Cingo Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 e infatti sono intervenuto in una discussione aperta appositamente come sfottò... se me la prendessi e la vivessi male non ci scherzerei su... fortunatamente il milan non è la mia ragione di vita!!sul fatto che sia meglio lavorare, non direi... anche perchè i soldi che fanno a palate qui li usano per pagare vieri e adriano... senza rancore 8075[/snapback] ma dove lavori alla Pirelli??? ok, senza rancore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 ma dove lavori alla Pirelli??? ok, senza rancore! 8076[/snapback] hai capito ora il mio disagio...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 ...ma come fai a NON PERDERE di vista le cose importanti della vita?? 8067[/snapback] Ehi Cingo questa non l'hai capita. Franz79 (LL ho scritto 79 puoi fare a meno di correggere ) avrebbe dovuto scrivere: ... ma come fai a PAREGGIARE di vista le cose importanti della vita?? ah ah Pareggiare Cingo se ricordo bene ti piaceva la XXXX. Sia chiara una cosa: Nel calcio ho tifato Varese fino a metà anni 80 poi ho smesso di tifare quindi mi diverto a sfottere e basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 era sottile.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 e infatti sono intervenuto in una discussione aperta appositamente come sfottò... se me la prendessi e la vivessi male non ci scherzerei su... fortunatamente il milan non è la mia ragione di vita!!sul fatto che sia meglio lavorare, non direi... anche perchè i soldi che fanno a palate qui li usano per pagare vieri e adriano... mica i poveri stagisti come me... senza rancore 8075[/snapback] caro franz, dopo averti conosciuto, e aver scoperto che 6 in grado di tenere una media di 60 mess al giorno, devo riconoscere a LL che è una gran lavoratrice!! Lei mi capisce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 ribadisco.... è una situazione di stallo momentanea... il capo se nè andato in cina e qui regna il fancazzismo... sono preoccupato sulle ripercussioni che potrà avere sulla mia dipendenza futura.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 Cingo se ricordo bene ti piaceva la XXXX. 8083[/snapback] ahahahhhhahahah bella questa! non ci avevo ancora pensato! x il capitolo Varese, io l'ho tifato fino a che non si sono sciolti i boys... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 curioso sentirlo da chi domenica può vincere, al massimo, una partita inutile in attesa della finale di coppa italia (notoriamente l'appuntamento clou della stagione) o uno spareggio salvezza a lecce 8050[/snapback] franz non ti conosco e non ti voglio attaccare...ma prima di scrivere...pensa ad essere sicuro di quello che dici!! prima di tutto tifo juve e ME NE VANTO!! secondo prima di attaccare il parma e la sua posizione di classifica pensaci su due volte se non sai quello che c'è dietro..perchè io vivendo a parma so molte cose che una persona come te non può sapere...è già troppo che siamo ancora in serie a con quello che c'è successo...e tutto grazie ad un "idolo" che noi chiamavamo tanzi...perchè per noi aveva fatto tanto...c'aveva portato dalla serie c a wembley...sfortunatamente questo tu non puoi capirlo..mi dispiace...che poi tanzi ci abbia deluso è un'altra storia...però per noi ha fatto tanto (anche se con soldi sporchi...) ma per noi ha fatto veramente tanto...l'unico rammarico che ho?? avere avuto l'uomo sbagliato in panchina al momento giusto...per la cronaca parlo del signor malesani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 comunque hai quotato 7seven.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 mai detto nulla contro il parma, anzi..... a meno che ti riferivi alla battuta su cannavaro e l'aflebo (ma era una risposta scherzosa a chi dubitava di maldini) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 comunque hai quotato 7seven.... 8095[/snapback] che stupido!! mi scuso franz... il discorso era x seven... (figura di m***a mia!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 secondo: tu tifi juve e te ne vanti, ok... io tifo milan e allora?? ma è una discussione nata per degli sfottò (e fatta di botte e risposte) o mi sbaglio??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 no problem... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 secondo: tu tifi juve e te ne vanti, ok... io tifo milan e allora?? ma è una discussione nata per degli sfottò (e fatta di botte e risposte) o mi sbaglio??? 8101[/snapback] ma infatti non ti ho detto niente...ho detto solo che c'è il tempo di sfottere li juventini quando perdono (quando? ) e c'è tempo da sfottere i milanisti quando perdono, o gli interisti (poveri...sempre!!) nessuno si deve incazzare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 ma infatti non ti ho detto niente...ho detto solo che c'è il tempo di sfottere li juventini quando perdono (quando? ) e c'è tempo da sfottere i milanisti quando perdono, o gli interisti (poveri...sempre!!) nessuno si deve incazzare.. 8116[/snapback] Fammi una battuta sul varese e ti vengo a prendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 Fammi una battuta sul varese e ti vengo a prendere 8120[/snapback] sul varese non ho niente da dire perchè lo conosci solo te!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 sul varese non ho niente da dire perchè lo conosci solo te!! 8123[/snapback] gia hai detto troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 gia hai detto troppo 8128[/snapback] ti sto aspettando...sono pronto...quando arrivi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 ti sto aspettando...sono pronto...quando arrivi??? 8130[/snapback] Dio non far troppo lo spiritosone che col caldo che fa appena arrivo da te ti svuoto il frigor ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 Dio non far troppo lo spiritosone che col caldo che fa appena arrivo da te ti svuoto il frigor ....... 8136[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 Dio non far troppo lo spiritosone che col caldo che fa appena arrivo da te ti svuoto il frigor ....... 8136[/snapback] sei ben accetto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 sei ben accetto.. 8170[/snapback] crudo di parma tagliato a mano e cerveza? io porto la cerveza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 crudo di parma tagliato a mano e cerveza?io porto la cerveza 8185[/snapback] Il crudo di parma è bugo uligano incazzato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 crudo di parma tagliato a mano e cerveza?io porto la cerveza 8185[/snapback] cero!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 cero!! 8187[/snapback] No è da un po che non vado in chiesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts