Jump to content

FINALE!

Recommended Posts

e infatti sono intervenuto in una discussione aperta appositamente come sfottò... se me la prendessi e la vivessi male non ci scherzerei su... fortunatamente il milan non è la mia ragione di vita!!

sul fatto che sia meglio lavorare, non direi... anche perchè i soldi che fanno a palate qui li usano per pagare vieri e adriano... :lol:

senza rancore

8075[/snapback]

ma dove lavori alla Pirelli??? ^_^

ok, senza rancore!

;)

• Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ma come fai a NON PERDERE di vista le cose importanti della vita??

^_^  ;)

8067[/snapback]

Ehi Cingo questa non l'hai capita.

Franz79 (LL ho scritto 79 puoi fare a meno di correggere :lol: ) avrebbe dovuto scrivere:

... ma come fai a PAREGGIARE di vista le cose importanti della vita??

ah ah Pareggiare

Cingo se ricordo bene ti piaceva la XXXX.

Sia chiara una cosa: Nel calcio ho tifato Varese fino a metà anni 80 poi ho smesso di tifare quindi mi diverto a sfottere e basta.

e infatti sono intervenuto in una discussione aperta appositamente come sfottò... se me la prendessi e la vivessi male non ci scherzerei su... fortunatamente il milan non è la mia ragione di vita!!

sul fatto che sia meglio lavorare, non direi... anche perchè i soldi che fanno a palate qui li usano per pagare vieri e adriano... :lol:

mica i poveri stagisti come me...

senza rancore

8075[/snapback]

caro franz, dopo averti conosciuto, e aver scoperto che 6 in grado di tenere una media di 60 mess al giorno, devo riconoscere a LL che è una gran lavoratrice!!

Lei mi capisce... ;)^_^

Cingo se ricordo bene ti piaceva la XXXX.

8083[/snapback]

ahahahhhhahahah bella questa!

non ci avevo ancora pensato!

:lol:^_^

x il capitolo Varese, io l'ho tifato fino a che non si sono sciolti i boys... ;)

curioso sentirlo da chi domenica può vincere, al massimo, una partita inutile in attesa della finale di coppa italia (notoriamente l'appuntamento clou della stagione) o uno spareggio salvezza a lecce

8050[/snapback]

franz non ti conosco e non ti voglio attaccare...ma prima di scrivere...pensa ad essere sicuro di quello che dici!!

prima di tutto tifo juve e ME NE VANTO!! secondo prima di attaccare il parma e la sua posizione di classifica pensaci su due volte se non sai quello che c'è dietro..perchè io vivendo a parma so molte cose che una persona come te non può sapere...è già troppo che siamo ancora in serie a con quello che c'è successo...e tutto grazie ad un "idolo" che noi chiamavamo tanzi...perchè per noi aveva fatto tanto...c'aveva portato dalla serie c a wembley...sfortunatamente questo tu non puoi capirlo..mi dispiace...che poi tanzi ci abbia deluso è un'altra storia...però per noi ha fatto tanto (anche se con soldi sporchi...) ma per noi ha fatto veramente tanto...l'unico rammarico che ho?? avere avuto l'uomo sbagliato in panchina al momento giusto...per la cronaca parlo del signor malesani...

secondo: tu tifi juve e te ne vanti, ok... io tifo milan e allora?? ma è una discussione nata per degli sfottò (e fatta di botte e risposte) o mi sbaglio???

8101[/snapback]

ma infatti non ti ho detto niente...ho detto solo che c'è il tempo di sfottere li juventini quando perdono (quando? :lol: ) e c'è tempo da sfottere i milanisti quando perdono, o gli interisti (poveri...sempre!!) nessuno si deve incazzare..

ma infatti non ti ho detto niente...ho detto solo che c'è il tempo di sfottere li juventini quando perdono (quando? :lol: ) e c'è tempo da sfottere i milanisti quando perdono, o gli interisti (poveri...sempre!!) nessuno si deve incazzare..

8116[/snapback]

Fammi una battuta sul varese e ti vengo a prendere

ti sto aspettando...sono pronto...quando arrivi???

:lol:

8130[/snapback]

Dio

non far troppo lo spiritosone

che col caldo che fa appena arrivo da te ti svuoto il frigor .......