Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non mi hai risposto su Bagatta... :lol:  :rolleyes:

47985[/snapback]

Bagatta è uomo da copertina, poco incline al sacrificio per la squadra,

dominante nell' 1vs1 e uomo immagine per le interviste, basse percentuali da tre

e si accende solo quando è in diretta televisiva...

Io lo prenderei :lol:

Posted
Quello è vero, ma io so soltanto che ha rifiutato Varese e la pagherà cara contro di noi!

47986[/snapback]

Mi piace questo spirito vendicativo, la maledizione Mordente gli arriverà sotto forma di sciolta ogni volta che deciderà di calcare il sacro parquet del nostro tempio... :rolleyes:

Posted
Se avessimo preso Mordente non avremmo mai preso il Giuanin... io credo che Collins sia più forte... questo intendevo

47984[/snapback]

Sbagli Collins sarebbe arrivato lo stesso per fare il play titolare mentre Mordente sarebbe stata la guardia nel progetto di squadra di inizio stagione .

Piuttosto arrivando Mordente non ci sarebbe stato Garnett e sarebbe arrivato un 4 USA .

Mordente a Reggio giocava prevalentemente da guardia e solo qualche minuto da play e neanche tanto bene .

Posted
Sbagli Collins sarebbe arrivato lo stesso per fare il play titolare mentre Mordente sarebbe stata la guardia nel progetto di squadra di inizio stagione .

Piuttosto arrivando Mordente non ci sarebbe stato Garnett e sarebbe arrivato un 4 USA .

Mordente a Reggio giocava prevalentemente da guardia e solo qualche minuto da play e neanche tanto bene .

47990[/snapback]

Corretto

Posted
Bargnani non può , con quel mix di altezza, equilibrio e tecnica, non finire in NBA a giocare.

Ma se pensa di andar su così soft anche oltreoceano credo che andrà a recuperare le sue prime 50 conclusioni in area tra i tifosi delle tribune...

47915[/snapback]

Come già detto per me è l'unico italiano a poter andar là e sfondare ma bisogna che abbia voglia di sacrificarsi e che gli chiedano di farlo, in poche parole deve finire nel posto giusto con la testa giusta. Se per disgrazia finisce in un postaccio con organizzazioni inesistenti sarà dura. Per esempio ginobili: è un campione ma se fosse finito ad atlanta? magari ora avrebbe cifre migliori anche ma varrebbe la metà come giocatore di pallacanestro.

Posted
Se avessimo preso Mordente non avremmo mai preso il Giuanin... io credo che Collins sia più forte... questo intendevo

47984[/snapback]

No Cro. E se per caso l'idea fosse stata proprio Giovanni-Sig.na Silvani-Prestino Shampo...? :rolleyes:

Posted

47990[/snapback]

...oooops...mi hai anticipato...

Posted
...

è bargnani un giocatore dominante di questa lega?

probabilmente ci vorrà ancora un anno o due per vederlo dominare in italia.

poi in europa.

poi nba.

a tutti piace fare i precursori e pronosticare il futuro.

ma fra bargnani e la nba (vera) mancano almeno 3-4 anni.

stiamo sempre parlando di un ragazzo che in eurolega viaggia a 2.5 punti e 1.7 rimbalzi di media (12+4 in serie a)

per fare un esempio, gasol (con tutti i suoi limiti) nell'ultimo anno in eurolega, prima dell'infortunio viaggiava a 18 punti e 6 rimbalzi.

le statistiche non sono tutto, però spiegano la nostra tendenza all'eiaculazione precoce.

47928[/snapback]

Qs. volta mi sento in sintonia con la visione steweniana. Soprattutto riguardo al discorso di prontezza: Bargnani sarà sicuramente un talento notevole, ma attualmente è meno pronto di un Tiago Splitter, ad es. (coetaneo). Chi ha visto ieri la partita capirà cosa intendo dire quando parlo di "sensazioni di utilità e solidità". Gran talento, ma con ancora espressione pratica parziale.

Posted
Qs. volta mi sento in sintonia con la visione steweniana. Soprattutto riguardo al discorso di prontezza: Bargnani sarà sicuramente un talento notevole, ma attualmente è meno pronto di un Tiago Splitter, ad es. (coetaneo). Chi ha visto ieri la partita capirà cosa intendo dire quando parlo di "sensazioni di utilità e solidità". Gran talento, ma con ancora espressione pratica parziale.

48011[/snapback]

Ma Garnett non era quello che Varese inseguiva gia da tempo?

Vabbè se avete ragione voi, spero tra un mese di dire

"per fortuna che non abbiamo preso Mordente, altrimenti ci scordavamo Garnett!!"

...:::SGRATTONE:::...

Posted
Ma Garnett non era quello che Varese inseguiva gia da tempo?

Vabbè se avete ragione voi, spero tra un mese di dire

"per fortuna che non abbiamo preso Mordente, altrimenti ci scordavamo Garnett!!"

...:::SGRATTONE:::...

48012[/snapback]

Ho sbagliato risposta, era quella sopra!