Franz#12 Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 ...e questo è quello irlandese...AMHRA/N NA BHFIANN Chorus 9665[/snapback] Ma ora per il rugby usano "The Ireland's call" «Ireland, Ireland, togheter standing tall, shoulder to shoulder we'll answer the Ireland's call» Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 ...a-aaaah, a-aaaahTesto e musica di Toto McCutugno/Emaz/Mogol (Gran, quello delle Giovani Marmotte) 9701[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 ...a-aaaah, a-aaaahTesto e musica di Toto McCutugno/Emaz/Mogol (Gran, quello delle Giovani Marmotte) 9701[/snapback] Voglio andare a vivere in scozia Voglio andare a vivere in scozia voglio la pioggia che mi bagna ma vivo qui in citta, e non mi piace piu in questo traffico bestiale la solitudine ti assale e ti butta giù che bella la mia gioventù Voglio ritornare la in scozia voglio giocar a rugby e bere birra ma vivo qui in citta, che fretta sta tribù non si puo piu comunicare qui non si puo piu respirare il cielo non e più blu e io non mi diverto piu la in scozia si beve, si beve, si beve in questa notte un po'gitana di luna piena la in scozia c'è festa, che festa, che festa tutti in piazza ed affacciati alla finestra e un sogno e niente piu che bella la mia gioventu Io che ho il cugino la in scozia ricordo le sue foto e il suo kilt ma vivo qui in citta, dove sei nato tu ma la nevrosi e generale la confusioni che ti assale ti butta giù e io non mi diverto più la in scozia si beve, si beve, si beve in questa notte un po'ruffiana di luna piena la in scozia c'è festa, che festa, che festa tutti in piazza ed affacciati alla finestra rivoglio quella scozia rugby e birra e la pilone che coltiva le sue rose rivoglio il mia scozia, col whisky invecchiato anni e anni che risale lento sbuffando a tarda sera ma e solo un sogno e niente piu che bella la mia gioventu la in scozia si beve, si beve, si beve dalla notte fino all'alba con la luna piena rivoglio quella scozia rugby e birra e quello stagno che per noi bambini sembrava il mare la in scozia c'è festa, che festa, che festa tutti vestiti con le gonne un po'fuori di testa rivoglio il mia scozia, col whisky invecchiato anni e anni e il dottore che beve di tuttisuperando pure il carabiniere ma e solo un sogno e niente piu che bella la mia gioventù Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 Voglio andare a vivere in scozia[...] Io sarò anche "strano", ma pure tu non scherzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 Io sarò anche "strano", ma pure tu non scherzi! 9747[/snapback] lui è il re dei malati di mente! anche se tu... però anch'io... no,no Emaz ci batte! anzi... batte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts