Jump to content

FINALE!

Recommended Posts

• Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate l'intrusione calcistica...

... però il popolo rossonero è in festa

3513[/snapback]

guarda dopo un culo del genere spero proprio ke il liverPOOL vi batta..no comment.... :lol:

E' vero scusate mi sono dimenticato anch'io!

LIVERPOOL

LIVERPOOL

LIVERPOOL

LIVERPOOL

LIVERPOOL

3515[/snapback]

LIVERPOOL

LIVERPOOL

LIVERPOOL

LIVERPOOL

LIVERPOOL

Ovviamente si tiferà Liverpool alla grande!  :lol:

Appproposito, ritornando su vecchi discorsi su tifo e inglesi, nessuno dice niente sullo spettacolo che si è visto martedì a Liverpool? Nessun commento su quelle bestie?  :(

3545[/snapback]

...sai che non sò cosa sia successo ?!?! ...chi me lo racconta ?

Ovviamente si tiferà Liverpool alla grande!  :lol:

Appproposito, ritornando su vecchi discorsi su tifo e inglesi, nessuno dice niente sullo spettacolo che si è visto martedì a Liverpool? Nessun commento su quelle bestie?  :(

3545[/snapback]

Bestie son bestie comunque........

però anche io come Roo non ho visto nulla, ero agli allenamenti :lol:

Il Milan è nettamente superiore al Liverpool e sicuramente, senza nessun dubbio, vincerà la Champions League, praticamente è come se la finale si fosse già giocata. Non vedo infatti come gli inglesi possano mettere in difficoltà la super difesa del Milan mentre è praticamente certo che il mostruoso attacco rossonero prima o poi un gol lo segnerà.

Les Gufo

Il Milan è nettamente superiore al Liverpool e sicuramente, senza nessun dubbio, vincerà la Champions League, praticamente è come se la finale si fosse già giocata. Non vedo infatti come gli inglesi possano mettere in difficoltà la super difesa del Milan mentre è praticamente certo che il mostruoso attacco rossonero prima o poi un gol lo segnerà.

Les Gufo

3677[/snapback]

quoto. penso anche io che sia una partita dall'esito scontato. il milan vincerà facilemte e a mani basse.

:rolleyes::D;)

...sai che non sò cosa sia successo ?!?! ...chi me lo racconta ?

3548[/snapback]

Niente di particolare, tifo pazzesco e incessante per tutta la partita da una parte e dall'altra, partita tesissima finita con esultanza per i vincitori, lacrime per gli sconfitti ma abbraccio convinto tra tutti i giocatori in campo, applausi per tutti, Mourinho sotto la Kop ad applaudire i tifosi del Liverpool....insomma tutte cose che abbiamo già visto a Milano per il derby di champions, per esempio, e che sicuramente vedremo dmenica al termine della partita decisiva per lo scudetto.... :rolleyes:

Niente di particolare, tifo pazzesco e incessante per tutta la partita da una parte e dall'altra, partita tesissima finita con esultanza per i vincitori, lacrime per gli sconfitti ma abbraccio convinto tra tutti i giocatori in campo, applausi per tutti, Mourinho sotto la Kop ad applaudire i tifosi del Liverpool....insomma tutte cose che abbiamo già visto a Milano per il derby di champions, per esempio, e che sicuramente vedremo dmenica al termine della partita decisiva per lo scudetto.... :rolleyes:

3695[/snapback]

...grazie Les Gufipool ( :D:D;) )...avevo immaginato che il tuo post intendesse che tutto era filato liscio, cosa che mi rallegra assai !!