ROOSTERS99 Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Maiale 54949[/snapback] Mazza se sei acido oggi !! Benvenuta ad aisha !!
tatanka Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 E va beh, allora se non si può più essere gentili... Ma se per un ciao mi son preso del maiali, Emaz allora... 54997[/snapback] Non far finta di niente. Hai messo una faccina che trasudava lussuria
EmaZ Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 E va beh, allora se non si può più essere gentili... Ma se per un ciao mi son preso del maiali, Emaz allora... La verità è che NOI gentiluomini veniamo sempre fraintesi! Non c'è più la cavalleria di una volta! Ps x non andare OT: a me le sopramaglie non dispiacciono! (ciao Marko, vate e maestro!! ) 54997[/snapback] Allora il mio post nient'altro è che il NORMALE BENVENUTO del moderatore! Insomma ho fatto solo quel che ogni buon moderatore dovrebbe sempre fare.....
spiff Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Com'è allora che non mi ricordo niente di simile per i vari Cappero Nasale, @LIBERO@ ecc. ecc...?
EmaZ Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Com'è allora che non mi ricordo niente di simile per i vari Cappero Nasale, @LIBERO@ ecc. ecc...? 55018[/snapback] non è colpa mia se da piccolo non hai mangiato lo Sviluppino........(noto alimento che fa sviluppare le capacità mnemoniche) anche loro hanno avuto il mio benvenuto
ROOSTERS99 Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Allora il mio post nient'altro è che il NORMALE BENVENUTO del moderatore!Insomma ho fatto solo quel che ogni buon moderatore dovrebbe sempre fare..... 55015[/snapback] Bravo Emaz, hai tuuta la mia approvazione......
EmaZ Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Bravo Emaz, hai tuuta la mia approvazione...... 55025[/snapback] Grazie
Recommended Posts