Jump to content

FINALE!

Recommended Posts

• Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

7seven.... devi capire che è gente incattivita, o da anni di frustrazioni o da lunghi silenzi stampa...

rimango della mia idea, e la partita di ieri l'ha confermato: milan squadra più forte d'europa!! purtroppo ieri anche sfortunata

FINALE16.jpg

L'avrebbe segnato pure Cingo bendato e legato a una sedia  <_<:angry::lol: :lol: :lol:

7958[/snapback]

ha parlato Pelé!

B):lol::lol:

7seven.... devi capire che è gente incattivita, o da anni di frustrazioni o da lunghi silenzi stampa...

rimango della mia idea, e la partita di ieri l'ha confermato: milan squadra più forte d'europa!! purtroppo ieri anche sfortunata

7969[/snapback]

ma tu non dovevi lavorare???

<_<:angry::lol:

7969[/snapback]

hai ragione caro franz, siamo in due. oltre tutto, cosa rimproverare al milan di ieri sera? di non essere saltati su Gerrard per il 3-1, e poi?

7969[/snapback]

più che sfortunata, è proprio una squadra di mongoli!!!!! <_<

Definire il Milan squadra sfortunata dopo 46 vittorie a tempo scaduto e 52 altre coincidenze astrali che le hanno quantomeno facilitato il cammino e' un poco bizzarro. Vabbe' che un tifoso e' sempre un tifoso, pero'...

IERI HO SENTITO DEI CAROSELLI IN GIRO...NON SO COME MAI MA DOVE SONO ANDATO IO C'ERA MOLTA GENTE CONTENTA....

....

COME DICO DA TEMPO SU QUESTO FORUM:

LIVERPOOL

LIVERPOOL

LIVERPOOL

LIVERPOOL

LIVERPOOL

....

beh dai...non prendetevela...

avete vinto la champions del primo tempo...

poi nel secondo non c'è stata storia...

gerrard vi ha messo in ginocchio con i crampi rendetevi conto!! il liverpool era cotto ieri sera nei supplementari ma non siete riusciti a segnare!!

ancelotti che toglie crespo x tomasson (eh??? pazzo!!) lascia in tribuna inzaghi... e poi esulta nell'intervallo...questo è un problema mentale..

siete scesi in campo nel secondo tempo col pensiero di una passeggiata e invece non è stata così...

per rispetto a tutti li juventini non dirò mai forza liverpool..però la goduta è al top!!!

concludo dicendo...dai...non preoccupatevi...c'è ancora uno scudetto in ballo domenica...cercate di vincere almeno quello!!

MILAN MILAN...SOLO CON TE!!!!

DAI MILAN!!!

CHE MALDINI L'HA GIA' ALZATA...GLIEL'HANNO GIA CONSEGNATA AL MILAN NON LO SAPEVATE???

finale1.jpg

7834[/snapback]

maldini ha fatto la plastica...guardate un po!!

image35.jpg

image36.jpg

il milan festeggia la sua settima champions league...

da sinistra verso destra:

dida gattuso pirlo shevchenko inzaghi kaka stam brocchi

abbiati maldini serginho seedorf nesta cafu kaladze tomasson

crespo rui costa ambrosini fiori pancaro simic costacurta dhorasoo

dietro a terra i giocatori del liverpool...distrutti dopo la delusione di una sconfitta che poteva passare alla storia...

beh... vedo che non hai fatto fatica a trovare una foto di maldini che alza una coppa... se ti impegni ne troverai anche una di bergomi che alza uno speck!!

comunque, caro bugo, non siamo riusciti a fare un gol al liverpool hai detto??ma tu (chiaramente gobbo) parli??! dopo che vi hanno eliminato annullandovi al dellealpi??almeno ieri io ho visto una squadra che gioca a calcio, poi speculate quanto volete..

lo ammetto: non sono abituato a vedere altri che alzano la coppa!!

beh... vedo che non hai fatto fatica a trovare una foto di maldini che alza una coppa... se ti impegni ne troverai anche una di bergomi che alza uno speck!!

comunque, caro bugo, non siamo riusciti a fare un gol al liverpool hai detto??ma tu (chiaramente gobbo) parli??! dopo che vi hanno eliminato annullandovi al dellealpi??almeno ieri io ho visto una squadra che gioca a calcio, poi speculate quanto volete..

lo ammetto: non sono abituato a vedere altri che alzano la coppa!!

8033[/snapback]

voi li lamentate del gol di sheva regolarmente annullato ed è giusto..però ti ricordo che il gol di del piero al ritorno di quarti era regolarissimo e adesso non saremo qui a parlare del liverpool...va beh..acqua passata...

comunque..

estint1_1.gif