nel mio cuore!  :lol:

Mo' salta fuori che era una pippa pure Singleton??!? :angry::angry::o

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente anzi, sicuramente, troppo leggeri in coppia.

Ma provate voi a prendere un tiro da sotto con Singleton ed Howell.......

Io penso che gli consegnerei direttamente la palla in mano, scusandomi anche per il disturbo... :angry::angry:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente anzi, sicuramente, troppo leggeri in coppia.

Ma provate voi a prendere un tiro da sotto con Singleton ed Howell.......

47384[/snapback]

Con la mia mobilità ed il mio atletismo non avrei certo problemi :angry:

Link to comment
Share on other sites

Mo' salta fuori che era una pippa pure Singleton??!?  :rolleyes:  :huh:  B)

47365[/snapback]

Vabbè, mettici anche un po' di bar sport, dai..... singleton non è una pippa, ma molto ma molto sopravvalutato. Si è visto che fine barbina gli han fatto fare Lorbek e Smodis nelle finali. Non ha fondamentali solidi, solo atletismo puro che lo hanno fatto notare.

Stessa cosa Shumpert, elegante, veloce, segna, difendicchia, ma non ha un arresto e tiro che mi fa impazzire e (ma qui mi devo ancora fare un'opinione più solida) non mi ha dato l'idea di avere un gran palleggio nè passaggio.

Molto limitato caratterialmente, se la squadra lo rende partecipe, gioca bene, se viene lasciato da parte, sparisce. Non è certo l'ala che ti aspetteresti di vedere ingaggiata da una squadra con un quel certo budget là, in ogni caso.

E su quella quindicina di partite giocate da milano quest'anno ha avuto modo di emergere solo contro un treviso che in difesa è stato imbarazzante........

Link to comment
Share on other sites

Per quello he ho visto io era così definibile : saltà el salta , ma l'è minga bon de giugà !

47377[/snapback]

Quoto, però lui ha fatto del "saltare" la sua arma vincente, non una grande tecnica ma un grande atletismo. Adattissimo all' NBA

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...