cagi Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano ... avrei bisogno di un'immagine scannerizzata di un biglietto di Varese ... Dovrei regalare dei biglietti per Natale, solo che, in mancanza di quelli veri, pensavo di fare un fac-simile io ... Se mi potete aiutare vi ringrazio ... un saluto a tutti Cagi
tatanka Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano ... avrei bisogno di un'immagine scannerizzata di un biglietto di Varese ... Dovrei regalare dei biglietti per Natale, solo che, in mancanza di quelli veri, pensavo di fare un fac-simile io ... Se mi potete aiutare vi ringrazio ... un saluto a tutti Cagi 48700[/snapback] Spilorcio, se regali un abbonamento ti posso aiutare.
the answer Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Spilorcio, se regali un abbonamento ti posso aiutare. 48703[/snapback] Anche io, per il resto ho conservato solo i biglietti della finale scudetto...
Long Leg Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano ... avrei bisogno di un'immagine scannerizzata di un biglietto di Varese ... Dovrei regalare dei biglietti per Natale, solo che, in mancanza di quelli veri, pensavo di fare un fac-simile io ... Se mi potete aiutare vi ringrazio ... un saluto a tutti Cagi 48700[/snapback] ma il biglietto è per il mio regalo di Natale?
Ponchiaz Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Sí, ma vabbe' anche se lo dice quella della reclame non é che gira propRio "Tchutcho intchorno a tche" Silvia....
spiff Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 (edited) ma il biglietto è per il mio regalo di Natale? Brava, brava e bella. Adesso però dai retta a quel signore col camice bianco che ti sta chiamando... Edited December 5, 2005 by spiff
cagi Posted December 6, 2005 Author Posted December 6, 2005 ma il biglietto è per il mio regalo di Natale? 48736[/snapback] E...anche io ho solo abbonamento e per il resto biglietti vecchi ... No Teen ... è un regalo che l'Elisa vuole fare a Vale ... ed io le do una mano ... E' inutile che regali dei biglietti a te visto che vai in giro per i parterre con un tesserino sporchissimo al collo :-PPP Per te a Natale avevo pensato ad un ferro di cavallo ... che ne dici ?!? :-PPP
cagi Posted December 6, 2005 Author Posted December 6, 2005 (edited) Ti scannerizzo quello di Cantù - Varese! 48874[/snapback] Va benissimo dai ... giusto per aver qualcosa da cui partire ... altrimenti invento di sana pianta e via !!! Grazie Edited December 6, 2005 by cagi
Recommended Posts