Jump to content

FINALE!

Recommended Posts

...grazie Les Gufipool ( :lol:  :rolleyes:  :D )...avevo immaginato che il tuo post intendesse che tutto era filato liscio, cosa che mi rallegra assai !!

3698[/snapback]

Appena ho un attimo di tempo aggiorno il nick :D

Comunque che da quelle parti tutto fili liscio è la norma, in realtà c'è di più, lealtà e senso sportivo che da noi mancano quasi completamente. Lo so, sono noioso, se volete chiedete pure a chi di dovere di bannarmi.... ;)

• Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appena ho un attimo di tempo aggiorno il nick  :D

Comunque che da quelle parti tutto fili liscio è la norma, in realtà c'è di più, lealtà e senso sportivo che da noi mancano quasi completamente. Lo so, sono noioso, se volete chiedete pure a chi di dovere di bannarmi.... ;)

3707[/snapback]

mmmhh... mi pare sia impossibile modificare il nick. se vuoi farlo, devi pagare la giusta tangente a lucaweb :rolleyes::D

Io lo continuo a dire ai miei amici milanisti!!

NON FATE I FENOMENI,non è così facile vincere tutto!!!!

PUO' ANCHE DARSI CHE NON VINCIATE UNA BENEMERITA FAVA!!!

A noi GOBBI è rimasto il campionato e non lo lasceremo certo a voi dato che vogliamo a breve la TERZA STELLA!!!

E il liverpool mi ricorda tanto la schifosa grecia degli europei!!!!!!!

1-0 e si difendono in 10 per 90 min.

Insomma un incubo per il milan dai piedi buoni!!!

Ma tanto silvio ha detto e ripetuto che i successi rossoneri sono solo merito suo e gli insuccessi colpa degli allenatori.Perchè se c'era lui in panchina........

MA COME FATE A TENERE LA SQUADRA DEL LAMPADATO NANO MASCARATO?????? CON TUTTI I SUOI GIULLARI AL SEGUITO!!!Galliani braida fede,bruno longhi,piccinini,aldo serena,giovanni galli,carlo pellegatti,tiziano crudeli BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Edited by RIKO

da buona Juventina, assolutamente sportiva, volevo fare i miei migliori AUGURI al Milan, che SICURAMENTE vincerà la Champions! :P

Edited by Long Leg

Vi aggiorno io sulla partita di coppa: Diciamo semplicemente che I cori venivano fatti dall'intero pubblico ogni volta si faceva fatica a sentire il fischietto dell'arbitro....uno spettacolo una bolgia che poteva esserci solo in uno stadio inglese!

Gira su internet un foto con scritto

25-5-2005 INSTANBUL

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

JUVENTUS-INTER

SOLO...SU PLAYSTATION2!!!

Purtroppo ancora non lho trovata! Forza Milan

Gira su internet un foto con scritto

25-5-2005 INSTANBUL

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

JUVENTUS-INTER

SOLO...SU PLAYSTATION2!!!

Purtroppo ancora non lho trovata! Forza Milan

4236[/snapback]

.....eh!! :o .......intanto gelo (-3) su S. Siro all' 8 di Maggio...e "finale " non significa Vittoria.......... :D:lol::lol:

GRANDE JUVEEEEEE !!! :lol::P

"finale " non significa Vittoria..........

4264[/snapback]

secondo me, per quanto possa gufare e ri-gufare, il Milan passeggia sul Liverpool...anche se spero non sarà così...

Edited by drè

.....eh!! :lol: .......intanto gelo (-3) su S. Siro all' 8 di Maggio...e "finale " non significa Vittoria.......... :lol:  ;)  ;)

GRANDE JUVEEEEEE !!!  :lol:  :D

4264[/snapback]

:lol::lol:

da buona Juventina, assolutamente sportiva, volevo fare i miei migliori AUGURI al Milan, che SICURAMENTE vincerà la Champions! :lol:

3933[/snapback]

Anche io da bianconero dico che AUGURO di tutto cuore al Milan una sicura facile e larga vittoria in quel di Istanbul! :lol::lol:

• 3 weeks later...

Che peccato,così vicina,la si poteva quasi toccare e invece...................BAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMM

Da juventino non dirò mai grazie o forza liverpool ma mi ride anche il fondoschiena!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::(:lol::lol::lol:

che bello...ho il sorriso a 2000 denti...

e pensare che io, della partita, ho visto solo il primo quarto d'ora del secondo tempo e i rigori... :lol:

gufo??? noooooooooooo...di più... :(:lol: