fuli Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 Ha avuto in passato l'occasione di sgrezzarsi da titolare il lega due.Ha rifiutato. Chi preferisce le gonne della mamma alla possibilità di crescere professionalmente e di farsi le ossa, non ha mai fatto molta strada, nello sport come nella vita. Francamente parlando, a parte i mezzi fisici e tecnici, ( che non si discutono, lentezza di base a parte...) sarebbe stato meglio per lui che, prima di volersi cercare un agente a tutti i costi già diverso tempo fa ( quando era ancora più acerbo) avesse rivolto le sue attenzioni ad obbiettivi, come dire, più "essenziali" e "prioritari" per la sua crescita da giocatore di basket. Comunque una seconda chance non la si rifiuta a nessuno. Sempre che lui sia d'accordo. Altrimenti c'è ben poco da stare "allegretti"... 49133[/snapback] Secondo me la tua analisi è sbagliatissima: 1) in legadue a Borgomanero (2001...20 anni) ha giocato solo un anno e nella prima metà della stagione era un uomo fondamentale nelle rotazioni, nella seconda metà era addirittura in quintetto per infortuni vari; 2) penso che lui non volesse tornare a Varese, ma è stato costretto (e non era assolutamente pronto al salto). E' vero, pare abbia rifiutato un trasferimento a Ragusa 2 anni fa, ma da indurre a problemi personali, non certo a pigrizia o presunzione; 3) La questione dell'agente non la conosco francamente, ma ricordiamoci che Marco Allegretti era un autentico talento giovanile (di gran lunga il migliore classe 1981 italiano) e qualcosa ha anche vinto. La sua rovina è stata tornare a Varese....e chi ce lo ha fatto tornare. Un cavallo non può diventare un asino....ma se gli si fa fare panca per degli anni non si può nemmeno pretendere che faccia passi in avanti.
UNSELD Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 Secondo me la tua analisi è sbagliatissima:1) in legadue a Borgomanero (2001...20 anni) ha giocato solo un anno e nella prima metà della stagione era un uomo fondamentale nelle rotazioni, nella seconda metà era addirittura in quintetto per infortuni vari; 2) penso che lui non volesse tornare a Varese, ma è stato costretto (e non era assolutamente pronto al salto). E' vero, pare abbia rifiutato un trasferimento a Ragusa 2 anni fa, ma da indurre a problemi personali, non certo a pigrizia o presunzione; 3) La questione dell'agente non la conosco francamente, ma ricordiamoci che Marco Allegretti era un autentico talento giovanile (di gran lunga il migliore classe 1981 italiano) e qualcosa ha anche vinto. La sua rovina è stata tornare a Varese....e chi ce lo ha fatto tornare. Un cavallo non può diventare un asino....ma se gli si fa fare panca per degli anni non si può nemmeno pretendere che faccia passi in avanti. 49162[/snapback] Se la mia analisi è sbagliatissima, la Tua lo è altrettanto. Stiamo infatti dicendo le stessa cosa. Quanto poi al fatto che qualcuno ha contribuito a farlo rimanere a Varese quando c'era la possibilità di avere ben più elevati minutaggi altrove, bisogna dire che è vero ( lasciamo perdere per carità di patria di chi si tratta, perchè tanto è un tale che di errori ne ha già commessi a vagonate in questi anni...). Ma se io, Marco Allegretti o Brambilla Ernesto, o Giovanbattista Locuratolo che dir si voglia, sono richiesto altrove in lega due con la possibilità di fare il titolare e voglio migliorare a tutti i costi, beh, allora faccio il diavolo a quattro per andare, che si tratti di Ragusa, Montegranaro oppure di Cogliuno Inferiore. E vado. Poi ognuno fa quello che vuole della sua vita, è chiaro. Il problema è che adesso Marco è già dannatamente in ritardo. Rischia di diventare il "Cazzaniga Due- La vendetta". Cosa vuoi che Ti dica? Che non mi piacerebbe che Allegretti diventasse il tre che manca a Varese in questo momento? Mentirei spudoratamente. Comunque, ripeto, stiamo dicendo le stesse cose: anche cambiando l'ordine dei fattori , il prodotto non cambia...
fuli Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 (edited) Comunque, ripeto, stiamo dicendo le stesse cose: anche cambiando l'ordine dei fattori , il prodotto non cambia... 49167[/snapback] Sarà.....anche se a me non sembra perchè continuo a sostenere che Marco Allegretti è forte e secondo me ci può stare a Varese (o in A1 in generale). Ha solo bisogno di sentire fiducia attorno a lui (e conseguenti minuti)...tutto negatogli da quando è ritornato a Varese dopo Borgomanero. Ci si aspettava troppo allora pensando che fosse pronto...ora dopo 3 anni di panca e qualche fischio secondo me è fantascienza aspettarsi che giochi sereno e senza paure. Edited December 9, 2005 by fuli
Guest Paul The Rock Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Sarà.....anche se a me non sembra perchè continuo a sostenere che Marco Allegretti è forte e secondo me ci può stare a Varese (o in A1 in generale).Ha solo bisogno di sentire fiducia attorno a lui (e conseguenti minuti)...tutto negatogli da quando è ritornato a Varese dopo Borgomanero. Ci si aspettava troppo allora pensando che fosse pronto...ora dopo 3 anni di panca e qualche fischio secondo me è fantascienza aspettarsi che giochi sereno e senza paure. 49227[/snapback] Probabile che non abbia ricevuto alcune volte molte dosi di fiducia, però penso che si debba mettere in preventivo una cosa: o sei un fenomeno (stile Bargnani/Belinelli) e quindi ti fai spazio in qualunque squadra o giochi in una squadra dove si punta a far crescere i giocatori e non ai risultati nell'immediato. E francamente varese non è affatto questa società sia per filosofia che per tifo. Quanti tifosi sarebbero d'accordo se dal prossimo anno si dicesse "puntiamo a far giocare i giovani e ci importa relativamente dei risultati"? Secondo me molto pochi...
beund Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 però penso che si debba mettere in preventivo una cosa: o sei un fenomeno (stile Bargnani/Belinelli) e quindi ti fai spazio in qualunque squadra o giochi in una squadra dove si punta a far crescere i giocatori e non ai risultati nell'immediato. E francamente varese non è affatto questa società sia per filosofia che per tifo. Quanti tifosi sarebbero d'accordo se dal prossimo anno si dicesse "puntiamo a far giocare i giovani e ci importa relativamente dei risultati"? Secondo me molto pochi... 49236[/snapback] Beh...che dire?Secondo me pensarla così è un grosso errore... Direi che le società che non hanno grandissimi budget devono fare per lo più scommesse, anche a lungo termine, per magari riuscire a fare dei gran risultati. Si devono aprire cicli pluriennali e poi chiuderli per ripartire da zero. Un tempo si scommetteva su giocatori come Santiago che poi, con duri allenamenti, è diventato un fior fiore di giocatore, si scommetteva su Pozzecco, si dava fiducia a giocatori "scartati" dalle big come Galanda, e così via fino a quel magico 11 maggio in cui tutti, compresi quelli non citati e meno scommesse degli altri, hanno realizzato la magia dello scudetto. Varese ha una tradizione di grandi giocatori presi fin da giovani(bisogna avere delle qualità e meritarselo, sia ben chiaro!) e fatti crescere e svezzati fino a farli diventare dei gran campi. Io, personalmente, piuttosto del perenne limbo preferirei scommettere(non eccessivissimamente!)così che magari si rischia di finire all'inferno nei primi anni ma sicuramente almeno si ha la possibilità o meglio la speranza di costruire qualcosa di grande per raggiungere il paradiso....
Guest Stewe Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 perenne limbo? secondo me è che a volte ci piacciono delle espressioni che ci imbelinano la mente. "perenne limbo" - "puntare sulle scommesse" - "sindrome da trasferta" la realtà è che a volte fa fatica anche chi ha un budget che è cinque volte il nostro.
rubenmagnano Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 Qui il problema non èdi lega1 o di lega2, qui il problema e che il ragazzo on è da corsa, in lega1 come in lega2. I mezzi li avrebbe anche per la lega1, se non come protagonista come buon comprimario, Cantù sarebbe il suo livello normale, se non avesse tutti i problemi che ha a livello caratteriale. Signori, siamo chiari, non incide nemmeno nella competizione amatoriale a cui ha partecipato quest'estate, mondiali universitari mi pare o roba simile! Smettiamola di dire che non ha avuto fiducia, Magnano ne ha avuto ,e ne ha solo che non viene ripagata tutto qui. Se andasse in a-2 fallirebbe miseramente perchè travolto dalle responsabilità e dalle attese scomparirebbe nelle sue paure. E non è questione di scender di categoria ripeto come mezzi potrebbe tranquillamente dimensionarsi e giocare in a-1 dove gioca normalemte gente che a lui non è superiore, (vedi per esempio Mario Gigena) E finiamola di dire che è forte, perche in realtà è un brocco pazzesco, non è forte chi ha un buon bagaglio tecnico e un discreto talento ( che lui ha innegabilmente, ma che NON E' MERITO SUO), è forte chi ha un accettabile rendimento medio, che lui non ha, non ha mai avuto e non avrai mai temo, E QUESTA SI' CHE E' COLPA SUA (ma sarei così felice di essere smentito), o no? Perchè se no il più forte giocatore di calcio Argentino di tutti i tempi sarebbe un certo Claudio Daniel Borghi ,che voi non potete conoscere ma chi vi assicuro in argentina aveva in gioventù fatto impallidire il ricordo di Maradona e invece rimarrà nella storia come una delle più grandi bufale di tutti i tempi. Non contano le potenzialità contano i fatti e tornado ad Allegretti, per giudicarlo per quello che è basta guardare la statistica dei tiri da tre. PERO' A SCANSO DI EQUIVOCI NON DICO QUESTO CON SODDISFAZIONE MA CON ESTREMO RAMMARICO, a tutti saludos e buon pranzo domenicale
Crocozio Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 Qui il problema non èdi lega1 o di lega2, qui il problema e che il ragazzo on è da corsa, in lega1 come in lega2. I mezzi li avrebbe anche per la lega1, se non come protagonista come buon comprimario, Cantù sarebbe il suo livello normale, se non avesse tutti i problemi che ha a livello caratteriale. Signori, siamo chiari, non incide nemmeno nella competizione amatoriale a cui ha partecipato quest'estate, mondiali universitari mi pare o roba simile! Smettiamola di dire che non ha avuto fiducia, Magnano ne ha avuto ,e ne ha solo che non viene ripagata tutto qui. Se andasse in a-2 fallirebbe miseramente perchè travolto dalle responsabilità e dalle attese scomparirebbe nelle sue paure. E non è questione di scender di categoria ripeto come mezzi potrebbe tranquillamente dimensionarsi e giocare in a-1 dove gioca normalemte gente che a lui non è superiore, (vedi per esempio Mario Gigena) E finiamola di dire che è forte, perche in realtà è un brocco pazzesco, non è forte chi ha un buon bagaglio tecnico e un discreto talento ( che lui ha innegabilmente, ma che NON E' MERITO SUO), è forte chi ha un accettabile rendimento medio, che lui non ha, non ha mai avuto e non avrai mai temo, E QUESTA SI' CHE E' COLPA SUA (ma sarei così felice di essere smentito), o no? Perchè se no il più forte giocatore di calcio Argentino di tutti i tempi sarebbe un certo Claudio Daniel Borghi ,che voi non potete conoscere ma chi vi assicuro in argentina aveva in gioventù fatto impallidire il ricordo di Maradona e invece rimarrà nella storia come una delle più grandi bufale di tutti i tempi. Non contano le potenzialità contano i fatti e tornado ad Allegretti, per giudicarlo per quello che è basta guardare la statistica dei tiri da tre. PERO' A SCANSO DI EQUIVOCI NON DICO QUESTO CON SODDISFAZIONE MA CON ESTREMO RAMMARICO, a tutti saludos e buon pranzo domenicale 49241[/snapback] Terrificante... però forse un fondo di verità c'è...
fuli Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 (edited) Qui il problema non èdi lega1 o di lega2, qui il problema e che il ragazzo on è da corsa, in lega1 come in lega2. I mezzi li avrebbe anche per la lega1, se non come protagonista come buon comprimario, Cantù sarebbe il suo livello normale, se non avesse tutti i problemi che ha a livello caratteriale. Signori, siamo chiari, non incide nemmeno nella competizione amatoriale a cui ha partecipato quest'estate, mondiali universitari mi pare o roba simile! Smettiamola di dire che non ha avuto fiducia, Magnano ne ha avuto ,e ne ha solo che non viene ripagata tutto qui. Se andasse in a-2 fallirebbe miseramente perchè travolto dalle responsabilità e dalle attese scomparirebbe nelle sue paure. E non è questione di scender di categoria ripeto come mezzi potrebbe tranquillamente dimensionarsi e giocare in a-1 dove gioca normalemte gente che a lui non è superiore, (vedi per esempio Mario Gigena) E finiamola di dire che è forte, perche in realtà è un brocco pazzesco, non è forte chi ha un buon bagaglio tecnico e un discreto talento ( che lui ha innegabilmente, ma che NON E' MERITO SUO), è forte chi ha un accettabile rendimento medio, che lui non ha, non ha mai avuto e non avrai mai temo, E QUESTA SI' CHE E' COLPA SUA (ma sarei così felice di essere smentito), o no? Perchè se no il più forte giocatore di calcio Argentino di tutti i tempi sarebbe un certo Claudio Daniel Borghi ,che voi non potete conoscere ma chi vi assicuro in argentina aveva in gioventù fatto impallidire il ricordo di Maradona e invece rimarrà nella storia come una delle più grandi bufale di tutti i tempi. Non contano le potenzialità contano i fatti e tornado ad Allegretti, per giudicarlo per quello che è basta guardare la statistica dei tiri da tre. PERO' A SCANSO DI EQUIVOCI NON DICO QUESTO CON SODDISFAZIONE MA CON ESTREMO RAMMARICO, a tutti saludos e buon pranzo domenicale 49241[/snapback] Questa analisi non mi trova d'accordo e ti spiego il perchè: 1) con Magnano, come con Beugnot e compagnia ha giocato poco e non ha avuto la fiducia di giocatori che contano (come avrebbero dovuto fare), ma solo tanta, troppa panchina (d'accordo con beund....magari averci scommesso "seriamente" avremmo qualcosina in più che un giocatore a soli 24 anni "semi - bollito"); 2) talento e bravura secondo me ne ha: a livello juniores ha praticamente vinto uno scudetto da solo....cosa che non hanno fatto i talenti che hai citato. Ancora adesso parlando con allenatori giovanili mi dicono che quando giocavano contro Allegretti appena toccava palla il refertista aveva già la penna in mano....ribadisco....un cavallo non può diventare un asino!!! Hai ragione, non è stato solo merito suo, ma soprattutto (come per tanti altri) merito di Magic Pino....ma questa è un altra storia!!! Che lui non abbia un rendimento da A1 è innegabile, ma la colpa è di chi l'ha trascinato "con la forza" a Varese dopo Borgomanero impedendogli di crescere (esempio: Gallinari l'anno scorso in B1, quest'anno in lega2, farlo giocare subito a Milano sarebbe equivalso a bruciarlo); 3) Claudio Daniel Borghi (se ne innamorarono sia Berlusconi che Agnelli, tornò in Argentina dopo l'esperienza al Como via Milan) non ha vinto nulla a livello giovanile e molti ne hanno parlato come "il mezzo fenomeno", ma in Argentina è idolatrato perchè ha vinto tutto (scudetti, un mondiale e arrivato in finale intercontinentale). I media dicono che in Europa non è esploso per la troppa pressione e le troppe aspettative (e in questo senso il paragone con Allegretti è azzeccato....non certo per la broccaggine perchè ne Borghi lo era ne Allegretti lo è) Edited December 13, 2005 by fuli
Leasir Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 (edited) non è forte chi ha un buon bagaglio tecnico e un discreto talento ( che lui ha innegabilmente, ma che NON E' MERITO SUO) buon bagaglio tecnico? discreto talento? ma dico, l'avete mai visto giocare Allegretti? E' lo spot vivente di chi si lamenta che ai giovani non si insegnano più i fondamentali. I problemi di Marco non sono solo di "testa" e cattiveria, ma principalmente dovuti al fatto che per tutta la sua carriera è stato enormemente sopravvalutato sul piano tecnico. Se capisse che certe cose *non è in grado di farle* e si convincesse che deve sbucciarsi sempre le ginocchia e raccogliere solo le briciole che la partita gli lascia, con quel fisico e quella esplosività nel salto potrebbe ancora essere un degno giocatore di basket. Ma finchè sta sull'arco e cerca di partire in palleggio a 2 all'ora, quel fisico e quella grande capacità di andare a rimbalzo d'attacco non le sfrutterà mai. Edited December 13, 2005 by Leasir
Leasir Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 3) Claudio Daniel Borghi (se ne innamorarono sia Berlusconi che Agnelli, tornò in Argentina dopo l'esperienza al Como via Milan) non ha vinto nulla a livello giovanile e molti ne hanno parlato come "il mezzo fenomeno", ma in Argentina è idolatrato perchè ha vinto tutto (scudetti, un mondiale e arrivato in finale intercontinentale). I media dicono che in Europa non è esploso per la troppa pressione e le troppe aspettative (e in questo senso il paragone con Allegretti è azzeccato....non certo per la broccaggine perchè ne Borghi lo era ne Allegretti lo è) in Italia non è esploso perchè Sacchi un giorno disse: "senta, Cavaliere, lo so che l'omonimo di Leasir è il suo pallino, però mi permetta di insistere... ci sarebbe quell'olandesotto alto... quel Van Basten.. sa, per me è proprio bravino...."
fuli Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 in Italia non è esploso perchè Sacchi un giorno disse: "senta, Cavaliere, lo so che l'omonimo di Leasir è il suo pallino, però mi permetta di insistere... ci sarebbe quell'olandesotto alto... quel Van Basten.. sa, per me è proprio bravino...." 49391[/snapback] non vorrei contraddirti, ma mi pare che Berlusconi sognasse il trio Gullit, Van Basten, Borghi, ma Sacchi aveva (per fortuna sua!!) il pallino di Rijkaard e scelse lui (anche se fumava troppo...a detta di Sacchi)
Leasir Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 non vorrei contraddirti, ma mi pare che Berlusconi sognasse il trio Gullit, Van Basten, Borghi, ma Sacchi aveva (per fortuna sua!!) il pallino di Rijkaard e scelse lui (anche se fumava troppo...a detta di Sacchi) 49392[/snapback] mi sa che hai ragione... son passati troppi anni e non ricordo l'esatta sequenza. in ogni caso, credo che l'ometto da Fusignano avesse comunque ragione
Franz#12 Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Borghi.... Mi pare ovvio che il giocatore più atteso di Argentina, quello che farà impallidire Maradona possa perdere tutte le proprie ambizioni per come è stato trattato. L'hanno mandato nel Como... Secondo me lo volevano spingere al suicidio... sarà stata la mafia brasiliana orchestrata da Caccianiga f.
drè Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 non mi toccate Allegretti...oltretutto ho appena preso la maglia di Varese personalizzata con suo nome e numero...
Leasir Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 non mi toccate Allegretti...oltretutto ho appena preso la maglia di Varese personalizzata con suo nome e numero... 49773[/snapback] nono tranquillo, nessuno te lo tocca
Roberto Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 non mi toccate Allegretti...oltretutto ho appena preso la maglia di Varese personalizzata con suo nome e numero... 49773[/snapback] Sei un fenomeno. E' come andare a comprare la biancheria intima indossata dalla Mazzamauro.
spiff Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Sei un fenomeno.E' come andare a comprare la biancheria intima indossata dalla Mazzamauro. E mmo' nun me toccate la Sig.na Silvani, eh?
beund Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Beh...che dire?Secondo me pensarla così è un grosso errore... Direi che le società che non hanno grandissimi budget devono fare per lo più scommesse, anche a lungo termine, per magari riuscire a fare dei gran risultati. Si devono aprire cicli pluriennali e poi chiuderli per ripartire da zero. Un tempo si scommetteva su giocatori come Santiago che poi, con duri allenamenti, è diventato un fior fiore di giocatore, si scommetteva su Pozzecco, si dava fiducia a giocatori "scartati" dalle big come Galanda, e così via fino a quel magico 11 maggio in cui tutti, compresi quelli non citati e meno scommesse degli altri, hanno realizzato la magia dello scudetto. Varese ha una tradizione di grandi giocatori presi fin da giovani(bisogna avere delle qualità e meritarselo, sia ben chiaro!) e fatti crescere e svezzati fino a farli diventare dei gran campi. Io, personalmente, piuttosto del perenne limbo preferirei scommettere(non eccessivissimamente!)così che magari si rischia di finire all'inferno nei primi anni ma sicuramente almeno si ha la possibilità o meglio la speranza di costruire qualcosa di grande per raggiungere il paradiso.... 49237[/snapback] Ripropongo il messaggio scritto da me a inizio dicembre e tanto criticato... Per me siamo esattamente nel perenne limbo come dicevo.
Wallace Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 (edited) Ripropongo il messaggio scritto da me a inizio dicembre e tanto criticato... Per me siamo esattamente nel perenne limbo come dicevo. 52749[/snapback] Scusa ma tu paragoni questo Allegretti o lo stesso Bolzonella con i Galanda ,i Pozzecco e i Santiago di anni fa . Non scherziamo . I tempi cambiano oggi chi a ha i Pozzecco o i Galanda se li tiene non li da in prestito ,per scommettere su qualcuno da lanciare bisogna andare in Legadue o in B1 ,puntare su un programma a medio lungo termine 3/4 anni ma con la consapevolezza che all'inizio il rischio retrocessione sara' altissimo . Sicuri di essere disposti a correre questo rischio ? Squadra giovane veloce contropiede show time e retrocessione in legadue ? Noi siamo Varese non Livorno o Biella . Edited January 9, 2006 by Wallace
beund Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 (edited) Scusa ma tu paragoni questo Allegretti o lo stesso Bolzonella con i Galanda ,i Pozzecco e i Santiago di anni fa .Non scherziamo . I tempi cambiano oggi chi a ha i Pozzecco o i Galanda se li tiene non li da in prestito ,per scommettere su qualcuno da lanciare bisogna andare in Legadue o in B1 ,puntare su un programma a medio lungo termine 3/4 anni ma con la consapevolezza che all'inizio il rischio retrocessione sara' altissimo . Sicuri di essere disposti a correre questo rischio ? Squadra giovane veloce contropiede show time e retrocessione in legadue ? Noi siamo Varese non Livorno o Biella . 52750[/snapback] no no, io non paragono allegro o bolzo con i pozzecco o galanda di allora. Io sto semplicemente analizzando il fatto che non vengono più presi giocatori da lanciare, far crescere...non si vanno più a scoprire giocatori con un "talento nascosto" da far esplodere, non si scommette più su nessun giovane, non si fanno più scommesse su giocatori che il mercato non considera neanche(vedi Mrsic allora, e tutti gli investimenti di ogni anno di Cantù con gli americani)....insomma è cambiata completamente la filosofia... si comprano alcuni ma pochi giocatori buoni e tanti giocatori mediocri, che sono e saranno sempre mediocri e nulla più... A mio avviso giusto per fare un esempio è assurdo che Varese punti su Farabello e non pensi di comprare un giocatore come Cinciarini. era giusto per fare un nome, un'altro può essere quello di Bagnoli di Rimini. Com'è che i Boscagin, i Gigli, i Mc Cullogh i Thorton, Stoonerook e via dicendo vengono scoperti solo dalle altre squadre?? E non dico di farlo solo con i giovani e con gli italiani, dovebbe essere anche la filosofia di scelta per gli americani. Ma bisogna scommettere, bisogna RISCHIARE DI SBAGLIARE CONVINTI DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA! Si è vero che siamo Varese ed è per questo che invece di continuare nel, da me definito tale, limbo, mi piacerebbe un programma per sognare di tornare là su in vetta sopra tutti. Wallace volevo infine solo farti notare che Biella è pari con noi in classifica, ma loro rilanciano Garri (più ci provano con Cotani, Gergati, Cusin, Santarossa...) noi invece puntiamo su Albano, Farabello e compagnia bella!ma Dai!! ...dimenticavo Sefolosha, A oggi la guardia, classe 1984, sta viaggiando a quasi 12 punti di media, ai quali bisogna aggiungere 6 rimbalzi. Ma sono le sue percentuali a fare girare la testa: 55% da 2, 53% da 3. VARESE SVEGLIA! Non solo la squadra, ma soprattutto la società!!! Edited January 9, 2006 by beund
Recommended Posts